martedì 18 dicembre 2012

Miglior Correttore per le occhiaie


La pelle intorno agli occhi è il primo a mostrare i segni dell'invecchiamento, in quanto è molto delicato. Gli effetti dello stress, la privazione del sonno e le malattie possono essere chiaramente visibili attraverso i cerchi scuri sotto gli occhi. Genetica, cattiva circolazione del sangue sono alcuni altri fattori che contribuiscono alla occhiaie. Occhiaie, ti fanno sembrare stanco e malato per tutto il tempo. Essi possono danneggiare anche il più bello di tutti i fronti. Inutile dire, sono una grande preoccupazione per molte donne. Tuttavia, un correttore può essere il vostro migliore amico quando si tratta di combattere il problema delle occhiaie. In questo articolo, abbiamo elencato alcuni correttori migliori pochi per i cerchi scuri sotto gli occhi.

Come scegliere le migliori Correttore per le occhiaie

Tutti noi sappiamo che il trucco può fare miracoli quando si tratta di nascondere le imperfezioni sulla nostra pelle. Tuttavia, solo un prodotto trucco giusto può dare i risultati desiderati. Quindi, mentre la scelta del miglior correttore sotto gli occhi per le occhiaie, bisogna considerare diversi fattori. La struttura della vostra pelle sotto gli occhi, il tono della pelle, il tipo di pelle, ecc sono alcune delle cose molto importanti da considerare. Molte donne erroneamente supporre che l'applicazione di una tonalità più chiara del correttore della vostra fondazione può fare le occhiaie scompaiono rapidamente. Tuttavia, questo non è affatto vero. L'acquisto di un correttore più leggera può essere errore più grande trucco si può commettere. Un correttore luce si fonde con il colore scuro sotto la pelle per dare un aspetto grigiastro. Questo vi dà una affondata, aspetto giallastro.

Un'idea migliore sarebbe quello di acquistare un correttore una tonalità più scura della vostra fondazione, in modo che si fonde bene con il resto della tua pelle e un aspetto più naturale. Dal momento che, siamo più propensi a scegliere una fondazione una tonalità più chiara rispetto al nostro tono naturale della pelle, il correttore è perfettamente idonea alla vostra pelle naturale. Un altro pensa di prendere in considerazione, mentre l'acquisto di un correttore è la struttura della vostra pelle. Se è troppo asciutto, un correttore in polvere sarà traballante e croccante. Avrete bisogno di un correttore crema a base per dare una finitura ricca e liscia. Un correttore impermeabile può stare con te tutto il giorno, non importa quanto si suda o piangere.

Qual è il miglior correttore per le occhiaie

Ora che sapete come acquistare un correttore per le occhiaie, si dovrebbe essere in grado di esplorare il mercato per trovare uno che si addice a voi. Si può anche prendere un pick dal seguente elenco dei correttori per le occhiaie.

Cl de Peau Beaut Concealer

Questo correttore è molto cremoso, finitura liscia che lo rende un favorito per truccatori. Questo correttore è ideale per chi ha la pelle secca la migliore.

Lanc me Effacernes Waterproof Correttore di protezione Undereye

Se siete particolarmente alla ricerca di una copertura intera giornata allora questo correttore liquido potrebbe essere la vostra scelta migliore. Non si attacca nelle rughe sotto gli occhi e accentuare loro. Est e Lauder Doublewear Stay-in-Place Concealer rientra nella stessa categoria.

Jane Iredale Circle Delete

Questo viene in una formula due tonalità e possono essere applicati utilizzando dita. Dab qualche correttore giallo sulle occhiaie e coprire con la tonalità più chiara compatto. Frullare i due con il pennello piccolo.

DuWop Circle Block

Questo è disponibile anche in un vaso a due camere. La crema color salmone deve essere applicata sotto gli occhi e poi coprirlo con un correttore fornito.

Sonia Kashuk Concealer Hidden Agenda

Se sei un acquirente attenti al budget, allora questo si può essere per te. È disponibile in tre tonalità, in modo da poter abbinare ad andare con la pelle.

Così, un miglior correttore per le occhiaie in grado di risolvere tutti i mali per quanto riguarda quei cerchi antiestetici viola. Così compri uno e pep up lo sguardo dei tuoi occhi.

Nessun commento:

Posta un commento