mercoledì 19 dicembre 2012

Acconciature per capelli ricci


Non c'è particolare lunghezza necessaria per ottenere favolosi acconciature per capelli ricci. Tutto quello che devi fare è seguire alcune linee guida nel seguire le corrette tecniche di cura dei capelli e del regime. Se possedete Dio dotato capelli con boccoli naturali, allora è probabile che si potrebbe ottenere sguardi invidiosi come si sta camminando per la strada. Ma chi si preoccupa di quegli sguardi? Perché non concentrarsi sul rafforzamento quei riccioli lussureggianti e trovare diverse acconciature per capelli ricci.

Donna Acconciature Curly

Non importa quale sia la lunghezza dei capelli è, è possibile creare diverse acconciature per capelli ricci in ogni occasione. Ecco alcuni modi per rendere quei riccioli guardare assolutamente incantevole.

Trecce per i capelli ricci

Per treccia tuoi ricci, tirare indietro i capelli in una coda di cavallo sciolto e iniziare a legarli alla base del cranio. Lasciare 2-3 centimetri alla fine e legarlo con uno scrunchie cute. Se i riccioli corti stanno venendo fuori della treccia, lasciate stare. I graziosi riccioli intorno al tuo collo e viso conferiscono un look classico. Riccioli morbidi, sexy lasciati a lungo alle spalle fare un taglio di capelli perfetto per le forme del viso più sottili.

Metà Up, Half Giù Guarda

Se stai cercando per acconciature per capelli naturalmente ricci, allora non cercate oltre. Dopo aver lavato i capelli, lasciarli asciugare naturalmente e districare i capelli con le dita. Man mano che i riccioli cominciano a mostrare, utilizzare alcuni siero anti-crespo e applicarlo ai vostri capelli. Prendete un po 'i capelli dall'alto e legare dietro con gli accessori carini, lasciando il resto dei capelli a cadere indietro. Questo stile è perfetto per tutte le occasioni e soprattutto quando siete in una fretta.

Lunghezza spalla Curly Bob

Per ottenere la migliore acconciatura glamour alla ricerca di capelli corti, optare per lo stile breve rimbalzo ricci. Questo stile 1940 ha un aspetto vecchio film di Hollywood e dà una dimensione unica al vostro viso. È possibile utilizzare una crema curling ferro e lo stile per ottenere questo stile, in quanto dà rimbalzo sorprendente e salutano i tuoi ricci. Una volta che il look è finito, non dovrete preoccuparvi di ritoccare la pettinatura.

Acconciature Uomo Curly

Uomini con i capelli ricci guardare adorabile. Se non mi credete, basta guardare Orlando Bloom, Justin Timberlake, Lenny Kravitz, Ryan Philippe, e Adrian Grenier. Diamo un'occhiata a come è possibile ottenere quei tagli di capelli carini graffe per i capelli ricci.

Lunghi fino alle spalle Curls

Il miglior esempio di questo taglio di capelli sarebbe Orlando Bloom. Se si dispone di tempo lunghi fino alle spalle i capelli ricci, allora questo taglio di capelli è grande il loro mantenimento. Dopo shampoo e balsamo, scorrere le dita tra i capelli per districare loro. Per separare e aggiungere brillantezza ai ricci, applicare un po 'di siero anti-crespo.

Livelli medi

Questa è una delle acconciature versatili per i capelli ricci. E 'tagliato e stile con i livelli medi di tutto e si suppone di essere sciolti. Usare un po 'di pomata liquida che darà lustro e separare i capelli.

Livelli lunghi

Shampoo e condizione i capelli e prima di capelli diventa il tempo di asciugarsi, prendere poche manciate di creme per capelli e si applicano ai vostri capelli. Tenere scrunching i capelli di tanto in tanto, fino a quando non si è asciugato completamente. Questo sguardo funziona meglio per gli strati lunghi i capelli sopra la testa.

Suggerimenti per mantenere Hairstyles Curly

Per garantire acconciature facili per i capelli ricci, è necessario seguire tre semplici regole:

* Regola # 1: Prendi il giusto taglio di capelli da uno stilista professionale ed esperto. Chiedi a lui / lei a tagliare i capelli quando è asciutto. Quando i capelli sono asciutti, dà la forma naturale dei tuoi riccioli e la volontà non indurre in errore il vostro stilista, che tende ad accadere con i capelli bagnati.

* Regola # 2: Faccia attenzione dei tuoi riccioli belli e utilizzare i migliori prodotti per capelli per capelli ricci. Lasciate asciugare i capelli in modo naturale e evitare uso eccessivo di phon. Utilizzare shampoo e balsami crema ogni volta che si lavi i capelli.

* Regola # 3: acconciature cute può sembrare difficile, ma non è del tutto impossibile. Evitare di utilizzare bene setola pettini, in quanto tendono a danneggiare i riccioli naturali e causare inutili crespo. Usare le dita o un prelievo dei capelli ogni volta che vuoi per districare i capelli.

Per ulteriori informazioni su idee lo styling dei capelli, andare a idee acconciatura per capelli ricci. Il segreto per mantenere acconciature per capelli ricci corti o lunghi è il taglio giusto. Se si sa come prendersi cura dei tuoi splendidi ricci, queste acconciature per capelli ricci sarà un pezzo di torta.

Nessun commento:

Posta un commento