domenica 2 dicembre 2012

HPV negli uomini


Papillomavirus umano (HPV) è diventata una delle più comuni infezioni sessualmente trasmissibili. Si stima che la metà degli uomini sessualmente attivi negli Stati Uniti sarà infettato da HPV ad un certo punto del tempo nella loro vita. Nelle donne, HPV aumenta il rischio di cancro cervicale. Anche se, non esiste tale rischio tomba con HPV negli uomini, certamente diventano vulnerabili ai tumori dei genitali, che sono altrimenti molto rare. Inoltre, se un uomo prende una infezione da HPV, può trasferirlo alla sua compagna, che la mette a rischio di cancro cervicale. Quindi, è un dovere che gli uomini imparare tutto su HPV e dei modi per controllarla.

Come si HPV negli uomini Contratti

HPV si contrae quando la pelle genitali viene a contatto con la pelle della persona infetta. Le probabilità di trasmissione di HPV per gli uomini sono al massimo durante il rapporto sessuale. Anche i rapporti sessuali protetti con il preservativo non è in grado di prevenire l'infezione. Il virus viene trasmesso durante il sesso orale, sesso anale o qualsiasi altra attività sessuale. Ci sono diversi virus che vengono trasmessi durante gli atti sessuali. HPV è classificato in 30 tipi e non tutti sono pericolosi. HPV rimane latente nel corpo umano per anni. Quindi, se il vostro partner è stata diagnosticata con HPV non implica necessariamente che ha avuto un rapporto sessuale recente. Più di una promiscuità di tempo durante la giovinezza porta a diverse infezioni, alcuni dei quali vengono diagnosticati più tardi nella vita.

Chi è a rischio di contrarre l'HPV

In pratica, ogni persona che è sessualmente attivo è a rischio di contrarre l'HPV. Tuttavia, il rischio aumenta quando si indulgere in rapporti sessuali con partner multipli. Un uomo che ha scaglia con alcune donne può facilmente contrarre da uno di loro. La donna che passa a lui possono non essere consapevoli della sua infezione. Generalmente, le persone all'interno del gruppo di età tra 15 e 24 sono a rischio elevato di contrarre questo virus. Coloro che diventano sessualmente attivi in ​​una fase precoce sono più esposti a questa infezione. Inoltre, il tasso di infezione da HPV è più negli uomini gay che negli uomini eterosessuali. L'incidenza di tumori maligni dei genitali come il cancro del pene e anale è anche più negli uomini omosessuali. Le persone che hanno già una infezione da HIV sono più suscettibili al virus dell'HPV e varie altre infezioni.

Sintomi di HPV negli uomini

Non ci sono sintomi principali di virus HPV negli uomini, il che rende estremamente difficile da rilevare l'infezione. I ceppi meno pericolosi di HPV possono indurre alcuni sintomi. Le verruche genitali è la più comune di tutti i sintomi di HPV negli uomini e nelle donne. Queste verruche sono piatte o elevata, la maggior parte di forma rotonda. Essi non sono sempre dolorose, anche se alcuni possono prurito. Se le verruche sono presenti dentro l'ano, allora si può anche non ce ne accorgiamo. L'HPV ad alto rischio negli uomini non induce alcun sintomo. Questi sono i ceppi di HPV che sono principalmente responsabili di tumori maligni dei genitali.

Il trattamento per HPV negli uomini

HPV negli uomini non è così pericoloso come nelle donne, a meno che il contratto tipo di responsabilità per il cancro genitale. L'infezione cancella per conto suo in due anni. Le verruche genitali possono essere trattati con farmaci o trattamenti laser. Tuttavia, non si deve correre in un trattamento di rimozione della verruca in quanto hanno la tendenza a cancellare per conto loro. Inoltre, se si trattano le verruche non appena appaiono, si può finire di rimuoverli prima di raggiungere la piena crescita. Di conseguenza, potrebbe essere necessario un altro sessione di trattamento. In caso di cancro genitale, i trattamenti per il cancro usuali come radiazioni, chirurgia, chemioterapia ecc, possono essere utilizzate.

Prevenzione HPV negli uomini

Nelle donne, HPV può essere meglio prevenuta con l'aiuto del vaccino HPV. Anche se, questo vaccino deve ancora essere approvato per gli uomini, si dice che i ragazzi e gli uomini possono essere somministrati con sicurezza con questo vaccino. Tuttavia, la migliore forma di prevenzione si presenta sotto forma di astinenza dal sesso. Se non che, almeno assicuratevi di aderire ad un unico partner di fiducia. Inoltre, è un must che il tuo partner ti è fedele. In questo modo, sarete in grado di tenere a bada le infezioni varie.

HPV negli uomini non può essere in pericolo di vita, tuttavia, si può certamente influenzare la salute generale e lo stile di vita. Quindi, prendere la dovuta attenzione e le precauzioni per proteggere se stessi da questa infezione.

Nessun commento:

Posta un commento