mercoledì 12 dicembre 2012

Come pulire guantoni da boxe


La boxe è uno sport che che ha bisogno di pratica costante e la formazione, e l'unica cosa che dovrebbe essere sempre con le mani ... guantoni da boxe! Con la pratica costante e movimenti vigorosi, le mani tendono a sudare molto. E perché hai quei guanti enormi, il sudore tende ad accumularsi all'interno dei guanti, che lo rende un terreno di coltura per germi e batteri di prosperare, moltiplicarsi e crescere, facendo i guanti di emettere un odore molto cattivo. Mentre pugili piace disordinato, sporco e ruvido, mantenere i vostri guanti puliti sarebbe effettivamente aiutare a combattere senza avere a che fare con i batteri e l'odore, che possono effettivamente essere molto fastidioso. Non pulire i vostri guantoni da boxe può anche renderli inadatti da utilizzare nel lungo periodo. Quindi, se avete un paio di guantoni da boxe fortuna, continuate a leggere per sapere inoltre come pulire i guantoni da soli a casa.

I migliori modi per pulire guantoni da boxe

Pulizia guantoni da boxe è molto semplice, a patto di avere le cose che sono necessarie, e un sacco e un sacco di tempo. Hai bisogno di un sacco di tempo per i guantoni da boxe ad asciugarsi, in quanto sono abbastanza spessa e la necessità di asciugare accuratamente, in modo che anche il minimo di umidità non c'è all'interno dei guanti. Non può permettersi di perdere anche il minimo di umidità, in quanto è più che sufficiente per stimolare la crescita di germi di nuovo. Di seguito indicate sono i passo-passo le istruzioni su come lavare i guanti da boxe. Dai un'occhiata.

Modi diversi per la pulizia guantoni da boxe

Ora, ci sono modi diversi di pulizia guantoni da boxe, che è buona cosa, perché poi si arriva a scegliere il metodo che sembra più conveniente per te. Questi metodi prevedono l'uso dei prodotti che sono disponibili sul mercato specificatamente per questo scopo, e alcune tecniche tradizionali a base di casa, che può aiutare a distruggere i germi presenti all'interno i guanti e pulire completamente.

Materiali richiesti:

* Spray antibatterico come Febreze

* Sacchetto di plastica

* Giornali

* Glove deodorante

* Freezer

* Fan

Che cosa fare?

☞ Metodo # 1

* Usare i guanti in un sacchetto di plastica e chiuderli.

* Prendete la confezione sigillata e mantenere all'interno del freezer per almeno una notte intera. Se la condizione dei vostri guantoni da boxe è davvero male, poi li conserva per un giorno o due.

* Fate attenzione se avete a che fare con i guantoni in pelle, in quanto possono essere danneggiati dal congelamento troppo.

* Dopo un giorno o due, prendere i guanti fuori e lasciarli asciugare fino a quando non sono completamente priva di umidità. Questo potrebbe richiedere molto tempo. È inoltre possibile utilizzare un ventilatore per asciugare rapidamente.

☞ Metodo # 2

* Prendi una bottiglia di Febreze e davvero spruzzare (come da istruzioni) i guanti.

* Quando si tratta di pulizia puzzolenti guantoni da boxe, spray antibatterico come Febreze aiuta a uccidere i germi all'interno dei guanti e impedisce cattivo odore da parte la crescita dei batteri.

* E 'molto importante lasciare asciugare i guanti in seguito, naturalmente o con l'ausilio di una ventola.

* L'utilizzo di un deodorante guanto anche aiutare a mantenere i guanti lontano da odori e anche prevenire la crescita batterica.

☞ Le Ulteriori suggerimenti

* Evitare di tenere i vostri guantoni da boxe all'interno della borsa da ginnastica dopo l'uso. Invece, tenerli a parte, dove si possono asciugare completamente dal sudore e la traspirazione.

* Quando non si utilizzano i guanti da boxe, mantenendo rotoli di giornale aiuta anche come finiscono ammollo umidità dai guanti. Ricordatevi di non usare lo stesso giornale ancora e ancora.

* Usare un panno umido per pulire i vostri guantoni da boxe dall'esterno. Nel caso in cui è in pelle, andare per i prodotti che sono appositamente progettati per la pulizia guanti in pelle.

Questi erano alcuni passi semplici ed efficaci su come pulire i guantoni da boxe. Anche se i suggerimenti di cui sopra può sembrare molto tempo (soprattutto quando si tratta di parte di essiccazione), è sicuramente valsa la pena se si vuole veramente prendersi cura dei migliori guantoni da boxe che si possiedono. Se possedete un paio di guantoni da boxe che si sono collegati a, o possono essere sono fortunati per voi, allora questi suggerimenti ti aiuteranno di certo li uso per un periodo di tempo più lungo, senza dover a risentirsi l'effetto che hanno sulla l'olfatto. Sì, ma se si vuole uccidere il vostro avversario con la stessa, allora è un'altra storia! Dopo tutto, tutto è giusto in amore e in guerra, giusto?

Nessun commento:

Posta un commento