domenica 2 dicembre 2012

Bassa pressione addominale


Bassa pressione addominale è una sensazione di disagio che può anche essere accompagnata da dolore addominale. Questa condizione può essere deciso di eliminare con un trattamento a casa, se non curata in tempo può portare ad altre complicazioni di salute gravi. Qui di seguito sono alcune delle cause comuni che portano al dolore addominale e la pressione, e il trattamento per curare questi problemi.

Addome pressione Disturbi

Qui ci sono i disturbi che possono dare una persona di pressione basso addome.

Gonfiore *: gonfiore addominale è la condizione in cui una persona si sente la pancia è piena o stretto. Alcune delle cause di gonfiore addominale sono la costipazione, la deglutizione dell'aria che è un tic nervoso, stoccaggio eccessivo di gas nell'intestino, sindrome del colon irritabile, l'eccesso di cibo, ostruzione intestinale parziale e proliferazione batterica del piccolo intestino.

* Eccesso di cibo: Troppo dà ad una persona una sensazione di stomaco troppo pieno e teso, e può anche causare nausea a volte. Eccesso di cibo può portare a gonfiore e costipazione e quindi si consiglia di mangiare porzioni più piccole dei pasti.

* Stipsi: La stipsi si intende una persona sta avendo 3 o movimenti intestinali meno in una settimana. Lo sgabello passato può essere difficile o secca, e talvolta doloroso passare. Principalmente la stitichezza dura per un breve periodo e non è serio.

* Gravidanza: Una donna può avere una minore pressione addominale durante le diverse fasi della gravidanza. Pressione nel basso ventre può essere un segno di parto prematuro, con sintomi di pressione pelvica, sordo mal di schiena bassa, crampi addominali, ecc

* I ascite: Questa condizione si verifica a seguito della memorizzazione dei liquidi in eccesso nello spazio tra i tessuti dell'addome e organi addominali. Alcuni dei disturbi associati con ascite sono epatite, infezioni come la tubercolosi, pancreatite, dialisi renale, la formazione di coaguli nelle vene del fegato e cirrosi.

* I fibromi Uretine: Si tratta di tumori benigni che si sviluppano in utero. Questi sono comuni tra le donne. Oltre i 5 almeno una donna avrà questi fibromi durante i loro anni di gravidanza. Ci sono spesso sintomi di questa condizione. Tuttavia, a volte si può avere sintomi come dolore durante i rapporti, crampi pelvici, dolore durante i periodi, pienezza o di pressione come sentirsi nel basso addome, minzione frequente e sanguinamento tra i periodi.

Trattamento della pressione nel basso addome

Il trattamento di questa condizione varia a seconda della causa. Per le condizioni come la gravidanza e ascite, il medico eseguirà un esame fisico, e raccomandare alcune prove. Il trattamento per problemi di gravidanza relativi saranno progettati dal ginecologo. Per ascite, il trattamento comprende alcuni diuretici e antibiotici in caso di infezione. In questa condizione, una persona viene anche suggerito di abbassare la quantità di consumo di sale e di evitare il consumo di alcol. Tuttavia, per mantenere la salute dell'apparato digerente ecco alcuni consigli per la cura a casa si possono seguire.

Home Care per la pressione addominale

Ecco alcuni suggerimenti per voi da osservare quando si soffre di pressione addominale a causa di stitichezza, gonfiore o mangiare troppo.

* Bere il tè verde, 2 volte al giorno. Si può anche avere una tazza di camomilla prima di andare a letto, per calmare lo stomaco.

* Mangiare alimenti ricchi di fibre che aiutano a pulire il corpo.

* Prova a prendere un certo tipo di lassativi per sbarazzarsi di costipazione o gonfiore. È possibile acquistare lassativi over-the-counter.

* Se avete sofferto di stitichezza per molto tempo, quindi prendere in considerazione optando per un clistere o pulizia del colon.

* Per alleviare il gonfiore prendere una compressa simeticone che è disponibile over-the-counter.

* Per sbarazzarsi di gas fare alcune asana yoga. Pavanmuktasana è una buona posa per sbarazzarsi di gas. Per questo asana, sdraiati sulla schiena e piegare entrambe le ginocchia e si abbracciano con le dita intrecciate. Poi alza la testa e toccare la fronte alle ginocchia. Mantenere la posizione per 30 secondi. Fatelo da 3 a 4 volte per sbarazzarsi di gas.

* Evitare di mangiare troppo, e mangiare porzioni piccole ma frequenti di farina di tutto il giorno. Inoltre, cercare di andare per 10 minuti a piedi dopo il pranzo e la cena.

* Per una migliore salute digestivo 2-3 litri di acqua durante il giorno. Tuttavia, evitare di avere l'acqua un'ora prima e dopo il pranzo e la cena.

E 'importante che contattare un medico se soffre di grave pressione addominale o dolore. Chiedere assistenza medica se si dispone di altri sintomi insieme con il dolore addominale inferiore, come febbre, sudorazione, vomito, ecc maggior parte dei problemi dell'apparato digerente correlati possono essere prevenuti seguendo una dieta sana e prevenire l'eccesso di cibo. Ma, nel caso in cui si soffre di bassa pressione addominale a causa di motivi comuni, uso dei rimedi domestici di cui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento