domenica 21 ottobre 2012

Cosa indossare on a Plane


Viaggio aereo tende ad essere più lungo del tempo. In quei momenti, anche un viaggiatore occasionale potrebbe in realtà essere all'oscuro su come vestirsi per un viaggio aereo. Ci sono persone che mettono tali dubbi al riposo insistendo sul fatto che l'abito indossato in un viaggio aereo deve essere confortevole e chic per il viaggiatore. Al tempo stesso, non dovrebbe essere offensivo e irritante per co-passeggeri. Qui ci sono alcuni suggerimenti su cosa debba essere indossato su un aereo.

Suggerimenti Dressing per un viaggio aereo

Abbigliamento

Non deve essere detto che i membri dell'equipaggio degli aerei tendono a giudicare i propri passeggeri i vestiti che indossano. Evitare di indossare abiti che è troppo corto o uno che rivela le curve del corpo fino all'ultimo dettaglio. Ci sono stati diversi casi in cui sono stati costretti i passeggeri dal personale della compagnia aerea di vestirsi in modo appropriato sia o scendere l'aereo. Per dirla semplicemente, i vestiti che si sceglie di indossare dovrebbe essere elegante, dignitoso e confortevole. Ricordate, ciò che potrebbe sembrare un abbigliamento comodo a casa o sulla spiaggia, può non essere necessariamente appropriato per un viaggio aereo. Alcuni semplici consigli per scegliere il miglior abbigliamento sono le seguenti:

* Cominciamo con la tua usura interiore e lingerie. Dal momento che viaggi in aereo sono lunghe, utilizzare lingerie che è fatto da fibre naturali come cotone e lana. Non è possibile negare le probabilità di incidenti in un viaggio aereo. In quei momenti, in tessuti sintetici possono essere soffocante e ha anche la possibilità di prendere fuoco facilmente. Indossa lingerie sintetica può anche portare a irritazioni e arrossamenti della pelle durante i viaggi lunghi.

* Indossare indumenti che è a maniche lunghe e confortevoli, preferibilmente in colori scuri. Insisto con le maniche lunghe perché una volta che l'aereo decolla, ci sono tutte le possibilità di sensazione di freddo a causa delle impostazioni a basse temperature sui condizionatori d'aria in volo. Durante questi viaggi lunghi, i vestiti potrebbe essere accidentalmente sottoposto a fuoriuscite di cibo. Indossare abiti scuri mantiene gli abiti sporchi di guardare.

* Evitare i vestiti troppo attillati. Non può essere solo offensivo per alcuni co-passeggeri, ma possono anche ostacolare la circolazione sanguigna. I vestiti devono essere sciolto ma perfettamente montaggio. Indossare indumenti in fibre naturali come il cotone che succhiano l'umidità.

* Evitare di indossare abiti di fibre sottili, come si potrebbe finire per sentirsi troppo freddo per godere il vostro viaggio. E 'meglio vestirsi con abiti morbidi e caldi.

* Indossare una giacca o un maglione di lana, che può raddoppiare come il vostro cuscino ogni volta che avete voglia di prendere un pisolino durante il viaggio. Allo stesso tempo, portare una sciarpa o una stola con alcuni fazzoletti in più per rendere il vostro viaggio facile.

Calzature

Questo consiglio è applicabile in particolare alle donne. Evitare di indossare calzature con tacchi alti durante il viaggio aereo. Scarpe col tacco alto può causare un sacco di disagio durante il volo. Allo stesso tempo, possono diventare piuttosto scomoda quando si deve fare una lunga passeggiata dal cancello di arrivo alla sezione doganale. Dal punto di vista della compagnia, scarpe col tacco alto può danneggiare il tappeto cabina. Invece, indossare uno dei vostri vecchio paio di scarpe da ginnastica o scarpe con suola piatta. Idealmente, scarpe che danno l'abbondanza di spazio per l'aria di muoversi le dita dei piedi. Un'idea molto popolare è quello di portare un paio di flip-flop nel bagaglio a mano e cambiare le calzature, dopo essersi seduti sul volo. Portate con voi un paio di calzini con voi come ulteriore precauzione.

Cosmetici e accessori

Ci sono alcune severe restrizioni imposte relative al possesso di cosmetici liquidi, come lozioni e deodoranti in flaconi pressurizzati come parte del vostro bagaglio a mano. Qui ci sono alcuni altri accessori che si dovrebbe evitare di portare in aereo.

* Controllare la Transportation Security Administration (TSA) sito web per ottenere informazioni aggiornate sui cosmetici vietati sugli aerei. Tuttavia, si può sicuramente portare alcune creme per il viso e le labbra gel per proteggere la pelle durante i voli.

* Evitare di indossare profumi forti e lozioni dopobarba prima di salire sul volo. Queste potrebbero sembrare piacevole e profumato a voi ma il vostro co-passeggero può essere allergico al profumo di profumi tali.

* Evitare di indossare gioielli di metallo, gemelli in metallo o clip cravatta durante il viaggio in quanto sono inclini a dare l'allarme ai controlli di sicurezza del contatore.

* Effettuare una maschera occhi per aiutarti a dormire bene durante il viaggio.

Non fa mai male a vestirsi bene per i vostri viaggi aerei. Non solo per garantire la tua sicurezza durante il viaggio, ma aiuta anche la compagnia aerea di servire meglio senza intoppi. Quindi, andare avanti e avere un buon viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento