domenica 9 dicembre 2012

Sintomi STD - Segni di avere un STD


Malattie sessualmente trasmesse possono essere diffuso attraverso sessuale, rapporti anali o orali. Si prega di leggere questi sintomi STD attentamente e visitare immediatamente un medico se avete qualsiasi, specialmente se si dispone di più partner sessuali.

Sifilide nella prima fase è indicata dalla presenza di piaghe in bocca o la regione genitale. Queste piaghe dura circa cinque settimane generalmente guariscono da soli. Febbre, perdita di capelli a chiazze, mal di testa, perdita di peso e gonfiore delle ghiandole senza prurito indicare la seconda fase. Paralisi, demenza progressiva cecità e la morte sono una possibilità nell'ultimo stadio della sifilide. L'infezione viene trattata con antibiotici.

Chlamydia solito non ha alcun sintomo visibile. C'è uno scarico anomalo dalla vagina e pene. Potrebbe anche essere accompagnato da dolore ai testicoli e sensazione di bruciore durante la minzione. Infiammazione degli organi pelvici è visto anche nelle donne. Chlamydia deve essere trattata con antibiotici per via orale.

Herpes genitale sono di due tipi. HSV-1 causa le ferite fredde e le bolle di febbre in bocca, ma possono essere distribuiti ai genitali. HSV-2 si verifica di solito sulla punta genitali può diffondersi alla bocca. Un focolaio di Herpes provoca dolorose vesciche a comparire sulle organi genitali, glutei o cosce. Non esiste una cura. Un farmaco antivirale può aiutare il dolore e il prurito e anche di ridurre la frequenza dei focolai frequenti.

Gonorrea è indicato dal dolore o bruciore durante la minzione. Ci può essere un giallo o, talvolta, anche uno scarico sanguinante dal pene o la vagina. Un rapporto sessuale può essere di per sé dolorosa. Gonorrea viene trattata con antibiotici per via orale.

Chancroid è indicato da piccoli rigonfiamenti negli organi genitali. Questi rigonfiamenti gradualmente trasformarsi in ulcere e di solito sono dolorose. Spesso, vi è una tenerezza associato nei linfonodi. Chancroid viene trattata con antibiotici per via orale.

L'epatite B causa febbre leggera, mal di testa, dolori muscolari e dolori articolari. Esso è accompagnato anche da perdita di appetito, nausea e vomito. Fortunatamente, c'è la speranza che tutti i futuri casi di infezione verrà eliminata da vaccinazioni di routine di tutti i bambini con il vaccino contro l'epatite B.

I sintomi HIV e AIDS è probabilmente la malattia più diffusa a trasmissione sessuale. Sebbene non vi sia alcun sintomo specifico che indica l'infezione da HIV, molte persone sviluppano un non-specifica malattia 2 a 4 settimane dopo che sono stati infettati. Febbre, vomito, diarrea, dolori muscolari ed articolari, mal di testa e mal di gola può caratterizzare questa malattia iniziale. In media, la gente è malata fino a 2 settimane con la malattia iniziale. In rari casi, la malattia iniziale, si è verificato fino a 10 mesi dopo l'infezione. È anche possibile infettarsi con l'HIV senza aver riconosciuto la malattia iniziale. Quando i sintomi della HIV sono acuta, la malattia è noto come il virus da immunodeficienza acquisita (AIDS). Questa malattia non ha cura permanente.

L'elenco ed i loro sintomi possono continuare per pagine. Tuttavia, è sempre meglio essere sicuri che dispiaciuti. L'uso di precauzione e di evitare una molteplicità di partner sessuali è la chiave.

Nessun commento:

Posta un commento