domenica 14 ottobre 2012

Cambio manuale Shifting Suggerimenti e tecniche


Tutte le automobili, tutto il mondo, che hanno un motore a combustione interna, lavorare su energia cinetica che viene trasferito dal motore alle ruote della macchina. Il cambio o il sistema di ingranaggi che viene utilizzato per ridurre o aumentare l'energia cinetica è controllata manualmente, quando si tratta di sistemi manuali transnazionali. Che cosa succede esattamente nella scatola del cambio, quando la macchina è in esecuzione in una modalità di cambio manuale? Il cambio è una struttura complessa che può avere da 1 a 5 combinazione di ingranaggi (può variare da auto ad auto). Questa combinazione di ingranaggi viene utilizzato per trasferire l'energia cinetica. Ad esempio, nella combinazione prima marcia, la dimensione del riduttore principio è grande, di conseguenza, l'energia trasferita è bassa. A causa della bassa trasferimento di energia, la macchina non può superare un limite di velocità specifico. Tutti gli altri ingranaggi funzionano nello stesso modo, con l'ultimo ingranaggio trasferimento un'enorme quantità di energia alle ruote.

Nel caso di cambi con un sistema di cambio automatico, sensori appositamente lavorati cambiare le marce, a seconda della velocità della vettura. Questo sistema fornisce un comfort genuino per la persona alla guida dell'auto. Tuttavia, ci sono alcuni inconvenienti, come un chilometraggio ridotto o eccessivo di combustibile o di sprechi di energia durante il traffico pesante sono visti come i comuni problemi di trasmissione automatica.

Consigli e tecniche per la trasmissione manuale Shifting

Il primo consiglio cambio manuale che vorrei offrire è quello di conoscere il sistema. Una persona che vuole guidare una macchina nella modalità di cambio manuale deve conoscere l'azione della leva del cambio. Si deve notare che ogni cambio di velocità è differente e la leva deve essere spostata in una direzione particolare, con adeguata pressione, per cambiare marcia. Si deve anche conoscere le funzioni dei tre pedali sul pavimento. Ogni pedale ha una funzione diversa. Il pedale acceleratore che è anche noto come il pedale del gas viene utilizzato per aumentare la velocità della vettura. D'altra parte, il pedale del freno viene utilizzato per rallentare o arrestare la macchina. Il terzo pedale, è la più critica di tutti. Questo è noto come pedale della frizione. Il pedale della frizione è collegato a un dispositivo che è noto come il piatto frizione, che è all'interno del riduttore. Quando il pedale della frizione è premuto, l'energia che viene trasferita dal motore, viene tagliato. La frizione è premuto, quando il transito tra due marce avviene. Quando la leva della frizione è premuto, la macchina va in uno stadio 'neutro', che è la fase in cui il motore e cambio non rimangono in uno stadio connesso.

La base tecnica di trasmissione manuale è quello di iniziare il movimento della vettura in modo graduale. Premendo la frizione e portare la macchina ad una fase neutra, cioè, la leva del cambio nella fessura centrale. Avviare il motore e di nuovo premere la frizione. Spostare la leva del cambio in prima marcia. Quando il folle si sente un leggero clic. Ricordare 'non' rilasciare la frizione durante il processo. Dopo che l'attrezzo è stato impegnato, lentamente e gradualmente rilasciare la frizione. Allo stesso tempo, premere il pedale dell'acceleratore. Ricordati di coordinare la pressione verso il basso e rilasciare degli ingranaggi, in quanto porta ad un impegno marcia molto regolare. Una cosa che dovete tenere a mente è che un improvviso rilascio della frizione fa il salto auto e box.

Tra l'altro cambio manuale tecniche di spostamento, una punta molto importante è che una volta che la vettura è in movimento, quando si deve aumentare o diminuire la velocità, basta premere la frizione e trasmettere la marcia appropriata. Una marcia in più vi darà più energia e uno più basso vi darà meno energia.

Di tutte le tecniche di spostamento cambio manuale, questo è quello che la gente tende a dimenticare. Non si dovrebbe mai avere fretta di coinvolgere le marce alte, specialmente durante traffico pesante. Guidare inutilmente la marcia più alta è non solo rischiosa, ma riduce anche il chilometraggio del motore. La corretta trasmissione manuale shifting è una questione di pratica e non solo sulla teoria della trasmissione manuale spostamento tecniche.

Spero che questi cambio manuale cambio suggerimenti e tecniche sono stati utili. Last but not least, gli ultimi due punte di trasmissione cambio manuale sono di usare una cintura di sicurezza, durante la guida, e guidare sicuro!

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