domenica 2 dicembre 2012

Raffreddori, Cure e Concern


Causato da uno qualsiasi dei circa 20 diversi virus, raffreddori sono di solito un grosso problema, sintomi persistenti può segnalare un problema più grave, come bronchite o di una sinusite. Il raffreddore comune, tuttavia, di solito il suo corso in 7 a 14 giorni. I rimedi naturali in questo capitolo, utilizzati con l'approvazione del vostro medico, possono aiutare a prevenire il raffreddore o alleviare i sintomi, secondo alcuni operatori sanitari.

Raffreddori e Cure

Digitopressione, è uno dei tanti modi naturali per aiutare il vostro corpo espellere i virus del raffreddore a un ritmo più veloce e può anche fornire sollievo dalla congestione e dolori muscolari. Per un raffreddore con una tosse secca e febbre, si suggerisce che i punti di pressione situata nelle depressioni direttamente sotto le sporgenze sui lati sinistro e destro della clavicola, sotto la base del cranio, e sul bordo esterno di ciascuna gomito piega, se premuto può portare in rilievo immenso. Ci sono altri mezzi di sbarazzarsi di quel mal di testa soprattutto quando si dispone già di serie la congestione nel profondo del tuo petto.

È possibile premere con il dito indice e il pollice di una regione tra la rete del pollice e l'indice, su entrambi i lati. E dolori più quando si ha mal di testa eccessiva, quindi dovrete essere un po 'attenti, perché si potrebbe gridare in agonia. Aroma terapia offre anche grande rilievo nel caso in cui si pensa di utilizzare i suoi benefici medicinali profumare una stanza con le essenze giuste può alleviare i sintomi di un raffreddore. Essenze esotiche come Ravensare niaouli e per le loro naturali proprietà anti-infettive e antivirali. Odori forti come eucalipto e canfora può anche essere utilizzato, nel caso in cui non siete troppo familiarità con gli odori. È anche possibile mescolare le essenze esotiche con più dolce odore di petrolio come il palissandro o di limone per un effetto aggiunto.

Raffreddori secondo l'Ayurveda, che vedono come il kapha, vata disturbo può essere trattato con tè allo zenzero e il succo di limone caldo, mescolato con qualche goccia di miele. Ginger è nota per ridurre gli effetti di molti disturbi tali. I succhi di degustazione forti di zenzero può curare un mal di gola davvero. Si potrebbe anche la prescrizione di miscelazione cucchiaino ciascuno di semi di finocchio e zenzero. Dal momento che entrambi sono entrambi fluidificanti del sangue, del suo meglio quando si beve con l'acqua calda mentre combattono i batteri che causano il raffreddore a verificarsi e aiutare nella costruzione di immunità. Più di tutto ciò che realmente aiuta in caso di emergenza assoluta con un naso che cola e mal di testa terribili è la vitamina C.

Caricare il sistema con integratori di vitamina C e si noterà una grande differenza nel modo in cui ti fa un montatore molto per combattere tutte le allergie che galleggiano nell'aria. Provate a fare una parte della vostra routine quotidiana, sarà sicuramente fare meglio di male. Ci sono molti integratori che sono disponibili sotto la veste di vitamina C, quindi dovrete scegliere!

Inoltre, vi è una differenza nel modo in cui il corpo potrebbe reagire a freddo troppo. Per alcuni mangiare cibi più freddi aiutare a combattere il freddo in modo più efficace. Anche se non lo faccio davvero arpa su questo, sono sicuro che è possibile attenersi a gli antichi metodi di gargarismi religiosamente, questa volta con una lavata la bocca, le sue proprietà anti-batteriche effettivamente aiutare voi e la vostra gola dall'ottenere appannato ulteriormente . Per quanto possibile provare nel warm sorseggiando caffè nero di tanto in tanto, nel caso in cui ci si trova in un ambiente ufficio. Spero che questi rimedi aiutarvi a ottenere a una pronta guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento