domenica 16 dicembre 2012

Acido Salicilico Peel


Acido salicilico è un organico, cristallino, acido beta idrossi, che viene comunemente utilizzato per il trattamento di condizioni della pelle, principalmente acne. Esso ha origine dalla corteccia del salice, anche se ora è sinteticamente preparato e ha svariati utilizzi, compresa quella di conservazione degli alimenti. In una formulazione trattamento della pelle, viene usato in basse concentrazioni per la fabbricazione di esfoliazione della pelle e prodotti per il trattamento dell'acne, in concentrazioni più elevate, è usato in una procedura di cosmetici chiamata buccia acido salicilico. L'acido salicilico ha proprietà antinfiammatorie, è, infatti, una forma di questo acido organico che è alla base del farmaco sempre più popolare - aspirina. Le stesse proprietà antinfiammatorie rendere efficace come un prodotto per il trattamento di acne, e come un agente chimico peeling, è stato utilizzato con risultati molto positivi. Di seguito sono riportati alcuni dettagli su una buccia di acido salicilico.

Acido Salicilico Peel - Prima e dopo

Anche se è possibile eseguire un peeling acido salicilico a casa, una consultazione con un dermatologo è assolutamente necessario - e questo dovrebbe essere la prima volta, è meglio farlo fare alle mani di un professionista certificato. Detto questo, ci sono una serie di kit fai da te che vengono con spiegazioni dettagliate, quindi se siete sicuri circa la procedura, seguire le istruzioni alla lettera e si dovrebbe essere a posto. Se si sceglie di avere fatto la buccia in una clinica, il dermatologo deve prendere giù dettagli sulla vostra storia medica, compresa la sensibilità di tutti gli agenti particolari o prodotti, o agenti che provocano allergia. In più, lui o lei dovrà decidere se o no una buccia di acido salicilico è il trattamento corretto per la condizione della pelle esistente, e quali risultati ci si può aspettare, questo dovrebbe essere il caso. Un peeling chimico l'acido salicilico non è l'unica opzione - ci sono peeling glicolico, peeling leggero, medio e profondo, trattamenti microdermoabrasione, trattamenti laser, e un sacco di altre terapie disponibili, che possono essere applicabili come una soluzione. Tuttavia, nel caso in cui la vostra scelta è l'acido salicilico, i seguenti sono alcuni punti da tenere a mente.

L'acido salicilico è generalmente utilizzato per bucce lievi a concentrazioni di 4 -20%. I beta idrossiacidi essenzialmente 'buccia' off uno strato di cellule morte della pelle, rivelando un nuovo strato di pelle sotto. Anche se i preparativi sono a disposizione per uso domestico, buccia di acido salicilico è tossico se inalato, in modo da assicurarsi di seguire le istruzioni di sicurezza alla lettera. La procedura per un peeling chimico è abbastanza semplice. La preparazione viene applicata sulla pelle pulita, e lasciato per tra 10 e 20 minuti. Il dermatologo controllare i vostri progressi a intervalli regolari, per garantire risultati ottimali. Si può anche passare attraverso gli articoli di acido salicilico per acne e lavaggio acido salicilico faccia per di più su questo argomento.

Acido Salicilico Peel Recovery

Invia un acido salicilico buccia di acne, la pelle può essere infiammato, rosso e prurito. Questo è abbastanza normale, e deve morire, insieme a qualsiasi desquamazione, secchezza o entro pochi giorni. E 'di vitale importanza per evitare l'esposizione al sole dopo un peeling chimico, in quanto beta idrossiacidi aumentare la sensibilità della foto della vostra pelle - quindi se dovete uscire, utilizzare una protezione solare ad ampio spettro con un alto SPF, almeno 20 minuti prima di uscire, idealmente, indossare un cappello o di portare un ombrello.

Prima di scegliere di passare attraverso con un peeling acido salicilico, fate la vostra ricerca bene, e assicuratevi di avere un dermatologo di assumere il tipo corretto di trattamento per la pelle. Anche se non può mostrare risultati immediati, la maggior parte degli utenti a questa procedura un pollice in alto per i risultati a 6 - 8 sedute. Assicurati di seguire una buona cura della pelle di routine, si combinano con una buona dieta e all'esercizio fisico, e una carnagione chiara e luminosa sarà presto il vostro essere! Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento