mercoledì 12 dicembre 2012

Macchie scure su Lips


Macchie scolorite sulle labbra è una condizione comune tra i giovani di oggi e dai cittadini più anziani. Scolorimento Lip è in gran parte fornite da abitudini alimentari, stili di vita moderni, e di alcuni farmaci. Nero e / o macchie marroni sulle labbra di pregiudicare l'aspetto fisico in modo significativo, soprattutto per le donne. Sul lato più luminoso, le donne hanno la possibilità di applicare il rossetto per nascondere la colorazione sgradevole sulle labbra. Vediamo discutere le possibili cause di macchie scure sulle labbra e le rimedi casalinghi efficaci per sbarazzarsi di loro.

Macchie scure sul Lips: Cause

Pigmentazione scura sulle labbra può essere causata da diversi motivi, di cui il più comune è il fumo (nicotina o proprio) per una durata prolungata. Ma, ciò non significa che i fumatori sono soggetti soltanto alla condizione. Ci sono molte persone che sviluppano lo stesso per alcuni motivi sconosciuti. Per chiarire i vostri dubbi, in seguito è un elenco delle cause probabili di sviluppare macchie scure sulle labbra.

* Elevata assunzione di tè, caffè e altre bevande contenenti caffeina calde può causare macchie scure sulle labbra.

* Abitudini come il labbro frequenti leccare e mordere le labbra possono anche contribuire allo sviluppo di macchie labbro.

* Se vi è un aumento significativo dei livelli di ferro del corpo, poi le labbra può diventare scuro o scolorita.

* Carenza di vitamina B e di cambiamento nei livelli di ormoni sono ragioni più comuni per le labbra scure e / o colorazione delle labbra.

* A volte, l'utilizzo di specifiche marche di dentifricio e la somministrazione di alcuni farmaci labbro può portare allo sviluppo di punti importanti sulle labbra.

* Coloro che si applicano rossetti vecchi o altri prodotti per la cura delle labbra può notare oscuramento delle labbra.

* Simile a scottature della pelle, le labbra possono diventare scure e aspra e secca dopo l'esposizione ai raggi solari dura.

* Durante l'inverno o quando l'umidità atmosferica si abbassa, tali macchie labbra possono sviluppare a causa della mancanza di umidità nelle labbra.

* Molto raramente, macchie scure o marrone sulle labbra è sviluppato a causa di impropri apparecchi dentali.

Macchie scure sul Labbra: Home Rimedi

Macchie indesiderate sulle labbra di solito mostrano buone risposte con le punte regolari assistenziali labbro. Per evitare patch oscurati connessi con l'esposizione al sole (o macchie solari), si consiglia di utilizzare balsami per labbra, con fattore di protezione solare consigliato, ogni volta che fate un passo fuori di casa, soprattutto nelle giornate soleggiate. Di seguito sono riportati alcuni dei rimedi casalinghi efficaci per macchie scure sulle labbra.

Evitare cibi caldi

Il consumo di prodotti alimentari caldi non è strettamente raccomandato per le persone che hanno macchie scure labbro. Lasciare raffreddare il cibo in modo corretto e poi mangiare. Altrimenti, l'esposizione delle labbra interessati ad alta temperatura può esacerbare il colore delle macchie labbra.

Eliminare tè e caffè

Questo approccio per il trattamento di macchie labbro a casa è per coloro che hanno l'abitudine di assumere diverse tazze di tè e caffè al giorno. Per loro, un'eccessiva assunzione di queste bevande calde è forse la causa principale per il problema delle labbra. Quindi, tagliando loro sarà sicuramente migliorare la condizione.

Bere molta acqua

Bere abbondanti quantità di acqua ogni giorno mantiene il corpo così come le labbra idratate, evitando così le labbra secche. Inoltre, si dovrebbe evitare di leccatura labbra per evitare l'essiccamento delle labbra. Ricordate sempre che condizioni di asciutto peggiora la colorazione delle labbra.

Cambiamenti dello stile di vita

Se le macchie scure sulle labbra sono risultati a causa del fumo prolungata o tabacco da masticare, allora il rimedio migliore casa è quello di astenersi da tali abitudini. Senza dubbio, si noterà miglioramento significativo nel colore delle labbra in un periodo di tempo.

Succo di limone

Succo di limone, grazie alla sua capacità sbiancante naturale, aiuta a schiarire il colore dei punti importanti sulle labbra. Per una maggiore efficacia, mescolare quantità uguali di succo di limone e miele, e applicare la miscela più volte al giorno. In questo modo, la colorazione delle labbra svanirà in pochi giorni.

Lip Cura

Parlando di cura del labbro, ulteriori sforzi dovrebbero essere prese al fine di sbarazzarsi di macchie scure labbro. Durante l'utilizzo di eventuali prodotti per le labbra, assicurarsi di utilizzare marchi affidabili e di evitare i prodotti scaduti. Tenere le labbra morbide e idratate, applicando creme a freddo di spessore, lip gloss o fatti in casa, burro chiarificato.

In caso, le macchie scure sulle labbra non migliorano dopo aver seguito i suggerimenti di cui sopra, è possibile consultare un dermatologo qualificato o uno specialista della pelle. Il medico può effettuare alcuni test al fine di escludere eventuali problemi di salute che potrebbero essere la causa questa condizione decolorazione della pelle. Se necessario, il medico può suggerire la terapia laser per ripristinare il colore delle labbra normali. Anche se, spot sulle labbra raramente pongono rischi per la salute, è sempre meglio essere sicuri che dispiaciuti. Giusto?

Nessun commento:

Posta un commento