domenica 16 dicembre 2012

Ferro Supplemento Effetti Collaterali


Il ferro è il metallo più diffuso trovato importante della terra. E 'anche necessario per il nostro corpo in piccole quantità adeguata. Il corpo di un essere umano adulto contiene 3-4 g di ferro e 75 per cento di questo importo si trova nel sangue. Aiuta nella formazione di emoglobina, che svolge un ruolo importante nel trasporto di ossigeno attraverso il corpo. Anemia da carenza di ferro è dovuta ad un diminuito assorbimento di ferro o di ipo-acidità di stomaco o un difetto nella mucosa intestinale. In caso di mancanza, supplementi giornalieri di ferro 60 mg e 500 mg di acido folico sono generalmente prescritte. Il nostro corpo deve essere in grado di assorbire il ferro, oppure il sovradosaggio di questi supplementi possono causare effetti indesiderati. Diamo un'occhiata a un paio di effetti collaterali integratori di ferro.

Ferro Supplemento Effetti Collaterali

Bisogna ricordare che l'assunzione di alimenti ricchi di ferro o di integratori di ferro non causa effetti collaterali in soggetti sani. Tuttavia, quando si prende integratori di ferro in eccesso provoca vari effetti collaterali che sono i seguenti ...

Disturbi gastrointestinali

L'assunzione di integratori di ferro in eccesso problemi di stomaco cause diverse, come nausea, vomito, costipazione, abitudini intestinali irregolari, dolore addominale e diarrea, anche. Ferro può corrodere la mucosa intestinale provocando ulcere. Dopo l'assunzione di integratori di ferro una lamentela comune è quello di feci di colore scuro. Ciò è dovuto al minor assorbimento di ferro. Anche se questo potrebbe essere innocuo, se si tratta di un sintomo normale è necessario consultare il medico.

Decolorazione

A volte gli integratori in eccesso provoca lo scolorimento dei denti, a volte anche color bluastro appare sulle labbra, le palme delle mani e delle unghie. Tale tipo di colorazione è osservata soprattutto quando si prende forma liquida di integratori.

Problemi della pelle

Ferro effetti collaterali supplemento includono anche disturbi della pelle come il prurito, eruzioni cutanee o orticaria in via di sviluppo in tutto il corpo. Pelle inizia anche guardando pallido e sudato. A volte gli effetti collaterali del ferro anche gonfiore della bocca o della gola. Ciò può essere dovuto alla generazione di calore in eccesso dal corpo.

Avvelenamento da ferro

Ferro effetti collaterali supplemento per gli uomini in genere non comprende avvelenamento da ferro. Avvelenamento da ferro si verifica in genere nei bambini, succede a causa di assunzione eccessiva di pillole di ferro. Alcuni sintomi immediati di avvelenamento da ferro sono vomito, diarrea, dolori addominali e sangue nelle feci.

Altri Ferro Effetti Collaterali

Alcuni effetti collaterali degli integratori di ferro includono febbre, mal di testa, dolori muscolari e articolari, lo sviluppo di coaguli di sangue. Alcuni problemi respiratori, come respirazione superficiale rabbioso o potrebbero verificarsi. Non ci può essere il battito cardiaco irregolare, sonnolenza e debolezza generale si osserva. Una ricerca recente dal National Cancer Institute di Washington, DC, ha scoperto che le persone che hanno grandi quantità di ferro nel corpo sono a rischio maggiore di soffrire di cancro in futuro.

Ferro Effetti Collaterali Supplemento durante la gravidanza

Anemia - una malattia da carenza di ferro si osserva soprattutto durante la gravidanza, in modo da aumentare l'assunzione di ferro, molte donne assumere integratori di ferro. Se vi è una dose eccessiva di questi supplementi di ferro può causare vari effetti collaterali nelle donne in gravidanza, come quelli sopra menzionati. Oltre a questi effetti collaterali, l'avvelenamento da ferro è stato trovato in bambini le cui madri sono state consumano integratori di ferro eccessive. Quindi è necessario prendere integratori di ferro rigorosamente sotto controllo medico.

Prevenzione

* Evitare l'assunzione di integratori di ferro con il latte o altri prodotti ricchi di calcio come il calcio riduce l'assorbimento del ferro.

* Prendere integratori di ferro dopo i pasti o prima colazione, includere un sacco di agrumi come limone e arance nella vostra dieta.

* Per evitare lo scolorimento dei denti usare paglia per bere il liquido sotto forma di integratori di ferro.

* I supplementi di ferro deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini.

* Assunzione di pillole di ferro in eccesso non è destinato a diminuire i sintomi da carenza di ferro durante la notte in modo da evitare eccesso di indulgenza causerà più danni.

* Non assumere integratori di ferro con gli altri medicinali che si prendono tutti i giorni.

Come dice il proverbio prevenire è meglio che curare, si deve assumere integratori di ferro in caso di necessità e sotto controllo medico. Si può adempiere la propria quota giornaliera di ferro facilmente come alimenti ricchi di ferro sono facilmente disponibili. Quindi, se vuoi essere potente come un uomo di ferro, una dieta ben equilibrata e ricca di ferro che indulgere troppo in integratori di ferro.

Nessun commento:

Posta un commento