mercoledì 31 ottobre 2012

Ricetta casalinga del corpo Scrub


L'esfoliazione della pelle è necessaria per eliminare le cellule morte presenti su di esso. Scrub corpo non sono altro che miscele di esfolianti che aiutano a rimuovere le cellule morte sulla pelle e anche esporre il fresco strato liscio di pelle nuova. Esfoliazione della pelle rende la pelle sana e aggiunge che la luce naturale per il vostro corpo. Anche se si possono acquistare già pronti scrub per il corpo da un negozio di cosmetici, la preparazione fatta in casa scrub corpo è abbastanza facile. Esfoliante, profumo e olio, sono tre ingredienti di base di qualsiasi scrub corpo. Riso, zucchero e sale sono esempi di esfolianti usati in scrub corpo. Gli oli essenziali sono utilizzati per profumi e oli come l'olio di mandorle o olio di jojoba sono utilizzati come oli vettore. Tutti questi ingredienti sono facilmente disponibili e, quindi, rendendo scrub casalingo corpo è molto semplice e facile. Riportate di seguito sono così semplici ricette casalinghe scrub corpo.

Ricetta casalinga Scrub corpo # 1

Ingredienti

* Granella di zucchero bruno - 1 tazza

* Liquefatto olio di cocco - cup

* Estratto puro di vaniglia - 1 cucchiaino

* Estratto puro di cocco - cucchiaino

* Polvere di cacao zuccherato scuro - 3 cucchiai

Indicazioni

Per preparare questa ricetta scrub corpo, prendete una ciotola e unire l'olio, lo zucchero ed estratto di noce di cocco. È possibile regolare la quantità di ingredienti per ottenere la consistenza desiderata o la struttura della miscela. Poi delicatamente aggiungere il cacao in polvere alla miscela e trasferire il composto in un vasetto di plastica. Refrigerare il vaso di vetro e il vostro corpo scrub fatto in casa è pronto all'uso.

Ricetta casalinga Scrub Corpo # 2

Ingredienti

* Farina d'avena istantanea Plain - 1 tazza

* Miele - cup

* Albume d'uovo - 1

Indicazioni

Per preparare questo scrub fatto in casa corpo per pelle secca, prendete una ciotola e aggiungere l'avena ad esso. Schiacciare l'avena con il dorso di un cucchiaio. Unire il miele e bianco d'uovo all'avena schiacciate e mescolare gli ingredienti accuratamente. Applicare questa miscela bene alla pelle e strofinare per circa 2 minuti. Poi lasciare la macchia ad asciugare per un po 'e risciacquare con acqua. Evitare di utilizzare questo scrub sulla pelle scottature.

Ricetta casalinga Scrub Corpo # 3

Ingredienti

* L'olio di mandorla - cup

* Il sale marino - 1 tazza

* Olio essenziale - da 5 a 15 gocce

Indicazioni

Questo è uno dei migliori scrub per il corpo fatti in casa che possono essere utilizzate come uno scrub esfoliante economico a casa. Prendete una ciotola e mettere il sale in essa. Poi unire l'olio di mandorle ad esso e mescolare gli ingredienti con un bastone di legno. Mescolare fino a raggiungere una buona consistenza liscia, ma vedere che non è troppo grassa. Poi dolcemente combinano gocce di olio essenziale a questa miscela e mescolare insieme. È possibile utilizzare questo scrub fatto in casa corpo una volta in una settimana.

Ricetta casalinga Scrub Corpo # 4

Ingredienti

* Zucchero bianco - cup

* Latte di cocco - 3 cucchiai

* Olio di jojoba - 3 cucchiai

* Papaya fresca - cup

* Guava - cup

Indicazioni

Prendete una ciotola e unire lo zucchero, il latte di cocco e jojoba in esso. Poi purea di papaya e guava in un robot da cucina e trasferire questa purea in zucchero-olio per miscela. Prendete una spazzola esfoliante ed eseguirlo sul vostro corpo e risciacquare in doccia. Con l'aiuto di un asciugamano, Pat secca la pelle e applicare la miscela sul tuo corpo. Lasciare per 5 a 20 minuti e sciacquare la macchia con acqua tiepida.

Queste erano alcune semplici ricette casalinghe scrub corpo. Allora, cosa stai aspettando, raccogliere tutti gli ingredienti necessari per fare scrub casalingo corpo, usarlo e ottenere un bel bagliore sulla pelle. Good Luck!

Nessun commento:

Posta un commento