domenica 2 dicembre 2012

Albero Ginkgo Biloba


Ginkgo biloba è uno dei farmaci popolari vegetali che vengono utilizzati per il trattamento di vari disturbi come, demenza, malattia di Alzheimer, sclerosi multipla, ecc Si dice anche essere utile per migliorare la visione, la circolazione del sangue e la memoria. Sono le foglie e semi dell'albero ginkgo biloba che vengono utilizzati per scopi medicinali. Oggi, estratto di Ginkgo biloba è anche usato per questo scopo. Anche se, famoso per i suoi usi terapeutici, ci sono molti altri fatti interessanti ginkgo. Continua a leggere per saperne di più su albero di ginkgo biloba.

Ginkgo Biloba Albero fatti

Albero di Ginkgo biloba è considerato l'albero più antico sopravvissuto in tutto il mondo. Originario della Cina, questo albero si ritiene di non avere parenti ancora in vita. Appartiene alla Ginkgophyta divisione, classe Ginkgoopsida, Ginkgoales ordine, famiglia Ginkgoaceae e Ginkgo genere. Il fatto più sorprendente di ginkgo biloba è che è l'unico membro del gruppo. Altrimenti noto come albero di maidenhair, ginkgo biloba è ormai considerato come un fossile vivente e si crede che sono sopravvissute grazie agli sforzi dei monaci, che vivevano in Cina e Giappone. La storia dell'albero ginkgo biloba è collegato a questi monaci, che hanno preso gli sforzi per coltivare queste piante intorno alle tempie. Il ginkgo nome deriva dalla parola giapponese 'Ginkyo', che significa albicocca d'argento ed è stato usato per descrivere i frutti di questo albero. Il termine biloba si riferisce alle due lobi nelle foglie di questo albero. Secondo i reperti fossili, ginkgo biloba albero è cresciuto sulla terra, per gli ultimi 150 milioni di anni. Alcuni di questi alberi si dice che siano circa 2500 anni.

Ginkgo Biloba di solito crescono di alberi di grandi dimensioni, con un'altezza massima di circa 35 metri. E 'stato osservato che alcuni degli alberi più vecchi in Cina hanno un'altezza di oltre 50 metri. Questi alberi si trovano a crescere in varie condizioni climatiche e del suolo e sono quasi resistenti a parassiti e malattie. Questi alberi decidui sono profondamente radicate. Mentre i giovani alberi di ginkgo biloba si trovano ad allungarsi con meno rami, quelli più vecchi hanno una corona più ampia con molti rami. Le foglie (a forma di ventaglio e bilobata) di questo albero sono di colore verde chiaro, ma, si trasformano in giallo dorato, durante l'autunno. A causa di questo colore splendido, questi alberi sono utilizzati anche a fini paesaggistici. Ginkgo biloba è dioica, cioè gli organi riproduttivi maschili e femminili sono visti in diversi alberi. Mentre, l'albero maschio produce amenti di colore verde, è la femmina albero di ginkgo biloba che porta frutti, che si trovano a verificarsi come coppie. Alcuni degli alberi più vecchi si trovano a sviluppare radici aeree dai rami. Queste radici sono localmente denominato 'chi chi' e in grado di produrre germogli, come stabiliscono sul suolo.

Crescere Albero Ginkgo Biloba

Ora, avete una buona idea circa l'albero dal cui sopra le informazioni albero di ginkgo biloba. Questi alberi possono essere ottenuta da piante come pure attraverso l'innesto. Ma, giovani piante effettuate tramite innesti di alberi maschili sono più preferito, come gli alberi femminili producono frutti che hanno un odore offensivo. Sarà meglio piantarle in primavera. Anche se, si dice a prosperare in una varietà di condizioni del suolo e climatiche, questi alberi amano ben drenato fertile e parziale a pieno sole, ma non, zone d'ombra. Le piante giovani hanno bisogno di annaffiature regolari per una crescita sana. Sono inoltre resistenti alla maggior parte dei parassiti e malattie. È inoltre possibile potare l'albero nei mesi di gennaio e febbraio. Mentre, la potatura pesante di solito è fatto in questi mesi, la potatura la luce può essere fatto in estate. In breve, questo albero non è schizzinoso, e così, la cura degli alberi ginkgo biloba non è un compito difficile.

Albero di Ginkgo biloba è uno dei più antichi alberi sopravvissuti sulla terra e dispone di vari usi medicinali troppo. Si può anche crescere a fini paesaggistici, a causa del loro fogliame splendida impressionante. Se siete interessati a far crescere questo albero, contattate il vostro vivaio locale e ottenere una pianta. Si può scegliere tra le diverse cultivar che sono disponibili ora.

Nessun commento:

Posta un commento