mercoledì 19 dicembre 2012

Danni provocati dal sole sul viso


I danni del sole è molto comune nelle estati calde. Appena un passo avanti, i raggi del sole duri iniziano danneggiare la vostra pelle. La pelle del viso è molto sensibile e facilmente danneggiata. Inoltre, i danni del sole sul viso è notevole e può immediatamente dare un aspetto poco attraente. L'esposizione ripetuta al sole può portare a macchie di età e brutte macchie sul viso che sono segni comuni di faccia danni del sole. Con danni del sole, il viso può apparire molto noioso a causa di scolorimento. La tua carnagione è sicuro di scurire e guardare irregolare a causa di danni del sole cronica. Si faccia inizia a cercare più scuro rispetto al resto della tua pelle che non sia esposta ai raggi solari. Mentre si inizia a prendere precauzioni per invertire danni del sole sulla faccia, potrebbe essere troppo tardi. Sunrays hanno già danneggiato la pelle e il trattamento potrebbe richiedere mesi. Ma regolare cura e prendendo il giusto trattamento può sicuramente contribuire a rimuovere i danni del sole sul viso, lentamente ma inesorabilmente.

Come sbarazzarsi dei danni del sole sul viso

Peeling chimico Kit

In primo luogo, si potrebbe considerare l'acquisto di un kit peeling chimico, che può essere usato a casa senza l'assistenza di un professionista. Questo aiuta a rimuovere lo strato più alto della vostra pelle, eliminando le macchie solari sul viso e dandovi la pelle pulita e uniforme. Ciò consentirà di ridurre notevolmente il danno del sole. Si può anche optare per peeling chimico di trattamento disponibili in molti saloni di bellezza e cliniche della pelle, se si desidera avere fatto professionalmente. Qui, i professionisti eseguire questo trattamento sulla pelle per invertire danni del sole. Il viso ha bisogno di tempi di recupero in questo caso e non dovrebbe affatto essere esposto alla luce solare fino ad allora. Peeling chimico costo dipende dal danno causato e la zona da lavorare su. Essa varia da luogo a luogo a seconda del costo della vita in ogni area.

Microdermabrasion

Questa è un'altra soluzione per curare i danni del sole sul viso in modo molto efficace. In microdermoabrasione, vari prodotti abrasivi contenenti granuli fini vengono utilizzati per esfoliare gli strati esterni della pelle. Esfoliazione della pelle è spesso seguito da applicazione di una maschera contro i danni della pelle. Ricordate che questa è una procedura breve e non usare prodotti chimici. È inoltre possibile applicare formano subito dopo la procedura è finita. Liberata danni del sole, il volto riceverà anche un aspetto fresco, le rughe si riduce e si nota un generale tessitura più giovane la pelle del viso.

Laser skin resurfacing

Questo è uno dei vari procedimenti laser che vengono utilizzati per curare problemi della pelle. Macchie d'età e altri problemi causati a causa di danni del sole sul viso può essere curata con skin resurfacing laser. In una procedura di laser resurfacing della pelle, i legami molecolari della vostra pelle che viene danneggiati a causa di sole sono sciolto utilizzando laser, strato dopo strato, fino ad avere la pelle uniforme. A prescindere dai danni del sole, il viso sarà anche ringiovanita e si otterrà formiche-invecchiamento, in modo da avere la pelle più sana e più giovane per una lunga durata.

Sebbene sia possibile utilizzare i trattamenti di cui sopra per eliminare i danni del sole sul viso, si può anche optare per la casa rimedi per curare le macchie, scolorimento e macchie solari sul viso. Si può anche optare per creme per la pelle dermatologicamente testati per la cura che i punti di età dissolvenza e altri segni di danni provocati dal sole sul viso. Uso di una crema solare è un must per proteggere la pelle dai danni del sole e di ristabilire l'aspetto della vostra pelle nuova ricerca. Un ampio cappello e la protezione ombrellone è molto utile per mantenere la pelle lontano dai raggi solari dure. Con queste precauzioni e trattamenti, mantenere la pelle protetta dalle scottature, macchie senili, pori dilatati, capillari rotti, rughe e macchie. In breve, aspetto meraviglioso!

Nessun commento:

Posta un commento