mercoledì 12 dicembre 2012

Cicatrici da acne e macchie


Le cicatrici che un attacco di acne dietro foglie possono essere tanto tortuosa come la stessa acne. A volte a causa di cicatrici acne è così profonda e grave che le persone sono lasciati con segni e macchie sul viso per tutta la vita. Macchie cicatrici dell'acne sul viso può essere una causa di bassa autostima, soprattutto negli adolescenti. Se la cicatrizzazione è lieve, può essere curata seguendo alcuni rimedi naturali per la cura della pelle. Tuttavia, per profonde cicatrici una persona deve andare dentro per i prodotti diversi acne cicatrice rimozione disponibili sul mercato o per procedure come la microdermoabrasione, peeling chimico e la terapia laser. Se siete alla ricerca di alcuni rimedi semplici acne cicatrice rimozione, quindi è al di sotto un elenco di quelli più efficaci, per te.

Suggerimenti per sbarazzarsi di cicatrici da acne e macchie

Succo di limone

Sapete che il succo di limone è un agente sbiancante naturale? Se non lo fai, basta applicare il succo di limone sui vostri difetti acne cicatrici per qualche giorno e vederli svanire in pochissimo tempo. Quando si applica il succo di limone, ricordatevi di lasciarlo acceso per circa quindici minuti prima di lavare via in modo che possa ottenere correttamente imbevuto nella pelle.

Aloe Vera

Se volete sapere di un rimedio per curare le cicatrici da acne e macchie, naturalmente, poi Aloe Vera è la risposta. Anche se, ci sono molte maschere Aloe Vera o creme disponibili sul mercato, ancora se siete seri su come rimuovere le macchie acne cicatrici, allora vi suggerisco di coltivare una pianta a casa e utilizzare i suoi estratti per fare del viso. Tutto quello che devi fare è tagliare la carne a pezzi e aloe applicare sulla pelle colpita, due volte al giorno. Aloe vera è noto per le sue proprietà curative ed è molto ricco di vitamine troppo, che renderà la vostra pelle ben idratata, liscia e tonica.

Aceto di sidro di mele

Un altro rimedio per l'acne meravigliosa casa rimozione cicatrici è l'aceto di sidro di mele. Per applicare, è sufficiente spruzzare una quantità appropriata di aceto sulla pelle dopo il lavaggio a fondo con un volto di lavaggio. Aceto di mele aiuta a mantenere l'equilibrio del pH della pelle e fissa anche il processo di guarigione, accelerando processo naturale di recupero della pelle.

Terra di Fuller

Per la naturale rimozione della cicatrice acne, applicare una pasta a base di terra di Fuller, il miele, spicchi d'aglio schiacciati e succo di carota. Lasciare agire per venti minuti e poi sciacquare con acqua fredda. Questo volto di Fuller maschera terra aiuta sia nel controllo acne così come rimozione della cicatrice acne.

Bicarbonato di sodio

Per cancellare le cicatrici da acne a casa, esfoliare la pelle con una pasta fatta di acqua di rose e bicarbonato di sodio. Massaggiare questa pasta nella pelle per circa un minuto e poi lavare con acqua fredda. Fate questo ogni giorno e le cicatrici per schiarire in pochissimo tempo.

Rimozione Scar Creme

Il mercato è invaso da creme acne cicatrice rimozione, che semplicemente devono essere applicate secondo le istruzioni. Creme sbiancanti che consistono di idrochinone e soluzioni di acido glicolico sono ideali per le cicatrici lievi. Tuttavia, se le cicatrici sono più profonde, quindi acne prodotti per la pelle come creme retinoidi che sono disponibili su una prescrizione deve essere applicato sulla pelle colpita.

Esercitare

Si deve pensare che l'esercizio ha a che fare con la rimozione della cicatrice. Credetemi, ha molto a che fare! Quando si esercita tutti i giorni, i processi metabolici del corpo aumentano e questo accelera il processo di rinnovamento della pelle pure. Quando la pelle nuova sostituisce vecchia pelle, le cicatrici diventerà automaticamente meno evidente.

Non è facile rimuovere completamente l'acne cicatrici difetti, quindi è sempre meglio prendere le misure che aiuteranno nella prevenzione dell'acne. Bere molta acqua per mantenere la pelle idratata e nutrita. Detergere il viso a fondo di tutti i giorni e applicare una buona crema idratante in modo che sblocchi i nuovi non si verifichino. Mangiare una dieta equilibrata con tanta frutta fresca e verdura ed evitare cibi grassi e oleosi. Apportare queste modifiche dello stile di vita e seguire i rimedi domestici di cui sopra per fissare il vostro processo di guarigione della cicatrice. E nel giro di pochissimo tempo avrete la vostra ravishing, pelle senza macchia e setosa-soft indietro.

Nessun commento:

Posta un commento