venerdì 21 dicembre 2012

Opportunità di lavoro in Designing Fashion


Sono finiti i giorni in cui la gente comprava i vestiti solo per coprire i loro corpi. Oggi, le persone indossano vestiti per ostentare il loro atteggiamento e la personalità. Sia che si tratti con i ragazzi o ragazze, ogni persona è più preoccupato per le ultime tendenze e marca del loro abbigliamento, piuttosto che il cartellino del prezzo. Ma vi siete mai chiesti quanta fatica va a creare un unico pezzo di indumento? Tutti credono che i vestiti sono creati da designer di moda, ma la realtà è che ogni capo è il risultato degli sforzi messi in da un sacco di altre persone. Questa conoscenza apre la porta alle diverse opportunità di carriera che si può optare per il mondo della moda.

Opportunità di lavoro nel campo della moda progettazione riguardano tre aspetti: il campo creativo, il settore tecnico e il campo business. E 'nello sforzo congiunto di tutti i tre dipartimenti che il successo di una azienda di moda risiede. E 'importante per le persone che vogliono essere parte del settore della moda di avere una formazione formale. La maggior parte dei corsi di progettazione della moda treno degli studenti in tutti gli aspetti, con la quale si può scegliere quale area si vuole perseguire come loro carriera. Ogni casa di moda ha bisogno di persone che sono specialisti in determinati settori per raggiungere il successo. Vediamo alcune delle carriere nel campo della moda progettazione che una persona può scegliere in base alla sua / il suo interesse ed attitudine.

Ricercatore

Ogni capo di abbigliamento è realizzato tenendo conto di un particolare gruppo di persone. Questo include sesso, età, stato sociale, ecc E 'il lavoro del ricercatore della moda per scoprire lo status sociale ed economico dei target di consumatori e anche gli atteggiamenti di quel particolare gruppo. Questa ricerca è importante per il progetto di procedere, in quanto solo dopo aver conosciuto le esigenze del pubblico, può un designer di creare nuove collezioni.

Trend Forecaster

La moda è un'entità in continuo cambiamento. Per qualsiasi casa di moda per sopravvivere, è necessario scoprire nuovi stili e innovativi e tendenze. Questo lavoro viene fatto dal trend forecaster moda. La ricerca è necessaria in questo campo, ma anche di più, il trend forecaster ha bisogno di essere creativi e fantasiosi e dovrebbe essere in grado di elaborare nuovi temi, disegni, modelli, ecc

Fashion Designer

La stilista è la persona che tutti sanno. Questa è la persona che ne prende il merito per la creazione di un indumento. La stilista raccoglie tutte le informazioni fornite dai capi ricercatore e previsore, disegni e modelli in base ad esso. Lui / lei decide concernente la trama del tessuto, colori, etc del capo e supervisiona il processo di produzione fino al vestito è completamente pronto.

Fashion Merchandiser

Per essere un merchandiser moda, è necessario che una persona di avere buone capacità imprenditoriali. Il merchandiser moda è responsabile per il calcolo del bilancio e dei prezzi degli abiti. Lui / lei deve fare i conti con i fornitori e clienti e ha anche la responsabilità di commercializzazione del prodotto. Merchandiser anche lavorare come store manager e decidere quali indumenti devono essere esposti all'ingresso per attirare i clienti nel negozio.

Fashion Marketing

Qualsiasi indumento, per quanto buona possa essere, non può essere venduto senza un marketing efficace. Il ruolo di un marketer di moda è quello di attrarre i consumatori per gli abiti prodotti dalla loro azienda. Questo viene fatto scrivendo recensioni su di una particolare serie o fotografie pubblicazione in riviste di moda. Lui / lei organizza anche mostre e sfilate di moda per pubblicizzare la raccolta delle società di buyer della moda che provengono da diverse parti del mondo.

Costume Designers

Costumisti sono coloro che progettare e realizzare abiti per l'industria dell'intrattenimento, vale a dire per la televisione, film, teatro, ecc Durante la progettazione di un abbigliamento per un personaggio, il costumista deve tenere conto del ruolo, il periodo in cui la storia è base, ecc

Fashion design è un campo molto vasto pieno di carriere lucrative. Tutto quello che dovete fare è scegliere quello che ti interessa e vi entusiasma.

Nessun commento:

Posta un commento