domenica 9 dicembre 2012

Bruciore di stomaco sintomi nelle donne


Bruciore di stomaco è conosciuto anche con altri nomi come la malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) e malattia da reflusso acido. La sensazione di bruciore feltro è dovuta all'acido cloridrico presente nello stomaco. Questo acido è utile per la digestione del cibo. Tuttavia, se viene spinto indietro dallo stomaco all'esofago, poi si irrita il rivestimento altamente sensibile del tubo di cibo e lo senti come bruciore di stomaco. Le ricerche hanno dimostrato che più il numero di donne che sono infastiditi da questo problema digestivo degli uomini, perché i livelli di tali ormoni che facilitano la digestione subiscono frequenti cambiamenti nelle donne. Le donne in gravidanza, in particolare, e donne con ernia iatale o un rigonfiamento nella porzione superiore dello stomaco sono inclini a questa malattia.

Bruciore di stomaco sintomi generali tra le donne

I sintomi di bruciore di stomaco sono per lo più osservate di notte, subito dopo i pasti e può fastidio fino a tarda notte. Uno dei sintomi più comuni è sensazione di bruciore tagliente che scende dalla base della gola all'altra estremità dello sterno. Di solito, scompare dopo 20-30 minuti, ma a volte, dura per diverse ore. Si tende ad aggravarsi, se ti pieghi o sdraiarsi o slouch. Diventa più problematico, mentre mangiare e dormire. Una condizione di bruciore allo stomaco dà luogo a un dolore lancinante al petto.

Un sapore aspro si fa sentire all'interno della bocca a causa del reflusso di acido gastrico e spesso si estende alla parte posteriore della gola. Può essere così male che si comincia a sentire nausea. Molte donne che soffrono di bruciore di stomaco Mal di gola. Il dolore in gola a sua volta innesca la tosse. Si dà anche dolore durante la deglutizione. Alcune donne ottenere un malessere strano, come se alcune particelle di cibo sono bloccati dentro la loro gola. Un altro sintomo tipico è il bruciore di stomaco un senso di pienezza a causa del quale i pazienti perdono interesse per mangiare.

Bruciore di stomaco durante la gravidanza

Bruciore di stomaco può accadere in qualsiasi momento durante la gravidanza, ma la sua probabilità aumenta collettore durante il secondo e terzo trimestre. Ciò avviene perché durante questo periodo, l'utero cresce grande e mette un sacco di pressione sullo stomaco. Un altro fattore che scatena il bruciore di stomaco nelle donne in gravidanza è l'aumento del livello dell'ormone progesterone. Questo ormone della gravidanza è responsabile per l'indebolimento dello sfintere esofageo inferiore (LES) del muscolo che si trova all'incrocio tra l'esofago e stomaco. Questo muscolo dello sfintere impedisce il riflusso di acido gastrico. Come è rilassato, succhi più gastrico sono spinti nell'esofago, con conseguente bruciore di stomaco. Se sei incinta e non hanno mangiato nulla per diverse ore, poi si soffre di bruciore di stomaco a causa dello stomaco vuoto. Una sensazione di bruciore inizia in gran parte dalla zona del torace e si estende fino alla gola. Quando il bruciore è confinata vicino alla regione del cuore solo, potrebbe essere dovuta all 'assunzione di cibo piccante. Alcune donne incinte si lamentano di un dolore tra le braccia pure. Altri sintomi di bruciore di stomaco di accompagnamento includono sudorazione eccessiva, debolezza, mancanza di respiro e dolore alla schiena.

Bruciore di stomaco in trattamento per le donne

Bere un bicchiere d'acqua è il modo più semplice per alleviare i fastidiosi sintomi da reflusso gastroesofageo. Molte donne un sacco di rilievo con l'aiuto di gomma da masticare in quanto favorisce la produzione di saliva all'interno della bocca, che ha bicarbonato presente in esso. La natura di base di bicarbonato di saliva neutralizza l'acido gastrico secreto dallo stomaco. Antiacidi è considerato come la migliore medicina per il trattamento bruciore di stomaco. Ci sono alcuni antiacidi che mostrano gli effetti collaterali come la stipsi e diarrea. Quindi, dovreste consultare il vostro medico prima di prendere loro. Le donne incinte devono evitare assolutamente l'assunzione di antiacidi che hanno ferro, magnesio o calcio in loro. Essi dovrebbero invece optare per alcune cure naturali bruciori di stomaco. Ad esempio, bevendo una tazza di tisana o masticare un pezzetto di radice di zenzero fresco in grado di fornire sollievo dal disagio.

Qualsiasi donna che soffre di bruciore di stomaco dovrebbe seguire una dieta GERD ed evitare i cibi speziati, fritti e caffeina completamente. Invece di imbottitura dello stomaco con cibo alla volta, deve portare una piccola quantità di cibo dopo intervalli regolari. Un consumo eccessivo di liquido non è buona mentre si mangia. Lei non devono sdraiarsi o dormire subito dopo la cena. Camminando un po ', dopo aver mangiato aiuta nella prevenzione di bruciore di stomaco. Avrebbe dovuto dormire con la testa sollevata in modo che l'acido nello stomaco è portato giù dalla gravitazione. Bruciore di stomaco non può essere impedito nelle donne in gravidanza in quanto è innescato da secrezioni ormonali e la crescita dell'utero. Tuttavia, con una dieta appropriata e queste misure, la gravità dei sintomi può essere controllata in una certa misura.

Anche se, bruciori di stomaco nelle donne potrebbe essere un problema di indigestione minore, non dovrebbe essere trascurato. Eccesso di acido nell'esofago può portare a condizioni più gravi, come emorragia esofagea e anche, ulcera o cicatrice in quella regione. Se una donna è disturbato dai sintomi sopra descritti bruciore di stomaco persistente, dovrebbe visitare il suo medico per il trattamento adeguato.

Nessun commento:

Posta un commento