mercoledì 19 dicembre 2012

Abiti anni '70 "per le donne


Vestirsi con abiti retrò è molto di moda in questo momento ed è anche molto divertente. La chiave per vestirsi alla moda retrò è quello di conoscere tutto sulla moda di quel decennio particolare o periodo. Se si vuole vestire in abiti degli anni '70, allora dovete sapere tutto. Anni '70 sono stati un decennio in cui la moda era tutto sul comfort e divertimento. Contrariamente alla moda anni '70 credenze popolari 'non era tutto per i capelli grandi e pois. Moda degli anni '70 è più quello e la prima parte degli anni '70 era ancora fortemente influenzata dagli anni '60. Ancora la moda degli anni '70 aveva una individualità e la propria identità e di questo decennio è stato contrassegnato con i vestiti divertenti e frilly. Questa è una delle ragioni principali che la moda retrò degli anni '70 ritorna in una qualche forma di ogni anno e designer sempre più incorporando elementi di questo decennio nella loro collezione. Così qui è, una visione completa di vestiti degli anni '70 per le donne e come è possibile incorporare nel vostro guardaroba di oggi.

Moda anni '70 "per le donne

I primi anni '70 era ancora influenzato dalla decade passata e le donne portavano la gonna mini iconico degli anni '60. Anche se la minigonna era molto popolare con le donne, presto una gonna nuova emerso come il nuovo trend setter e questa era la gonna midi. Una gonna midi è un mid gonna al polpaccio che è anche a vita alta. Gonne midi diventato di gran moda negli anni '70 e ha raggiunto lo status di icona dalla metà degli anni '70. Questa particolare lunghezza per le gonne è stata osservata anche su abiti e questi sono stati chiamati abiti midi. Gonne e abiti midi Midi nelle stampe paisley e ditsy stampe floreali erano molto popolari. Materiali come il cotone, lino, misto chiffon e cotone sono stati usati soprattutto per i vestiti del genere.

Una delle tendenze della moda più popolare negli anni '70 sono i pantaloni Bell Bottom. Pantaloni a zampa sono stati anche a vita alta con un orlo ben visibile flaring e sono stati realizzati con tessuti come il raso, il velluto, lycra e pelle scamosciata. I fondi campana erano forse la tendenza più famoso degli anni '70 sia per gli uomini e le donne. Jeans a zampa d'elefante a vita alta sono stati anche molto in voga durante gli anni '70 ed erano disponibili in una varietà di colori che vanno dal blu di Prussia, giallo acido al rosa scuro e verde bottiglia. Le donne non sottrarsi con colori vivaci e questo tipo di jeans o pantaloni svasati a campana fondo erano solitamente abbinati a camicette stampate contadine.

Stile anni '70 'e Silhouettes per le donne

Durante la metà degli anni 1970 top aderente, top all'americana e canottiere è diventato molto popolare. Questi piani erano solitamente impreziosita da strass e strass o realizzate con lam oro e lo sguardo era tutto di essere drammatica e un po 'sopra le righe. Hot pants che abbracci il corpo e pantaloncini molto corti erano anche piuttosto di moda in questo periodo. High-shorts a vita presto sostituito i pantaloni più calde e che rivelano erano meno abbracciare il corpo e più su misura. Maxi abiti anche fatto un'apparizione durante la metà degli anni '70 e la loro silhouette è fluida e non strutturati. Maxi abiti con stampe floreali e stampe botaniche sono stati favoriti dalle donne degli anni '70 e sono stati progettati in materiali come il cotone, chiffon e organza. L'attenzione per gli abiti maxi era di circa il comfort e al tempo stesso il look è più casual e rilassato.

Nessuna discussione su abiti anni '70 "per le donne può essere completa senza menzionare la tuta. Tute con cerniera metallica colorata Lam e lurex, nonché raso erano molto in voga. Queste tute sono state stampate o in tinta unita. Camicette e bluse prua figa contadine in raso e chiffon con stampe floreali e stampe paisley erano tutta la collera. Questo tipo di camicie era billowing maniche o maniche vescovo con le ruches e dettagli pieghe che hanno dato loro un look morbido e romantico. Camicette prua figa erano spesso indossati con jeans a zampa d'elefante o pantaloni a zampa e sono stati associati con zeppe.

Queste erano alcune delle tendenze principali di vestiti degli anni '70 per le donne. Gli anni '70 sono stati uno dei più influenti del decennio e degni di nota per quanto riguarda la moda. Se si vuole vestire alla moda retro 'anni '70, oggi, allora basta usare una delle principali tendenze di cui sopra e accoppiarlo con le tendenze della moda moderna e contemporanea. In questo modo si cercherà retro chic e alla moda, e non sopra le righe e sgargiante.

Nessun commento:

Posta un commento