venerdì 7 dicembre 2012

Primi segni di danno epatico


Il fegato è uno degli organi più importanti del corpo che ci mantiene in forma e bene. Le funzioni del fegato includono metabolizzare le sostanze nutritive e rilascio di energia nel corpo. Inoltre tendono ad agire come una macchina filtrante che aiuta a rimuovere tutte le tossine, radicali liberi ed altri composti pericolosi dal nostro organismo. Così, mantenendo ci liberi da problemi di salute. Il fegato ha la capacità di riparare se stesso e superare la sua all'usura quotidiana. Tuttavia, gli anni di abusi prende un pedaggio sul tessuto del fegato e conduce a malattie del fegato. Identificare i primi segni di danno epatico vi aiuterà a risparmiare l'organo in tempo, così come da entrambe le innumerevoli problemi di salute. I primi segni di danno epatico può essere molto difficile da individuare ed è sempre meglio consultare un medico esperto per la diagnosi corretta. Tuttavia, i seguenti segni danni al fegato vi aiuterà a sollevare la bandiera rossa per l'urgente necessità di cambiamento nello stile di vita.

Quali sono i primi segni di danno epatico

Come ho già detto, i primi sintomi di insufficienza epatica sono abbastanza difficili da individuare. Questo perché le parti condizione abbondanza dei suoi sintomi con disturbi di salute. Tuttavia, alcuni dei sintomi dei danni al fegato di cui qui di seguito vi aiuterà a individuare la condizione presto.

Fatica

Ti senti stanca più del solito in questi giorni? Le persone affette da malattie del fegato tendono a trovare i loro livelli di energia diminuire sensibilmente. Hanno anche sentire una pesantezza inusuale tra le loro braccia e le gambe e hanno difficoltà al momento di alzarsi dal letto.

Itterizia

Occhi gialli e la pelle? Nails di svolta giallo paglierino dal rosa chiaro al solito? Ciò potrebbe indicare l'ittero, la condizione che nasce a causa di danni al fegato. Fegato tende a produrre bile e sangue filtro. Quando questi due processi si batte la schiena a causa di danni al fegato, si porta a ittero. Ciò richiede un esame medico per diagnosticare se una infezione della colecisti o epatite acuta sta cominciando a verificarsi.

Appetito

Uno dei segni più comuni di danno epatico è un improvviso calo di problemi appetito e la digestione. Carboidrati, grassi e proteine ​​non vengono digeriti correttamente. Scarso appetito provoca una serie di problemi di salute come anemia. Tutto questo insieme portare a nausea, vomito, diarrea, ecc indicando problemi gastrici. Molte persone soffrono di ulcere gastriche che si verificano a causa di disequilibrio nitrati, istamina, bile, gastrina, ecc

Feci di colore chiaro

Quando la produzione della bile e il movimento è bloccato a causa di danni al fegato del tessuto, provoca lo sgabello di trasformarsi in un colore più chiaro. Esso è accompagnato da movimento intestinale irregolare e talvolta indica l'insorgenza della malattia della cistifellea.

Gonfiore

Stomaco gonfiore o distensione addominale? Meglio farvi esaminare per danni al fegato o insufficienza epatica. Quando si soffre di dolore sotto le costole inferiori sul lato destro dell'addome indica malattia epatica. Avete problemi di respirazione, se la distensione peggiora e mette pressione sul diaframma.

Sete eccessiva e minzione

I primi segni di danno epatico sono sete eccessiva e la minzione. Questa condizione si chiama polidipsia e poliuria medico.

Altri sintomi di danno epatico

Oltre ai segni di cui sopra precoci di danno epatico ci sono un sacco di altri sintomi a cui prestare attenzione. Se uno soffre costantemente dai seguenti problemi, può indicare problemi al fegato:

* Mal di testa

* Prurito o rash cutanei

* Vertigini

* Le Allergie

* Le convulsioni improvvise

* Le oscillazioni dell'umore

* Irritazione e agitazione

* Tensione nella parte posteriore della testa

Segni di danno epatico da alcol

Se uno è un alcolista cronico, può portare a danni al fegato. I primi segni di danno epatico da alcol comprendono cicatrizzazione del tessuto epatico, fibrosi epatica, steatosi epatica, ipertensione portale, ecc

Questo è tutto i primi segni di danno epatico. Come potete vedere, la maggior parte dei sintomi sono anche indicativi di altre malattie. Pertanto, si tratta di una importante viene controllato da un medico e conferma una diagnosi sui danni al fegato. Trattamento di danni al fegato durante le prime fasi può contribuire a invertire la condizione. Se non cercano aiuto e consentire la condizione per progredire ulteriormente, porterà ad un danno irreversibile così come il cancro del fegato. Quindi, assicuratevi di bere alcolici nei limiti e seguire uno stile di vita sano per prevenire danni al fegato.

Nessun commento:

Posta un commento