mercoledì 12 dicembre 2012

Recensioni Mascara Migliori


Funzione definita di una donna è presumibilmente i suoi occhi. Ed è per questo, quando si tratta di loro di fare il loro occhio-usura, che naturalmente non si cura di tenere sotto controllo in tempo. Vi sono una varietà di prodotti di bellezza disponibili per l'occhio-usura per migliorare il loro aspetto e certamente uno di questi è mascara. Mascara è come, dando il tocco finale per gli occhi. In altre parole, sharping i bordi di una appena finito di arte-pezzo. Qui ci sono alcune recensioni migliori mascara disponibili per voi per ottenere deciso ancora più veloce e ancora ti lascia un po 'di tempo per decidere la vostra borsa di corrispondenza con il vostro abbigliamento.

Le migliori recensioni Mascara 2010

Non dovete chiedere ai vostri amici o correre per la migliore marca a disposizione per comprare un mascara per te. Sulla base del tipo di ciglia che hai, e cosa più adatta ad elaborare quegli occhi, si può prendere questa decisione per te. Ecco i primi cinque migliori recensioni Mascara (2010).

Lancome Definicils ad alta definizione Mascara

Questo mascara ad alta definizione viene scelto spesso più di qualsiasi altra marca di mascara *** solo per la sua qualità come mascara allungamento con molto meno aggregazione. Dalle recensioni dei consumatori, la ragione per cui questo prodotto si è guadagnato uno dei voti migliori mascara è che è sottile, pennello lungo il quale è costituito da setole separati. Questo pennello applicatore consente di rivestire il fluido interno inferiore e piccole ciglia molto facilmente, che si traduce in bella, definita ciglia. Dura tutto il giorno senza desquamazione ed è molto facile da rimuovere. Questo prodotto è inodore ed è disponibile in cinque diversi colori: nero cupo, nero, marrone scuro, marrone e navy. Tuttavia, come ogni prodotto ha i suoi pro e contro, i critici dicono che, Lancome Definicils ha la tendenza ad essere un po 'liquida, quindi c'è una possibilità per il trucco a sporcare prima che si asciughi completamente. Tuttavia, i giudizi globali, che si articola su un 5 stelle, questo mascara prende 4 stelle.

Prezzo: * Est. $ 25.00 (verificare i prezzi sul web)

Maybelline Full 'n' Soft

Maybelline definisce la sua posizione per dimorare in mezzo i cosmetici a basso profilo. Per tutti voi attenti i consumatori, se si vuole evitare di comprare mascara costosi, e ancora voglia di tenere un desiderio di migliorare l'aspetto dei vostri occhi per il giorno, Maybelline Full 'n' Soft è la vostra scelta giusta. Possiede il simile eye-trucco formula che è disponibile in farmacia al solito e ancora, è poco costoso. Questo prodotto ha una qualità di tutto per aggiungere volume e lunghezza ai vostri ciglia lasciandola morbida e ciuffo libero. Tutto ciò che la formula peso leggero non rende impermeabile eye-wear, quindi è facile da lavare. Ma non dura a lungo quando è usurato. La magia principale che aumenta la popolarità di Maybelline è la sua densamente spazzolino a setole di spessore che funziona così bene, che serve uno spesso strato di mascara e crea un effetto drammatico ai vostri occhi. Essi sono senza profumo e sono disponibili in tre tonalità: nero morbido, molto nero e nero brunastro. Le valutazioni migliori mascara secondo per afferrare è pieno 'n' soft, con un piatto a 4 stelle su 5. Pretty Good!

Prezzo: * Est. $ 7,03 (controllare i prezzi sul web)

Backstage Dior DiorShow Mascara

Gli esperti e gli utenti raziocinante sulle migliori mascara più volte dire che una sola mano di DiorShow backstage crea un volume e lunghezza che è drammatica e così sorprendente. Si tratta fondamentalmente di un mascara volumizzante impressionante in cui sono rappresentati adeguatamente gli strati belle lunghe ciglia con un minimo di aggregazione. Tuttavia, venendo a gli aspetti negativi di DiorShow backstage mascara Dior, ha terribilmente ingombrante con un pennello pesante, densa non setole fornendo un comfort sufficiente per gli utenti di controllarla. Revisori dire, con una tale applicatore, è difficile per ricoprire anche le ciglia d'angolo. Inoltre, contiene profumo che potenzialmente irritante per gli occhi sensibili. Tuttavia, uscendo da tutti i suoi punti negativi, anche se con tutto ciò che l'applicazione di una mano, DiorShow ha una posizione rigorosa di una giornata tipo. È disponibile in nero, azzurro, nero e sfumature di castagne. Con queste poche recensioni infelici, ma Backstage mascara ha insaccato di 4 stelle su 5.

