sabato 8 dicembre 2012

Singhiozzo frequenti nei neonati


Singhiozzo sono abbastanza comuni, e colpisce tutti a un certo punto o l'altro. Questa condizione è associato con la membrana, che è un muscolo che funge da mezzo di separazione tra la cassa e la zona addominale del corpo. Svolge inoltre un ruolo importante nel processo di respirazione. In alcune situazioni, questo muscolo molto sperimenta spasmo che lo rende contratto. E questa contrazione si traduce in una presa improvviso di aria. Ma l'aria viene fermato dalla chiusura improvvisa delle corde vocali (glottide). E questo è ciò che crea un suono che noi conosciamo come un 'singhiozzo'. Ora che sapete un po 'su questa condizione, cerchiamo di procedere con questo articolo che dovrebbe coprire più informazioni sul problema di singhiozzo frequenti nei neonati.

Quali sono le cause Singhiozzo nei neonati?

Il problema può verificarsi per un breve periodo di tempo, mentre può anche persistere a lungo. Singhiozzo acuta può essere un risultato di esposizione ad alterazioni improvvise di temperatura, (come lo spostamento da una regione all'altra), e lo stress emotivo al bambino. Per vostra informazione, la stessa negli adulti può essere causata dal fumo, mangiare troppo in fretta, eccesso di alcol, o bere una bevanda calda e una bevanda fredda. Ora, se il singhiozzo soggiornare per più di due giorni, allora è molto probabile che i nervi che sono coinvolti nel funzionamento del diaframma, potrebbero essere stati danneggiati o irritati. Un fattore comune che può essere responsabile di singhiozzo frequenti nei neonati è associata a reflusso gastroesofageo. Quando questa condizione è la causa, il vostro bambino può tossire, essere irritabile e sputare. Un motivo in più potrebbe essere un pelo nell'orecchio che tocca contro il timpano. Anche in questo caso, se parliamo del problema negli adulti, provoca poi oltre a questi, possono comprendere mal di gola, la crescita di un tumore, o di un gozzo nel collo.

Il singhiozzo è un sintomo di per sé, salvo che essi possono essere accompagnati con una tenuta leggera al petto o alla gola. Tuttavia, questi segni aggiuntivi non possono essere rilevato quando il problema riguarda neonati o bambini, in quanto non sarà in grado di comunicare come si sentono.

Come sbarazzarsi del singhiozzo nei neonati?

Di solito, il singhiozzo non rimanere per più di pochi minuti. Tuttavia, singhiozzo che si verificano frequentemente, e sembrano persistere per più di 48 ore, possono essere trattati con pochi self-care misure a casa. Questi possono includere trattenere il respiro per pochi secondi o minuti, respirando in un sacchetto di carta, ingurgitare un bicchiere d'acqua, e prendendo un cucchiaio di zucchero o miele. Tuttavia, tutti questi rimedi può essere applicata solo in caso di adulti, ma non per i neonati. Per questo motivo, la condizione di singhiozzo frequenti nei bambini è meglio trattata da un pediatra. Solo un esperto bambino può evidenziare il fattore che ha causato il singhiozzo persistenti nel vostro bambino. A seconda della causa del problema, il bambino sarebbe trattata di conseguenza.

A casa, i genitori possono ridurre le possibilità di singhiozzo frequenti nei bambini dando loro da mangiare in un ambiente tranquillo e meno fastidioso. Se il problema si verifica durante l'allattamento, allora è meglio dargli una pausa, e lasciare che il singhiozzo svaniscono. Dopo l'alimentazione, è anche una buona abitudine di mettere il bambino sulla spalla e gli carezzava la / schiena. Questo stimola eruttazione, che può anche contribuire a ridurre le probabilità di singhiozzo.

I genitori devono sapere che il singhiozzo frequenti nei bambini sono raramente associati con qualsiasi serio problema medico di base. Inoltre, non devono cercare i rimedi popolari per affrontare il problema. Si consiglia di aspettare e vedere se il singhiozzo andare via, e se ancora tendono a persistere per più di 2 giorni, poi si deve considerare la visita di uno specialista bambino.

Nessun commento:

Posta un commento