domenica 14 ottobre 2012

Evaligne - Capitolo 21


Mi alzai dal letto e imbottito sul pavimento in camera da letto, attento a non svegliare Damien. Ho sentito dei rumori e sembrava che l'ultima volta sta facendo una ripetizione di se stesso. Macon ora era in cucina a bere da questa ragazza che sembrava in delirio per il piacere che Macon stava fornendo. Ho un brivido di disgusto. Macon mi vide e si staccò dalla ragazza e mi ha dato un grande sorriso insanguinato denti. Poi tornò al suo collo.

"Questa è la seconda volta Macon. Non puoi fare il 'business' entro i confini della vostra stanza?" Ho chiesto. I suoi occhi brillavano e lui ha bussato la ragazza. In meno di un secondo, era davanti a me, ringhiando.

"Lei sembra dimenticare le differenze tra te e me. Tu sei un essere umano meschino. Io sono un vampiro. Più in alto sulla catena alimentare del tuo genere. Potrei scolare e non avere un secondo pensiero. E presto sarà Damien realizzare questo . Voglio dire, ha fatto con Claudia. sua bionda dolce, umano Claudia. Quella stanza accanto a tua era la sua. trascorre più tempo in quella camera da letto di lui con te nel proprio. Prima o poi, finirai come lei . Indipendentemente da ciò, potrei uccidere. Quindi state attenti che la bella bocca del tuo. " Ha tutto, ma mi gridò. Gettò la ragazza sulle spalle e scomparve alla vista.

Tanti pensieri imperversano nella mia testa, mi sono imbattuto su per le scale e alla stanza di Damien. Ho sbattuto la porta e Damien si svegliò di soprassalto. Mi fissò e mi capiva che era introdursi in nella mia mente. Ho fatto un garage nella mia testa e sbatté chiusa. Damien mi fissò in stato di shock.

"Cosa c'è di sbagliato?" Ha chiesto sommessamente in piedi.

"Mi ami, nonostante il fatto che io sono un essere umano?" ho chiesto.

"Certo. Dove sei evoluto da non significa nulla per me." Damien ha detto.

"Avete intenzione di uccidermi?" Ho chiesto. Damien era davanti a me in un secondo e ha costretto la sua strada attraverso il mio blocco mente. Ha letto i miei pensieri e la sua espressione si fece scuro.

"Mio fratello piantato semi del dubbio nella testa di proposito. Vuoi dire che per me più di Claudia abbia mai fatto. E quella stanza visito perché cerco di capire, cercare una spiegazione. Io ti amo così come sei e che non cambierà . " ha detto.

"Allora dimmi di lei. A proposito di Claudia. Voglio, non c'è bisogno di sapere." Ho chiesto. Se pensassi espressione di Damien era buio prima .....

Nessun commento:

Posta un commento