Prezzo: * Est. $ 24.00 (verificare i prezzi sul web)

Lancome Definicils Mascara Waterproof

Gli esperti raccomandano Definicils Lancome come il miglior mascara da utilizzare in termini di impermeabile. È perché le controparti lavabili, sono la parte migliore di questo prodotto è all'altezza. Come tutti voi donne sono consapevoli del fatto che tutti i mascara waterproof non sono così facili da rimuovere e avete bisogno di struccanti sotto forma di olio o silicone. Il mascara waterproof ha bisogno di una troppo. Definicils Lancome sono lunghi-resistente e anche da tutte le recensioni mascara allungamento, ha insaccato loda per essere il miglior mascara allungamento, che dà morbida, non rigida definitorio ciglia. Questo occhio-formula è particolarmente adatta per le condizioni di bagnato, con gli occhi acquosi o umidi. È dotato di un pennello applicatore, che è sottile, lungo e ha separato, definito setole utile per l'allungamento e la separazione ogni ciglia perfettamente. Questa formula è disponibile in marrone e tonalità nero, il tutto senza profumo. Valutazioni mostrano un risultato di 4 stelle su 5.

Prezzo: * Est. $ 25.00 (verificare i prezzi sul web)

Dior Iconic Mascara DiorShow

Vuoi alcuni riccioli ciglia, utilizzare questo Iconic Mascara, che ha una eccellente capacità di ciglia il curling dando un aspetto più drammatico. Il pennello obliquo in gomma che viene fornito con questo prodotto, fa tutto la magia del curling ciglia. Fondamentalmente, qualsiasi formula mascara arricciatura è costituito da polimeri e sottomesso all'essiccazione, dando riccioli supplementari alle ciglia. Questa attività, aggiunge effetti e tanto più plumps le ciglia. In termini di Curling ciglia, il mascara Iconic ha ricevuto le recensioni mascara grandi, ma non è molto budget-friendly. Dicono gli utenti, non c'è alcun obbligo di spendere una somma così elevata solo per ottenere un mascara di buona qualità. Tre colori disponibili: marrone, blu navy e nero ricco. E ha insaccato una valutazione 4 stelle su 5, (nonostante tutte le figure costosi).

Prezzo: * Est. $ 27.00 (verificare i prezzi sul web)

Per tutte voi donne, se nel caso ancora non hanno perfezionato il modo di applicare il mascara, questi sono alcuni consigli, per imparare come applicare mascara. Seguire, in modo che non si crea un'altra tragica esperienza durante il make-up.

* Come mascara è disponibile in quattro diverse tipologie, allungamento, impermeabili, volumizzante e non-aggregazione, scegliere il giusto tipo di mascara da applicare.

* Questa operazione deve essere eseguita accuratamente. Tirando la bacchetta dalla bottiglia mascara, farlo in one-shot, come la formula otterrebbe secco a causa dell'aria che entra nella bottiglia.

* Pulire il mascara in eccesso dalla bacchetta su un tessuto, per evitare di serraggio.

* Quindi, cominciare ad applicare il liquido sul ciglio superiore. Stroke il pennello dalla parte inferiore alla punta del vostro ciglia. Ruotare la spazzola progressivamente, in modo che il fluido sul ciglia assesta uniformemente.

* Se si notano bloccato ciglia, pettinare le punte leggermente.

* Infine, per la frusta inferiore, solo eseguire l'opposto della terza fase, cioè partire dalla parte esterna e la corsa in modo basso.

Nota: Mascara è come una ciliegina sulla torta. Si suppone da applicare dopo tutto il vostro make-up è stato completato.

Quindi queste sono le migliori recensioni del mascara a vostra disposizione una mano a così breve. Devi aver visto da tutte queste varie marche, per, il corrispettivo è non solo di indossare un occhio-makeup, come ombretti, eye-liner, mascara, ecc Mentre la selezione di qualsiasi prodotto, è necessario selezionare il tipo correttamente. Nel caso di mascara, gli ingredienti, il pennello, e il colore è la cosa più importante per selezionare. Spesso, il significato della bellezza delle donne sta nel suo aspetto. E la caratteristica più spesso, sono gli occhi delle donne. Utilizzando il mascara perfetto elaborerà i vostri occhi e farlo sembrare ancora più bella. Look elegante, essere alla moda!

Nessun commento:

Posta un commento