domenica 21 ottobre 2012

Costa Rica Spiagge


Costa Rica: un 'costa ricca' in spagnolo. Inutile dire, Costa Rica è conosciuto per le sue spiagge e la vita marina. Costa Rica è uno dei più ricchi paesi dell'ecologia e ha anche un intero parco dedicato alle tartarughe. Costa Rica ha un tesoro di spiagge, turisti invitanti per gli sport acquatici e anche pesca, oziando a prendere il sole sulle spiagge.

Costa Rica è anche noto per la sua eco-turismo. La maggior parte delle spiagge della Costa Rica sono molto vicini l'uno all'altro e quasi una distanza percorribile a piedi. Pertanto, si può viaggiare a una serie di spiagge in un giorno. Oltre alle grandi spiagge, Costa Rica hanno anche piccole spiagge, che forniscono la serenità e il silenzio la natura può offrire.

Alcune delle famose spiagge di Costa Rica sono Esterillos, Jaco, Hermosa e Boca Barranca. Alcune altre spiagge famose della Costa Rica sono Jaco, Puntarenas Manual Antonio, Playa Conchal, Playa Hermosa, Playa Tamarindo e Playa de Coco.

La costa di Guanacaste Costa Rica ha alcune delle più belle spiagge del paese. La maggior parte delle spiagge più importanti della Costa Rica si trovano a sud di Guanacaste. Tale Uno è il Montezuma. Montezuma si rivolge al economici così come i turisti ricchi, con esso avendo molti piccoli alberghi troppo. Montezuma è abbastanza vicino al Parco Nazionale di Cabo Blanco. Un'altra spiaggia vicino al Golfo di Nicoya è la spiaggia Naranjo. Questa spiaggia è un po 'remota rispetto alle altre spiagge della Costa Rica. Altre spiagge di nota per i turisti sono la Playa Puerto Viejo, Cahuita, il Playa Hermosa e la Playa Manuel Antonio.

Il turismo ha portato un boom nel settore immobiliare in Costa Rica. Il turismo è tutte le imprese l'anno, e avere una seconda casa in una spiaggia in Costa Rica è una buona idea. Con un po 'di investimenti, si può avere un immobile in un altro paese, che li sta pagando affitto premium turismo ogni mese!

Viaggio in Costa Rica è semplice e vale la pena per l'abbondanza della natura e della vita marina. Si può anche considerare che vivono in Costa Rica, aprendo un punto turistico o rifugio in una spiaggia. Una spiaggia, il cui vero valore dell'immobile è davvero nata a partire dagli ultimi anni è Puntarenas, soprattutto a causa della vicinanza del luogo a San Jose, la capitale.

Oltre agli sport acquatici, anche alcune spiagge hanno conservato foreste. La Playa Hermosa e Antonio sono due spiagge di Playa del genere. Le foreste conservati sono una delle attrazioni principali della Costa Rica. Hanno una popolazione abbondante di animali esotici e la vita marina.

Viaggio in Costa Rica non è facile su strada. Si deve guidare attraverso Messico, Guatemala, Nicaragua. Tuttavia, Costa Rica è ben collegato attraverso l'aria. Costa Rica ha voli diretti per molte delle principali città degli Stati Uniti, Canada e altri paesi sudamericani e latino. Viaggio in Costa Rica è, tuttavia, non è difficile. Ci sono un certo numero di agenzie di noleggio auto che forniranno uno con vetture economiche di lavoro. Mentre alcune aree possono essere spinti a da auto normali, alcuni richiedono una vera e propria quattro ruote motrici del veicolo. Il modo più economico per muoversi in Costa Rica è l'autobus. Ci sono anche due compagnie aeree nazionali in Costa Rica che avrà uno ad alcune delle aree più remote in Costa Rica.

Ci sono molti pianificatori di viaggio che offrono viaggi economici ed economico per Costa Rica. Tuttavia, è possibile viaggiare e tour Costa Rica da soli. Si dovrebbe anche cercare di pianificare il loro tour di Costa Rica stessi. Suggerimenti sui migliori posti da visitare in Costa Rica si trovano facilmente su Internet.

Nessun commento:

Posta un commento