mercoledì 12 dicembre 2012

Bigodini si può dormire in


"Tu accogliente nel vostro posto vicino al finestrino e cuscini di fornire conforto. La postura personifica il comfort di primaria importanza. Aah! Il sole affonda, aprendo la strada per la luna al passaggio dentro le serrature luscious stanno giocando scotch hop con le melodie del vento. I tuoi capelli assomiglia a corde di seta ... "

.. Oh ... oh! Ci si sveglia con uno scossone come la sveglia ronza off verso la gloria. Tu sei alto e su come eseguire le faccende quotidiane. Tuttavia, quando ti vedi nello specchio l'immagine perduta del sogno ritorna ai vostri sensi, come se ossessionante. Allora, cosa vi impedisce di ottenere quei riccioli bellissime? Non ti sento esclamare con un sospiro, "Time"? Se i vincoli di tempo sono ti preoccupa, e non permettendo di ottenere riccioli dei vostri sogni, ecco una soluzione definitiva che è destinato a lavorare in tuo favore. Hai la possibilità di utilizzare i bigodini si può dormire! Sì, avete sentito bene!

Rulli si può dormire in

Ci sono molti tipi di bigodini che è possibile utilizzare. Purtroppo, però, non è possibile utilizzare tutti quando avete intenzione di dormire! Rulli di gomma piuma, morbidi bigodini a spillo, raso rivestito di spugna bigodini, bigodini a vapore, bigodini di plastica, bigodini caldi, e bigodini in velcro sono la varietà di bigodini che vi vengono offerte. Di questi, è possibile utilizzare i bigodini morbidi a spillo, e il raso coperto bigodini morbidi.

Capelli morbidi Spike Bigodini

Le morbide bigodini spike sono dotate di un sistema autobloccante. Ha un autobloccante loop, che aiuta nel fissare i capelli e li aiuta a ripristinare la loro posizione anche quando si è addormentato. Sono adatti per gestire tutti i tipi di capelli. Se avete i capelli mossi e spessi, o diritte e sottili fili-strutturato, è abile a darvi le serrature che desiderate. Questi bigodini morbidi sono progettati in modo tale che l'umidità nei capelli viene mantenuto. Quindi non c'è bisogno di preoccuparsi per i capelli secchi andare, crespi, e simile fieno! No rottura dei capelli - come sono morbido e liscio a dormire dentro non è che un bonus!

Satin coperto Bigodini spugna

Rulli di spugna raso coperti sono l'ideale per tutti coloro che vogliono ricci e bella la mattina successiva. L'unico problema qui è il mantenimento dei rulli. Tuttavia, con la pratica regolare di arrotolare i capelli in questi bigodini ti farà diventare abili nel compito. Sono confortevoli a dormire dentro non rubano l'umidità dai capelli, tenerli in cerca alimentato, e adeguatamente idratati. Questa è ancora un'altra scelta di bigodini si può dormire in, con la comodità.

Come dormire in Arricciacapelli

Qui ci sono alcuni passaggi che consentono di acquisire la desiderata ricci-whirly look. Step up e leggere questa sezione su come utilizzare rulli quando si dorme. Non può permettersi di perdere questo!

* Impostazione del bigodini in testa richiede capelli appena lavati. Lavare i capelli come di consueto con uno shampoo e balsamo. Asciugamano vostri capelli asciutti, e utilizzando un pettine a denti larghi, districare i fili dei capelli se del caso.

* Una volta fatto, applicare un congedo-in siero o pomata, che copre tutto il fusto del capello. Tuttavia, assicurarsi che la pomata capelli non toccare le radici o del cuoio capelluto, in particolare, in quanto ciò potrebbe comportare i vostri capelli diventare grassa e appiccicosa prima di quanto avrebbero dovuto.

* Ora, arrotolare i capelli in bigodini. Assicuratevi che i vostri capelli è umida quando si sta mettendo i capelli in bigodini.

* Fate attenzione a ciò che ho appena detto - ho detto "capelli umidi" è adatto, per cui, NON significa "bagnato i capelli". Se si arricciano i capelli quando sono bagnati, allora si dovrebbe essere pronti a vedere una gran parte delle tue trecce che accompagna i bigodini. Si tratta di un sicuro-shot modo per diventare follicly sfidato!

* Quando hai finito di impostare il bigodini in testa, si potrebbe ricorrere a coprire la testa con un copricapo in plastica o una cuffia per la doccia. Questo farà sì che i capelli in assorbe e trattiene l'umidità, quindi, fare questo darebbe ricci.

* Per una migliore comodità, si può legare un fazzoletto attorno alla cuffia per la doccia in modo che non sono disturbati dal rumore di frantumazione della cuffia per la doccia, ogni volta che si lancia e volteggiare sul cuscino durante il sonno.

* Fissare la bandana con mollette o clip.

* Se vi sentite a disagio, è possibile regolare le clip o spille leggermente. Si può ora riposare e hanno un buon sonno. Siete sicuri di svegliarsi con i riccioli stretti.

Con la tecnica e il tipo di bigodini si può dormire, siete sicuri di avere i bigodini fare un ottimo lavoro durante la notte. Tuttavia, se si trova il tuo essere tirato i capelli e soffocata all'interno della cuffia per la doccia, è possibile interrompere l'uso. Avere una testa piena di capelli è molto meglio che avere una testa di riccioli scarse - non è d'accordo!

Nessun commento:

Posta un commento