martedì 11 dicembre 2012

Miglior Dandruff Shampoo


Una condizione in cui sono formate fiocchi bianchi sul cuoio capelluto testa è noto come forfora. Esso è generalmente associata ad un prurito. Un fungo chiamato Malassezia è responsabile di causare forfora. La crescita incontrollata di questo fungo provoca l'infiammazione della pelle e la produzione di cellule morte della pelle. Le ragioni della crescita di questo fungo potrebbe essere soppressione immunitaria, squilibri ormonali, stress, eccessiva produzione di petrolio e lo shampoo, anche rari. La condizione della cute secca e forfora vanno di pari passo. I prodotti citati qui di seguito si sarebbe preso cura di tutti i problemi connessi con forfora.

Miglior Dandruff Shampoo

I nomi citati qui di seguito sono i migliori shampoo antiforfora per le donne e gli uomini che sono disponibili sul mercato.

Denorex Dandruff Shampoo: Shampoo Il Denorex Forfora aiuta a ridurre i problemi come prurito, fiocchi, arrossamento, irritazione del cuoio capelluto che sono collegati alla forfora. Lo shampoo si occupa anche di altri problemi come la psoriasi e la dermatite seborroica. Il prodotto è al prezzo di $ 8.12.

Selsun Blu giornaliera Shampoo Forfora: Il quotidiano Selsun Blu shampoo antiforfora aiuta nel trattare problemi quali desquamazione, desquamazione e prurito del cuoio capelluto. Gli esperti raccomandano l'uso di questo shampoo due volte a settimana. Oltre forfora, lo shampoo è anche utile per sbarazzarsi di dermatite seborroica, questo shampoo è prodotto al prezzo di $ 8.85. Per saperne di più sulla dermatite seborroica.

Miglior Shampoo Forfora Natural

I mezzi naturali di trattamento di forfora non hanno alcun tipo di effetti collaterali. I seguenti due trattamenti antiforfora ti aiuterà a eliminare efficacemente il problema.

Aceto di mele: l'uso di aceto per forfora è ben noto. La procedura di applicazione di shampoo aceto di sidro di mele è facile da seguire. E 'considerato come uno dei migliori shampoo antiforfora che viene utilizzato per il trattamento. Bisogna mescolare tazza di 1/4 di acqua con la stessa quantità di aceto di sidro di mele. La miscela deve essere applicato sul cuoio capelluto a spruzzo da una bottiglia. Si deve prestare attenzione a vedere che la miscela non entri in contatto con gli occhi o le orecchie. Una volta che la miscela di mele aceto viene applicato, un asciugamano dovrebbe essere avvolto intorno alla testa. Dopo 15 minuti, togliere la spugna per lavare i capelli.

Tea Tree Oil: olio dell'albero del tè è noto per le sue proprietà antifungine ed è uno dei migliori cure forfora. Questo olio è ottenuto dalle foglie di un albero che è conosciuto con nomi diversi, come a foglia stretta Ti-tree, Narrow-Paperbark foglie, neve-in-estate e Narrow-leaved Tea-tree. Shampoo a base di questo olio viene usato per liberarsi della forfora. Uno studio condotto su 126 persone circa gli effetti di olio di tea tree in termini di riduzione della forfora dato risultati positivi. Per saperne di più sui rimedi naturali forfora.

Organic Dandruff Shampoo

I seguenti organici shampoo antiforfora contribuirebbe a sbarazzarsi di questo problema.

Matrix Biolage Shampoo Antiforfora: Il presente di zinco piritione in questo prodotto aiuta a ridurre l'effetto della forfora. Non solo aiuta a ridurre la forfora, ma protegge anche il cuoio capelluto, a causa dei ricchi bio-cuscino complesso. I capelli diventano lucidi, morbidi e rinfrescata. Il prodotto ha un prezzo di $ 12.

Hobe Labs Shampoo Trattamento Energizer: intasamento dei follicoli dei capelli è uno dei maggiori problemi di causare forfora. L'accumulo di sebo sul cuoio capelluto ostruisce i follicoli. Questo problema causa ulteriore perdita di capelli, calvizie, diradamento dei capelli, ecc Hobe Labs Shampoo trattamento Energizer contiene olio di jojoba come componente principale, azzera il cuoio capelluto come risultato di emulsione e la rimozione del sebo. Gli ingredienti di questo prodotto includono lauril solfato di sodio, il Bio-Ferm complesso a base di erbe, acqua deionizzata, Cocamide DEA, cocobetaine, glicerina, glicole propilenico, DL-Pantenolo (vitamina B-5), Proteine ​​di Grano, Allantoina, Olio di Jojoba, Methylparaben, verdura a colori, Propylparaben, Four Fragrance Flowers. Il prezzo di vendita di questo prodotto è 7,84 dollari.

Miglior Dandruff Shampoo for Men

La Gillette Men shampoo anti-forfora dei capelli è uno dei migliori shampoo antiforfora per gli uomini. La tecnologia ZPT è la caratteristica speciale di questo prodotto. Lo zinco presente Pyritione nel prodotto aiuta a mantenere i fiocchi di distanza e riduce il prurito e irritazione. Inoltre, evita il ripetersi di fiocchi, irritazione e prurito. Lo shampoo deve essere usato due volte a settimana. Il prodotto costa $ 6.35.

Gli shampoo antiforfora sono utili per risolvere i problemi del cuoio capelluto. Gli shampoo per trattare con forfora deve essere scelto con attenzione. Non dovrebbe causare alcun tipo di effetti collaterali. I migliori shampoo antiforfora citati in questo articolo sarebbe quindi, rivelarsi utile.

Nessun commento:

Posta un commento