mercoledì 12 dicembre 2012

Aglio olio per capelli


Per migliaia di anni, è noto agli uomini che l'aglio ha ottime qualità medicinali. E 'considerato come uno dei più antichi erba conosciuta. Ha diversi benefici per la salute. Possiede potenti proprietà antibiotiche e le proprietà antifungine che possono uccidere i dannosi virus, batteri e funghi presenti nel nostro corpo. Rende il sistema immunitario più forte e ci permette di combattere le infezioni diverse. Quando l'olio aglio viene applicato sui capelli, si può controllare la perdita dei capelli e migliora la struttura generale dei capelli.

Componenti essenziali di aglio

Le qualità uniche di aglio è dovuto ai suoi componenti nutrizionali. In questa sezione, ci accingiamo a spiegare gli effetti positivi di vari ingredienti naturali di aglio per la salute dei capelli. L'aglio è una fonte ricca di zolfo che sembra essere una componente essenziale di molti tipi diversi di proteine ​​tra cui cheratina. A causa della presenza della proteina cheratina, i capelli non diventa fragile. In altre parole, cheratina rende i capelli più forte. Lo zolfo è anche un bene per migliorare la condizione della pelle del cuoio capelluto.

Coloro che sono in grado di utilizzare la vitamina E a disposizione tendono a soffrire di perdita di capelli e si fa i capelli opachi e secchi troppo. Il selenio è un ingrediente di aglio tale che facilita la corretta utilizzazione della vitamina E disponibile nel corpo. Svolge inoltre un ruolo importante nella distruzione dei radicali liberi che causano danni alle membrane cellulari. Pertanto, esso protegge le cellule della pelle cuoio capelluto dagli effetti dannosi dei radicali liberi.

L'aglio fornisce una serie di utili vitamine come la vitamina C, vitamina B-1 o tiamina e vitamina B-6. La vitamina C favorisce la crescita di collagene che migliora la forza delle radici dei capelli. Così, si può impedire la rottura dei capelli. Tiamina migliora la circolazione del sangue nel cuoio capelluto che è vitale per la ricrescita dei capelli.

L'aglio contiene minerali come calcio, fosforo, rame, manganese, ecc che sono buone per i capelli. Il calcio è parte integrante della componente strutturale dei capelli. Manganese aiuta a consumare vari nutrienti nel corpo che sono buoni per la salute dei capelli. Rame e ferro ottenuti da aggiungere l'aglio brillare ai vostri capelli.

Usi di aglio olio per capelli

L'applicazione topica di olio l'aglio fa bene sia per i capelli e il cuoio capelluto. Questo è possibile perché l'olio contiene estratti ricchi di aglio. Questi estratti favorisce la crescita di nuovi capelli e porta anche un miglioramento marcato nella sua condizione. Inoltre, il massaggio di olio di aglio migliora la circolazione sanguigna nella regione del cuoio capelluto, elimina le tossine nocive dalla superficie del cuoio capelluto, e rende le radici dei capelli forti. In questo modo, olio aglio contribuisce alla prevenzione della perdita dei capelli. Coloro che hanno i capelli secchi o sono infastidito da un prurito del cuoio capelluto può sbarazzarsi di queste fastidioso problema con l'uso regolare di olio di aglio. Per saperne di più sui benefici dell'olio di aglio.

Per preparare aglio olio per capelli, immergere una manciata di spicchi d'aglio in una tazza di olio d'oliva per una settimana. Dopo di che, è possibile applicare questo olio appena preparato sui capelli per i prossimi uno o due settimane. Massaggiare delicatamente l'olio sul cuoio capelluto prima di coricarsi, con particolare attenzione a quelle aree che hanno subito la perdita dei capelli. Dopo aver applicato l'olio, coprire la testa con una cuffia per la doccia e andare a letto. La mattina dopo, lavare i capelli con uno shampoo delicato. Ripetere questa applicazione per alcune settimane e presto si potrà osservare che il problema della caduta dei capelli è sotto controllo e la ricrescita dei capelli è già cominciata. Occasionalmente, è possibile utilizzare l'aglio sui capelli un po 'diverso. Per questo, tagliare gli spicchi d'aglio a fettine sottili e direttamente li strofinare nelle aree di diradamento del cuoio capelluto. Attendere un'ora e quindi applicare l'olio d'oliva sul cuoio capelluto. Keep it sul pernottamento capelli e shampoo per i capelli al mattino.

Spero di aver capito come usare l'olio l'aglio per la cura dei capelli. Aglio olio è una sostanza naturale e può essere tranquillamente utilizzato dalla maggior parte delle persone. Tuttavia, non è adatto per coloro che sono allergici all'aglio. Essi sono invitati a non usare l'olio l'aglio in qualsiasi forma, sia essa per il consumo o per applicazione esterna. Oppure, può dare alcuni effetti collaterali.

Nessun commento:

Posta un commento