mercoledì 19 dicembre 2012

Macchie della pelle rossi


Nelle fasi iniziali, macchie rosse sulla pelle sembrano brufoli o urti pelle. Dopo un periodo di 2 o 3 giorni, sarà sperimentata l'irritazione e macchie di colore e le macchie rosse poi saranno osservate sulla pelle. Se le macchie rosse della pelle sono troppi, allora potrebbero sovrapporsi e diffusa in tutto il corpo. In alcuni casi, questa malattia della pelle potrebbe anche prurito. A volte, le macchie della pelle rosse appaiono estremamente intenso al mattino dopo il risveglio e tendono ad essere più mite nella seconda parte della giornata.

Macchie rosse sulla pelle del corpo può essere causata da vari motivi. Colpisce persone di tutte le età e può colpire quasi tutte le parti del corpo. In alcuni casi, queste macchie rosse tendono a diventare cronica, che rende difficile trattamento. Diversi problemi della pelle come prurito, irritazione della pelle, arrossamento della pelle, ecc può anche accompagnare macchie rosse della pelle.

Le cause delle macchie rosse della pelle

Ci sono vari motivi che possono causare macchie cutanee rosse sul petto e in altre parti del corpo. Se una persona è allergica ad un materiale particolare tessuto, quindi lo sviluppo di chiazze rosse si possono verificare. Questa reazione allergica sarà principalmente dare origine a macchie rosse della pelle sulla schiena e sul petto. Il consumo di un farmaco, che è allergico a, può anche dare luogo a chiazze rosse. In questo caso, macchie della pelle rosse sul viso è comunemente osservato, piuttosto che altre parti del corpo. Le persone che fanno un sacco di esercizio fisico sono soggetti a macchie rosse sulla pelle braccia e gambe. Indossare scarpe strette e calzini sporchi possono anche dare origine a macchie rosse sulla pelle gambe. Presenza di detriti, polveri, virus e batteri nella zona circostante può causare chiazze rosse. Troppa esposizione ai raggi ultravioletti del sole possono causare chiazze rosse. Estremamente freddo fa sì che la pelle a diventare secca e può inoltre causare lo sviluppo di macchie rosse della pelle. Il clima secco e freddo provoca la pelle a perdere l'umidità molto richiesto, che provoca l'aumento delle macchie rosse della pelle. Allergie della pelle può anche causare macchie rosse della pelle. È possibile, come per saperne di più sui dossi sulla pelle dopo l'esposizione al sole.

Il trattamento per la pelle Macchie rosse

Se macchie cutanee rosse sono dovuti all'utilizzo di un determinato tessuto, quindi interrompere il suo utilizzo. Se le macchie rosse sono dovute ai farmaci, allora si può visitare dal medico che ha prescritto il farmaco e chiedergli un sostituto. Se le macchie rosse non scompaiono nemmeno dopo aver sospeso la cosa che era responsabile per essa, allora si può visitare un dermatologo. La dieta gioca anche un ruolo importante nella riduzione delle macchie rosse. Quindi, assicurarsi che non si consumano alimenti che si intensificherà le chiazze rosse. Cercate di evitare il cibo zuccherato e speziato. Assicurarsi inoltre che gli abiti che indossate sono pulite, come i vestiti sporchi possono intensificare queste macchie rosse della pelle. Non dimenticate di tenere pulita la zona infetta. Dopo intervalli regolari, mantenere la pulizia della zona infetta con acqua dolce. Non applicare nessun tipo di prodotti cosmetici per la zona infetta. Assicurarsi che la temperatura della stanza, dove è attualmente residente, non è molto bassa né troppo alta. È possibile fare uso di condizionatori e riscaldatori per il mantenimento della temperatura adeguata.

Con alcune misure preventive, siamo in grado di stare lontano da macchie rosse della pelle. Ma, se tutto quello che soffre di macchie rosse della pelle, quindi visitare un dermatologo e optare per un trattamento adeguato e di sbarazzarsi della pelle chiazze rosse il più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento