domenica 16 dicembre 2012

Stages cirrosi


Il fegato è l'organo più importante del corpo. Aiuta nel metabolismo, la formazione di glicogeno, mantenendo il livello di zuccheri nel sangue, la produzione di diversi enzimi che aiutano in diversi processi metabolici. Così potete immaginare lo stato del corpo, quando le nostre disfunzioni del fegato. Cirrosi è una malattia cronica del fegato, in cui vi è una distorsione del fegato come le cellule del fegato e tessuti danneggiati. Questa distorsione porta al blocco del flusso sanguigno. Tutto questo porta gradualmente al fallimento funzionale del fegato. Vediamo le varie fasi cirrosi epatica e le diverse fasi cirrosi sintomi.

Fase iniziale

Questa è la fase iniziale in cui danno tissutale nel fegato è iniziata gradualmente. I sintomi sono debolezza, nausea, perdita di appetito, affaticamento, perdita di peso, ingrossamento e dell'addome superiore destro, è aumentato prurito su tutto il corpo. I pazienti che manifestino tali sintomi non dovrebbe ignorare, devono sottoporsi ad una biopsia.

Fase secondaria

Questa è la fase di fibrosi, in cui i tessuti danneggiati formare eccesso tessuti connettivi. In questa fase, l'infezione si diffonde ad altre zone del fegato. Questa è la fase in cui ittero può verificarsi come pigmenti biliari accumulo.

Fase terziaria

In questa fase, fegato ha raggiunto uno stadio di disfunzione parziale. Non vi è l'allargamento delle zone colpite da fibrosi. I pazienti in questa fase possono ottenere calcoli biliari in quanto non vi è il succo di bile rimasto abbastanza nel fegato. Poiché il fegato non funziona, c'è un accumulo di tossine, che può portare a disturbi mentali.

Fase Finale

Questo è lo stadio finale che è caratterizzata da ritenzione di liquidi. Anche il cancro del fegato può essere formata in questa fase, può anche causare polmonare e insufficienza renale. Tutto questo porta alla totale insufficienza del fegato.

La cirrosi è causata da diversi fattori, i più comuni sono, eccessivo consumo di alcol, epatite B e C. La cirrosi non è causata durante la notte, è causata da danno delle cellule del fegato per un lungo periodo di tempo. Vediamo le cause di cirrosi.

Alcool: Un consumo eccessivo di alcool nel corso degli anni porta a danni al fegato. La maggior parte delle persone che muoiono di cirrosi causata da alcol.

Epatite: epatite è causata da un virus che porta ad infezione fegato e causa anche infiammazione epatica.

Le malattie cardiache: ipertensione è noto per provocare la congestione del fegato che può portare a problemi al fegato.

Problemi genetici: eccesso accumulo di ferro nel fegato provoca emocromatosi, può anche portare a cirrosi. Dotto pancreatico o biliare cancro possono anche portare a cirrosi.

Cirrosi Prevenzione

Se si notano sintomi di cirrosi stage è necessario consultare immediatamente un medico che può effettuare un esame del sangue o una biopsia. Le prove di rilevare eventuali anomalie nel fegato. È possibile sottoporsi a ecografia o TAC in grado di rilevare qualsiasi ampliamento abnorme del fegato. Ridurre l'assunzione di alcol, gente che beve 3-4 unità al giorno, per molti anni, sono a rischio di sviluppare questa malattia. Come cirrosi possono essere causati da malattie come l'epatite che sono infettiva, si deve evitare il contatto con aghi e siringhe. Una corretta vaccinazione può anche prevenire l'epatite. Persone dipendenti da alcol può andare per riabilitazione di alcool.

Cirrosi Trattamento

Il trattamento può variare a seconda fasi di cirrosi. In dall'alcol cirrosi vi è la necessità di completa astinenza da alcool. Considerando che, malattia connessa ai farmaci epatite può aiutare a curare il virus. In emocromatosi, il trattamento comporta la rimozione del ferro in eccesso. Non esiste una cura definitiva per la cirrosi, ma il trattamento può rallentare il degrado del fegato. Se la cirrosi viene rilevato ed è all'ultimo stadio di cirrosi, trapianto di fegato è l'ultima opzione si può avere.

Aspettativa di vita cirrosi non è più di dieci anni. Secondo uno studio solo il 30 per cento delle persone sopravvive per cinque anni dopo la diagnosi e il trattamento adeguato di cirrosi. Sebbene la cirrosi è una malattia mortale che non ha cura definitiva, può essere prevenuto seguendo un buon stile di vita sano e, soprattutto, con l'astinenza da alcool.

Nessun commento:

Posta un commento