mercoledì 19 dicembre 2012

Olio di rosmarino per capelli


Olio di rosmarino, ottenuto dalle foglie delle piante Rosmarinus officinalis, è ben conosciuta per i suoi benefici terapeutici ed è stato in uso per diversi anni. Questa pianta viene coltivata su larga scala in paesi come il Marocco, Francia e Spagna, e l'olio è ottenuto da distillazione a vapore le foglie ei fiori. Principalmente utilizzato come un olio aromaterapia, olio di rosmarino è conosciuto per essere estremamente vantaggioso per i capelli e la pelle, oltre i suoi benefici sulla salute numerosi. Utilizzo di olio di rosmarino per capelli in grado di liberarsi dei problemi di capelli diversi correlati come la caduta dei capelli, forfora e diradamento dei capelli. Ecco qualche informazione in più sui vantaggi di olio di rosmarino per la crescita dei capelli e perdita dei capelli. Per saperne di più sul rosmarino, l'erba.

Olio di rosmarino per la crescita dei capelli

Olio di rosmarino ha un certo numero di proprietà che promuovono la crescita sana dei capelli. Una delle importanti proprietà olio di rosmarino è il suo effetto stimolante. L'uso di olio di rosmarino sui capelli e sul cuoio capelluto aiuta a stimolare la circolazione del sangue nel cuoio capelluto e favorisce quindi la crescita sana dei capelli. È luce nella struttura e pertanto, non ostruire i pori del cuoio capelluto che possono ritardare la crescita dei capelli. Olio di rosmarino viene usato insieme ad altri oli essenziali e un olio di base per migliorare i suoi effetti.

Ricetta

È possibile utilizzare questa ricetta per preparare un olio per i capelli per la crescita dei capelli sani. Per usare l'olio di rosmarino per la crescita dei capelli, preparare un olio per capelli mescolando 1 cucchiaino di olio di germe di grano, 2 once olio di mandorle dolci, 1/2 oz. olio di avocado e 1/2 cucchiaino di lecitina in una ciotola. Per aggiungere questo circa 15 a 20 gocce di olio di rosmarino. Mescolare tutti questi oli bene, poi versare in una bottiglia di vetro o barattolo e lasciate stare per circa un'ora o giù di lì. Prima di utilizzare l'olio sui capelli, bollire 2 bicchieri d'acqua e posizionare la bottiglia di olio in esso per scaldarlo. Utilizzare l'olio caldo per massaggiare i capelli per circa dieci minuti prima di lavare via. Utilizzare questo olio almeno due volte alla settimana.

Olio di rosmarino per perdita dei capelli

Olio di rosmarino è stato in uso in un certo numero di rimedi popolari per il trattamento della caduta dei capelli eccessiva e perdita di capelli. Utilizzo di olio di rosmarino per capelli può aiutare a prevenire la perdita dei capelli stimolando i follicoli dei capelli e prevenire premature graying pure. Aiuta anche curare le condizioni del cuoio capelluto come forfora che può portare alla caduta dei capelli.

Ricetta

La ricetta che segue vi aiuterà a preparare un olio aromatico che può essere utilizzato per combattere eccessiva perdita di capelli. Per usare l'olio di rosmarino per la crescita dei capelli, preparare un olio per capelli: mescolare 5 gocce di olio essenziale di rosmarino, 2 rametti di rosmarino secco e 1/4 di tazza di olio d'oliva caldo. Mescolare tutti questi ingredienti in una ciotola di vetro, lo sforzo e poi versarlo in un barattolo di vetro oscurato o ciotola di vetro. Per utilizzare, applicare l'olio dal cuoio capelluto fino alla punta dei vostri capelli e avvolgere un asciugamano caldo sulla tua testa. Tenere in posa per mezz'ora e poi risciacquare.

A parte la crescita dei capelli e perdita di capelli, l'uso di olio di rosmarino è molto buono per il diradamento dei capelli, secco, fragile, capelli crespi e un cuoio capelluto oleoso. Utilizzo di olio di rosmarino per capelli contribuirà a pulire il cuoio capelluto di tutte le impurità e sporcizia, e consentirà la crescita rapida dei capelli. Rosemary trattamento olio calda rapidamente liberarsi della forfora e asciutto, prurito del cuoio capelluto. Ora che siete a conoscenza dei numerosi benefici di olio di rosmarino per capelli, assicuratevi di fare uso di questo olio per le vostre esigenze di cura dei capelli normali.

Nessun commento:

Posta un commento