mercoledì 19 dicembre 2012

Come fare per capelli Gel di semi di lino at Home


Siamo costantemente alla ricerca di prodotti per rendere i nostri capelli appaiono più lucidi e più forti. Ci sono centinaia di prodotti per la cura dei capelli disponibili sul mercato, destinate per scopi diversi. Tuttavia, è paura di provare diversi prodotti sui vostri capelli. In questo caso, è saggio usare rimedi casalinghi o prodotti naturali come ci sono pochissimi effetti collaterali associati ai prodotti naturali. Il gel di semi di lino è una tale prodotto naturale che viene utilizzato per impostare i capelli. Qui abbiamo fornito informazioni dettagliate sugli usi del gel semi di lino per capelli e anche la ricetta o una procedura per fare a casa.

Vantaggi gel semi di lino per capelli

Di semi di lino è stato considerato come uno dei migliori prodotti naturali a causa del suo uso nel trattamento di malattie della pelle, disturbi del sistema digerente, ecc Tuttavia, non molte persone sono consapevoli che il semi di lino aiuta anche ad avere capelli sani e forti. Gel di semi di lino è fatto dai semi della pianta di lino. Questi semi sono molto ricchi di Omega-3 oli. Questi oli o acidi grassi sono essenziali per avere una pelle sana e capelli. In secondo luogo, questi oli presenti nel gel semi di lino nutrire i capelli e il trattamento del cuoio capelluto secco. Funziona come una crema idratante per i capelli. Gel semi di lino è vantaggiosa anche per il trattamento di tutte le malattie della pelle legate al cuoio capelluto come la psoriasi, eczema, ecc E come detto sopra, questo gel naturale è uno dei migliori prodotti utilizzati per lo styling dei capelli.

Oltre al gel utilizzato per capelli, semi di lino può anche essere utilizzato per preparare una lozione pelle per avere una pelle sana ed elastica. Gel di semi di lino è facilmente disponibile sul mercato con marchi diversi. Tuttavia, si può facilmente fare a casa e risparmiare denaro. Ecco la ricetta di semi di lino capelli gel che sarà utile a voi.

Come fare per capelli Gel di semi di lino at Home

Gel semi di lino disponibili sul mercato non possono essere fresche e possono contenere sostanze chimiche che possono causare irritazione della pelle in alcune persone. Pertanto, piuttosto che basarsi su un ready-made, è meglio farla in casa. E se si dà un'occhiata alla ricetta, vedrete come sia facile farla in casa. Diamo uno sguardo alla ricetta per il gel di semi di lino per capelli in dettaglio.

Cose Obbligatorio

* 1/4th tazza di semi di lino

* 1 tazza di acqua

* 4 gocce di olio essenziale

* Alcool (opzionale)

Metodo di PreparationIn una padella, mescolare il semi di lino e l'acqua e iniziare il riscaldamento a fuoco basso. È necessario tenere in agitazione per evitare che i semi di rimanere incastrato sul fondo della padella. È necessario continuare con il processo fino a quando l'acqua bolle. Quando l'acqua bolle, uno schiumoso gelatina sarà formata. A quel tempo, si dovrebbe abbassare il calore un po 'in modo che i semi stabilirsi in gelatina. Ora, filtrare il liquido e rimuovere tutti i semi da essa. Infine, si dovrebbe aggiungere alcune gocce di oli essenziali ad esso e mescolare accuratamente. Se si desidera conservare il gel per un uso futuro, aggiungere l'alcool ad esso e conservare in un contenitore a tenuta d'aria. Il tuo gel semi di lino è pronto all'uso.

Se volete sapere come utilizzare gel di semi di lino per capelli stile, quindi notare che questo gel deve essere usato come qualsiasi altro prodotto di styling. Prendere nel palmo della mano e applicare ai capelli direttamente, scrunch e lisciare i capelli. Lasciate che il gel secco (aria secca) e il fluff i capelli! Si veda anche l'articolo sui benefici buzzle olio di semi di lino per capelli per ulteriori informazioni su questo prodotto naturale.

Dal metodo di cui sopra, è necessario visto che il processo per rendere i capelli gel semi di lino in casa è molto semplice e richiede meno tempo. Così, ora dire di no ai vostri prodotti costosi per la cura dei capelli, e piuttosto optare per tali quelli naturali. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento