venerdì 5 ottobre 2012

Vampire della Chiesa - Capitolo 43


Ciao,

Grazie per la vostra pazienza. E 'un altro capitolo a breve. Spero che non ti ho deluso.

Buon divertimento.

---------------------------

CAPITOLO 43

L'assassino dentro di lui.

5 febbraio -. Siamo andati direttamente a casa Emrys '.

Quando siamo arrivati ​​i vestiti Arthur cambiato. Ha anche sciacquato il colore biondo dai capelli nel lavandino della cucina. Non poteva usare la sua nuova identità più. Nessuno di noi poteva. "Non ho bisogno di una documentazione sanguinosa per aiutarmi recarsi in un altro paese", ha detto lanciando la sua identità e il passaporto nel cestino. Sembrava come se non aveva dato la speranza. Stava andando a trovare un altro modo per lasciare l'America.

Emrys cambiato i suoi abiti macchiati di sangue troppo. Poi prese i due grandi sacchi di denaro e, come molte bottiglie e sacchetti di sangue che poteva portare alla vettura rubata.

Erano circa le 03:00 quando siamo arrivati ​​ad una agenzia di noleggio auto. Emrys usato uno dei titoli più fasullo il suo autista per affittare una Buick, un minivan blu scuro con le finestre colorate buio come si poteva a malapena a vedere all'interno della vettura.

Per qualcuno che aveva appena imparato a guidare una macchina Arthur era in realtà un buon pilota. Mentre eravamo in macchina ho acceso la radio in macchina e ogni tanto ho controllato su di lui per assicurarsi che non era di andare a dormire al volante. L'ironia era: era stato la creatura della notte per secoli e io ero la persona sonno che non poteva resistere alla notte in cui le tenebre si mescolava con i toni rilassanti di Mariah Carey è il mio tutto. Ho sbadigliato, si sdraiò e dormì pacificamente.

Il rumore di clacson di un camion mi ha svegliato. Erano le nove. Arthur aveva tirato giù la visiera. Aveva anche indossato gli occhiali da sole. Anche se i suoi occhiali scuri e finestre scure della vettura gli ha impedito di essere direttamente esposta al sole sembrava infastidirlo ancora.

Alla fine, ha tirato su richiesta Emrys per mettersi al volante.

Emrys era esattamente nella stessa condizione. La mancanza di energia e la luce del sole lo aveva reso irascibile e irrequieta. Mentre guidava ha continuato a cambiare i canali radio e, infine, ha scelto di ascoltare musica rap. Stava guidando ed è stato incautamente il superamento del limite di velocità. Così ho chiesto se voleva accostare e lasciami guidare. Ha accettato subito e fermato la macchina immediatamente. Ruotando la musica fino andò a mentire nel retro del furgone.

Arthur spense la radio e di nuovo abbiamo avuto un piacevole silenzio. Egli non sembra intenzione di addormentarsi mentre era seduto tranquillo sorseggiando il suo drink, e guardò fuori dalla finestra.

"Sei bene?" Gli ho chiesto gentilmente: "Come ti senti?"

"Io non sento niente", disse con calma.

"Abbiamo pianificato di lasciare l'America e volare in Inghilterra. Invece abbiamo ucciso delle persone a fuggire per l'aeroporto. Noi non sappiamo nemmeno dove stiamo andando. E tuttavia, non si sente niente?"

"Vuoi sapere come mi sento?" ha interrotto, "Ho paura".

"Paura? Di cosa?"

Dopo una lunga pausa, mormorò, "Gli esseri umani."

"Gli esseri umani?" Mi chiedevo. Ha continuato, "ho pensato. Cosa succede se non in grado di proteggere da loro? E se succede qualcosa ... qualcosa che non posso cambiare? Voglio che tu abbia una vita reale, Merlyn. Tu meritano una vita normale. l'ho preso da te. ho preso tutto da te. Un giorno saprete ... e ti dispiace ... e tu mi odi ... "

"Che cosa stai parlando?" Dissi a un tratto.

"Ho promesso che non avrei mai ucciso nessuno".

Scossi la testa leggermente.

"Non posso evitare spargimenti di sangue. Gli esseri umani stanno dando la caccia vampiri da secoli. Sono nostri nemici, e tu lo sai meglio, purtroppo ci sono troppi sulla terra! A volte ho bisogno di uccidere in modo che possa sopravvivere. Mi auguro potrebbe cambiare la situazione ... "

"Non ho rimpianti. Forse devo vivere il resto della mia vita fuggendo. Forse dovrò vederti uccidere ancora ... e ancora. Non mi interessa fino a quando si uccidono per proteggerci. I non voglio una vita normale, Arthur. voglio solo stare con te. "

Mi ha dato il più triste, ma il sorriso più affascinante che io abbia mai visto sul suo volto.

***

A mezzogiorno, quando eravamo a corto di carburante siamo andati a un distributore di benzina. Emrys indossava gli occhiali da sole e scese a riempire la macchina.

Ho avuto i miei bisogni umani da soddisfare. Così sono andato al negozio di alimentari. Arthur è venuto con me, anche se gli ho chiesto di rimanere in macchina. Sembrava che non poteva lasciarmi da sola, neppure per pochi minuti.

Tuttavia, non c'era niente che avrebbe potuto fare se è successo qualcosa a me ... se fossi in pericolo. Non era abbastanza forte per difendere me. In giornata, specialmente a mezzogiorno quando il sole era ai suoi vampiri massima elevazione erano al loro più deboli. Eppure, mi ha seguito per il negozio a guardare la gente in un modo che mi preoccupava un po '. Era pallido e nonostante bere troppo sangue sembrava essere sete. Questo era l'effetto della luce del sole, ho pensato.

Grazie a Dio, niente di male è accaduto. Ho comprato un paio di cose da mangiare e siamo tornati alla macchina in modo sicuro.

Poche ore dopo eravamo nello stato dell'Illinois. E poche ore dopo che siamo arrivati ​​ad un terreno coperto di neve, che è stato immerso nella luce delle stelle e la luna. Emrys Ci sono voluti pochi minuti per trovare il sentiero che conduce ad una casa colonica. Tirò la macchina sul campo e nel cortile fangoso di fronte al portico.

Per i primi istanti che abbiamo appena seduti in silenzio.

"Sembra un luogo desolato. Sei sicuro che ci sia qualcuno che vive qui dentro?" Arthur detto Emrys.

"Sì, sono ... certo ... vive qui," Emrys sembrava incerta.

"Quando è stata l'ultima volta che l'hai visto?" Arthur chiese.

"Beh, circa ... venti anni fa."

"Venti anni fa? Quanti anni aveva?"

"Non lo so. Quaranta, quarantacinque anni ..."

"Era umano?"

"No, era un unicorno," Emrys scherzato, "Certo che era un essere umano!"

"Sei un idiota!" Arthur si mise a ridere in silenzio, "Probabilmente è morto!"

"No, ha invecchiato ... probabilmente. Ma speriamo che sia morto."

"Speriamo che sia una casa abbandonata."

"E se non è?" Ho detto ad Arthur, "E se ci sono bambini in casa? Per favore, non male a nessuno."

"Okay," Arthur ha detto.

"Questo include anche voi," dissi a Emrys.

Lui sorrise, "Devo obbedire a un essere umano? Io non la penso così!"

"Arthur ..." I brontolò. Arthur interruppe: "Non stiamo andando male a nessuno a meno che non dobbiamo".

Scesero dalla macchina e si avviò su per le scale. Il vento freddo che scorre attraverso i miei capelli, ho piegato le braccia e si fermò vicino alla macchina.

Qualcuno ha acceso le luci e dopo pochi istanti un vecchio aprì la porta in possesso di un fucile in mano. "Cosa vuoi?" ha detto.

"Caleb? Caleb sciolto?" Emrys chiesto.

"Chi sei?" chiese l'uomo.

"Sono io Emrys. So che è stato troppo a lungo ..."

"Io non ti conosco", disse l'uomo che punta la pistola Emrys.

"Ti spiegherò tutto. Ti preghiamo di invitarci in? Fuori fa freddo", ha detto Emrys educatamente.

"Andate via," il vecchio era offensivo nei suoi modi.

"Allora ... non sai chi sono io? Vorrei mettere in chiaro per te." Emrys era facile essere arrabbiati. Non sembrava avere la pazienza di spiegare le cose al vecchio. "Sono l'uomo che sta andando ad uccidere stasera!" ha minacciato.

Il vecchio ridacchiò, "Sono l'uomo che punta la pistola contro di voi, figliolo!"

Emrys sospirò. L'uomo era intoccabile fino a quando è rimasto dentro casa sua. Così Emrys spiegò pazientemente, "Ricordati di venti anni fa, quando mi hai detto che sua moglie aveva una relazione con il tuo fratello? Mi hai chiesto di ucciderla. Ho uccisa ... e lui, e sepolto da qualche parte in giro ... qui. L'ho fatto per voi. Beh, non esattamente ... l'ho fatto perché volevo. mi piace uccidere la gente. "

Ci fu una lunga pausa.

"Eccomi ... di nuovo", ha aggiunto Emrys.

"Santa Madre di Dio!" il vecchio uscì di casa e si avvicinò a Emrys come egli disse, "Non sei cambiato un po '. E' impossibile".

Così era Caleb. Emrys ci aveva portato al posto giusto.

"Noi non cambiano," sorrise malignamente.

"E 'impossibile," Caleb ripetuto, "impossibile!"

"Sei l'unica persona residente in questa casa?" Arthur chiese.

"Credo che è», rispose Emrys. La sua voce roca. Era davvero arrabbiato.

Arthur prese la mano e mi accompagnò alla porta. Mi ha detto di andare dentro. Caleb si girò e puntò la pistola alla Arthur e me. "Si ottiene dalla mia casa e dalla mia terra!" Le sue mani tremavano. Un vecchio terrorizzato con un'arma in mano? Abbastanza per fare di lui una minaccia per me. Tutto ad un tratto ho sentito un colpo di pistola e al tempo stesso mi sono trovato schermato da Arthur. Era pronto a reagire. Ha preso la pistola come se ne andò facendo un buco nel tetto del portico.

Caleb ha lottato con orrore impotente.

Emrys afferrò la nuca e affondò i denti nella sua gola. Si fermò solo per dire, "Puoi unirti a me, se vuoi." Arthur ringhiò come il suo volto cambiò nella forma innaturale minaccioso. Sentivo sia l'assassino e la umana dentro di lui. Ha lottato per superare la bestia, ma ha fallito. Ha trafitto il collo dell'uomo con i suoi lunghi denti e cominciò a bere. Era una di quelle cose terribili che ho dovuto assistere: due vampiri che si nutrono di un uomo il cui grido risuonò. Era indebolito e indebolito fino a quando non smise di urlare, con una sorta di strozzatura. Arthur smesso di bere. Si fermò a guardare Emrys. Poi si voltò e mi guardò. Era come se stesse cercando di leggere la mia mente. Non ero pazzo. Non di lui. Caleb motivato due assassini, li faceva agire in modo violento e mi si è ucciso. E 'stata colpa sua.

Emrys non si fermò finché non prosciugato le ultime gocce di sangue dal corpo di Caleb.

Rimasi nella casa vicino alla porta e li guardava seppellirlo da qualche parte al di fuori del cortile. Hanno ucciso un uomo e lo seppellirono nella sua terra. Non dovrei sentire qualcosa? Paura, senso di colpa, rabbia? Ero senza emozioni, senza alcun tipo di reazione mentale. Io stavo in piedi a guardare. Ero abituato a questo genere di cose? Killings, voglio dire. Stavo diventando una creatura disumana? Sarebbe bello se potessi sentire qualcosa. O forse no.

Arthur e Emrys restituito. In un primo momento non erano del tutto sicuro se il sigillo magico della porta era rotta. Essi erano esitanti a passo all'interno come se potesse far loro del male se hanno provato. "Credo che non abbiamo bisogno di un invito più", ha detto Emrys. Lentamente si fece in Arthur e lo seguirono.

Per fortuna non c'era nessun altro residente in casa. Evidentemente, l'unica persona che ha vissuto in questo disordinato, la casa era sporca Caleb, lo strano uomo malvagio che aveva assunto un vampiro di uccidere la moglie una ventina di anni prima. Doveva essere solo parte della sua vita. Un uomo solo pazzo.

Senza parlare con Arthur sono andato a una camera da letto, chiuse la porta, e ne mangiò cibo spazzatura che avevo comprato in precedenza a mezzogiorno.

Ho tolto le lenzuola sporche e andò a letto.

Nessun commento:

Posta un commento