venerdì 21 dicembre 2012

Acconciature naturali afro-americani


"Il modo in cui parliamo, il nostro modo di camminare, cantare, ballare, pregare, ridere, mangiare, fare l'amore, e, infine, e più importante, il nostro modo di guardare, costituiscono il nostro patrimonio culturale. Non vi è nulla di simile o uguale ad esso , si erge solitario in confronto alle altre culture. è unico, bello e personalmente il nostro e nessuno può imitare. " -Barbara Ann Teer

Tagli di capelli naturali afro-americane non riguardano solo il tuo stile personale, ma sono anche il riflesso di una cultura e del patrimonio. La maggior parte afro-americani hanno diverse texture dei capelli che vanno dal diritto ad essere arrotolata. Tuttavia lisci, capelli lunghi è una rarità, e così per raggiungere le acconciature adatte per questo, la maggior parte delle persone ricorrono a fonti di calore o stiratura chimica. Anche se rende i capelli più facilmente gestibile, raddrizzare i capelli ha alcuni effetti collaterali veramente brutti. Il danno fatto ai capelli a causa di tecniche di raddrizzamento, li rende inerte e senza vita. Inoltre, capelli trattati chimicamente è sempre soggetta a rottura. Tagli di capelli neri naturali, dall'altro mostra la bellezza e la consistenza di capelli neri a modo loro. Infatti il ​​modello naturale di ricci afro-americano dei capelli permette di avere uno stile in vari modi. Così dalle Afros fresche ai disegni sorprendenti intrecciare i capelli, acconciature afro-americani che forniscono la versatilità necessaria per provare cose diverse e sempre guardare bene farlo!

Acconciature naturali per gli afro-americani

Afro Hairstyle: Questa acconciatura naturale nero permette che i capelli di essere esteso fuori dalla testa in forma di un alone o una palla. È possibile lo sport un centro o un lato addio per aggiungere un tocco allo stile. Colori anche aggiungere un aspetto fresco a questa base afro-americano taglio di capelli che una volta era considerato il trend della moda nel corso del 1970. I capelli più Afro può essere associato in uno o più ponytails chiamate sbuffi Afro. Queste acconciature evidenziare la crespi, la natura incontaminata, billowy naturale dei capelli afro-americano.

Nodi Zulu: Natural capelli neri può essere spento sezionato in cinque o sei grandi sezioni e poi intrecciati e contorti nei nodi estremamente fredde Zulu. Questo taglio di capelli non è solo moda e giocoso, ma mantiene anche il pelo pulito e ordinato per un periodo di tempo più lungo.

Intrecciare i capelli: i disegni intrecciare i capelli e stili è un ottimo modo per gestire i capelli ricci e crespi. Questi naturali acconciature afro-americani si dice che sono state tramandate attraverso le generazioni, alcuni anche di origine nel lontano 3500 aC in Egitto. Da allora questo taglio di capelli è stato reinventato da afro-americani e diventare una dichiarazione di moda in tutto il mondo. La pratica della calza comporta l'adozione di tre sezioni di capelli e di intreccio per creare trecce. Tuttavia, nel corso degli anni questo stile semplice calza ha assunto innumerevoli incarnazioni e stili. Diamo uno sguardo ad alcuni degli stili di capelli più comuni e popolari intrecciante:

* I Braids Cornrow: catena legata stili treccia sono creati da intrecciare alla fine i capelli al cuoio capelluto con un movimento verso l'alto subdolo per creare continue righe sollevate. Mentre la maggior parte di loro sono create in semplici file diritte, funky disegni geometrici sono molto popolari pure. Scopri i diversi tipi di disegni cornrow.

* I Braids Micro: Questo è per dare volume e consistenza al naturale capelli neri. Per micro trecce, capelli estremamente sottile può essere facilmente aggiunto a trecce, essendo simile al risultato del cornrow realizza.

* Updos intrecciato: acconciature più lunga treccia può essere ruotato in stili sorprendenti per un look elegante al matrimoni o Proms.

Dreadlocks: Serrature o dreadlocks sono pesanti bobine di capelli arruffati, che costituiscono da soli, eventualmente fondendo insieme per formare un unico terrore. Oltre al modo naturale di ottenere questo effetto corda come ci sono diversi metodi artificiali di raggiungere dreadlocks. Si tratta di tecniche come perms terribili, torsione e indietro pettinatura. Per informazioni consultare dreadlocks.

Hairstyles Twist: Twist acconciature afro-americani sono fatti lavando i capelli e poi dividendolo in due sezioni. Queste sezioni sono intrecciati e lasciati asciugare con un asciugacapelli. Un tipo di acconciatura torsione che permette naturale dei capelli afro-americano ad essere in stile delicatamente intricato, ben disegnati e modelli di cerchi, semicerchi, righe rette ed ondulate è il taglio di capelli torsione piatto. Questo è formato dalla combinazione di due sezioni di capelli in una tecnica speciale calza con le trecce strette contro il cuoio capelluto e poi lo styling. La torsione doppio filamento o due sono anche un favorito caldo.

Mentre la scelta di uno qualsiasi di questi tagli di capelli naturali afro-americani assicurarsi di scegliere quello che si adatta al vostro viso e personalità. Dopo tutto incollaggio con i tuoi bei ricci naturali, consente di abbracciare l'afro-americana e di tutta la sua bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento