venerdì 7 dicembre 2012

Minor Trattamento Brucia


Una lesione ustioni di lieve entità è una situazione che richiede una risposta immediata, in forma di trattamento di ustioni minori, per rendere la vittima più confortevole possibile. Molto spesso queste lesioni sono causati quando la pelle entra in contatto con prodotti chimici, elettricità o ad una fonte di calore. Un'alta percentuale di ustioni sono lievi ustioni che non richiedono alcuna forma di trattamento dell'ustione in quanto possono guarire da soli, se dato abbastanza tempo. Sono facili da trattare e curare. La gravità dell'ustione è indicata con i termini, primo, secondo, terzo e quarto grado lesioni. E 'essenziale che si sa, quando applicare il primo soccorso per curare una ustione a casa e quando prendere il paziente in ospedale per cercare un aiuto professionale.

Gradi di masterizzazione Injuries1. Ustioni di primo grado: Un primo ustioni di laurea è gonfio e di colore rosso. Assenza di bolle nella parte interessata può significare che la lesione è di primo grado. Lo strato esterno della pelle: epidermide cioè è interessata a causa del pregiudizio.

2. Ustioni di secondo grado: l'ustione ha colpito l'epidermide e derma parte o tutta, cioè lo strato di pelle sotto l'epidermide, mostra i segni di danno. Questo tipo di ustione è caratterizzata dalla presenza di bolle rosse che non è affatto doloroso.

3. Terzo ustioni di laurea: in questo caso il derma si ripercuote sull'intero sistema e le ghiandole sudoripare e follicoli piliferi vengono distrutti.

4. Quarto ustioni di laurea: questo tipo di ustioni si estende alle ossa.

Secondo, terzo e quarto grado ustioni sono gravi, quindi richiedono l'ospedalizzazione immediata. La sezione successiva è una breve nota su come trattare le ustioni.

Minor Trattamento Brucia First Aid

Se si tratta di un bambino che ha ricevuto lesioni di lieve bruciatura, poi, la cosa più importante è quello di fornire al bambino un supporto psicologico, fornendo i primi aiuti bruciare trattamento in modo che il bambino, per giunta non vengono segnati a vita. È altresì importante fare la vittima o il paziente confortevole. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti su come trattamenti secondari bruciare la pelle: 1. Subito dopo le lesioni non gravi ustioni o lesioni, tenere la parte del corpo interessata con acqua corrente per qualche tempo per raffreddarlo.

2. Successivamente, si dovrebbe fare in modo che la ferita è pulita correttamente. Lavare la ferita con il sapone.

3. Utilizzo di acqua ghiacciata e l'applicazione di ghiaccio al pregiudizio bruciato può portare a congelamento ed è considerato di più male che bene ad un ustioni di lieve entità.

4. Applicare la crema antisettica o vera Aleo alla parte interessata per calmare e raffreddare. Se queste cose non sono facilmente disponibili è possibile utilizzare il miele.

5. In un caso estremo, applicare minerale o vaselina per coprire la ferita.

6. Si consiglia di lasciare un ustioni di lieve entità aperta.

7. Potrebbe essere necessario vestire la ferita in caso di ustioni agli arti inferiori. Si consiglia di utilizzare non appiccicoso garza o cotone idrofilo sterilizzato per vestire la ferita.

8. Per ottenere sollievo dal dolore, ingerire antidolorifici come, ibuprofene o paracetamolo secondo le istruzioni impartite con le compresse.

9. Aspettare e guardare il sito della lesione per blister, che è una chiara indicazione che il paziente ha bisogno di attenzione e cura professionale.

10. Se il paziente ha ricevuto ustioni di primo grado minore sul suo piede, afferma consigli professionali che il paziente deve camminare su di essa, per quanto doloroso sia.

11. Vale la pena di usare la gamba ferita o le gambe, perché se non lo si usa, si gonfierà che può portare a infezioni e può richiedere più tempo per guarire.

12. E 'meglio evitare l'uso di stampelle o una sedia a rotelle mentre si cammina.

E 'prudente di installare tutte le prese elettriche fuori dalla portata dei bambini. In una casa moderna che utilizzano energia elettrica per illuminazione, ecc, riscaldamento e cottura, è essenziale essere ben versati con la sicurezza antincendio e di adottare alcune misure preventive quali in possesso di un estintore e l'installazione di un sistema di allarme antincendio. E 'facile da ottenere saggio dopo l'incidente, la maggior parte delle persone, tuttavia, è una migliore idea di prendere le precauzioni per impedire a chiunque, compreso il vostro bambino e voi, da ricevere un ustione che idealmente eliminare la necessità di cercare su minori bruciare i trattamenti, non è vero!

Nessun commento:

Posta un commento