venerdì 26 ottobre 2012

Come si infittiscono i capelli naturalmente


La perdita dei capelli è un problema che è comune non solo negli uomini, ma anche nelle donne. Guardando il diradamento dei capelli ogni giorno è davvero frustrante, come la maggior parte delle persone considerano i loro capelli come un asset che migliora l'aspetto generale. Le cause della perdita di capelli o diradamento dei capelli non può essere attribuito a un solo fattore, ma ci sono diversi fattori che possono causare questo problema. Una delle ragioni più comune che porta alla perdita di capelli nelle persone è l'ereditarietà. Le persone i cui genitori o nonni hanno i capelli sottili o soffrono di perdita di capelli, sono più frequenti che può avere lo stesso modello.

Anche esponendo i capelli di inquinamento, polvere, sostanze chimiche, ecc, può contribuire alla perdita di capelli e diradamento dei capelli. Una dieta scorretta con stress contribuisce anche al problema della perdita dei capelli. Nella ricerca per ottenere spessa e lucida i capelli, la gente provare diversi trattamenti per capelli che sono pubblicizzati a fare i capelli folti. Tuttavia, questi trattamenti possono essere sul lato costoso ed i risultati potrebbero non all'altezza delle proprie aspettative. Quindi, è meglio, e per non parlare chiaro sulla tasca per trovare il modo naturale di ottenere capelli folti. Qui stiamo andando a discutere come ottenere capelli più spessi naturalmente.

Modi naturali per ottenere i peli più spessi

Massaggio

Massaggiare la testa e il cuoio capelluto regolarmente con olio di cocco è uno dei metodi migliori per ottenere capelli più spessi naturalmente. Ma proprio l'applicazione di olio di cocco direttamente dalla bottiglia non sta per darvi alcun risultato. È necessario per riscaldare l'olio di cocco e applicare questo olio caldo sul cuoio capelluto muovendo le dita in dolce movimento circolare. Oltre a olio di cocco, è possibile utilizzare anche alcuni altri oli come l'olio d'oliva, olio di jojoba e olio di mandorle. Dopo aver applicato l'olio, bagnare un asciugamano in acqua calda, strizzare l'acqua in eccesso e avvolgerlo intorno al vostro capello. Seguendo questa procedura, almeno una volta alla settimana aiuta a stimolare i follicoli piliferi, che promuove la crescita dei capelli e rende i capelli folti e lucenti. .

Dieta sana

Proprio come il nostro corpo ha bisogno di buon cibo per mantenersi in salute, anche i nostri capelli hanno bisogno di un buon apporto di vitamine e minerali per crescere più a lungo e più spesso. Quindi, è importante seguire una dieta che è sano e ben equilibrato. La vostra dieta quotidiana dovrebbe includere frutta fresca e verdura, noci, uova, latticini e quantità adeguata di proteine. Si dovrebbe anche bere quantità adeguate di acqua per mantenere il corpo idratato. Insieme con la dieta, si consiglia anche di prendere una dose giornaliera di compresse di multivitaminici per ottenere capelli più spessi.

Cura dei capelli Washing

Lo shampoo i capelli regolarmente è importante, ma lo shampoo troppo può rendere i capelli secchi e togliere fuori tutta l'umidità. Lavare i capelli tutti i giorni può rendere la vita molto, poco brillante e più inclini a doppie punte. Lo shampoo i capelli due volte a settimana è sufficiente per pulire i vostri capelli e cuoio capelluto. Inoltre, evitare di lavare i capelli con acqua calda e optare invece per l'acqua tiepida. L'acqua calda può causare danni ai vostri capelli e rendere i vostri fili secchi e fragili. Le persone che hanno i capelli grassi tendono a lavarsi i capelli tutti i giorni, per eliminare untuosità in eccesso. Se hai i capelli grassi, quindi l'opzione migliore è quella di utilizzare uno shampoo delicato per lavare i capelli. Uno shampoo delicato aiuterà a lavare via l'untuosità senza causare troppi danni ai vostri capelli.

Molte persone hanno l'abitudine di avvolgere i capelli con un asciugamano dopo lo shampoo, per asciugare i capelli. Si deve assolutamente evitare questa pratica in quanto ciò può causare la rottura dei capelli così come troppi nodi e grovigli. Altresì astenersi dal vigorosamente strofinando i capelli bagnati con un asciugamano in quanto apre le cuticole dei capelli e porta a crespo e rottura. Dopo aver lavato i capelli, lasciare asciugare per conto suo. Evitare di pettinatura capelli mentre è ancora bagnato, come ciocche di capelli bagnati sono più inclini alla rottura. Utilizzare sempre un pettine a denti larghi di spazzolare i capelli.

Shampoo e Balsamo

Annunci pubblicitari su shampoo e balsami che promettono capelli sani e sempre più spesso ci tentano. Tuttavia, la maggior parte del tempo, questi shampoo non hanno alcun effetto positivo, ma talvolta danneggiare i capelli. Questo perché questi prodotti per capelli contengono sostanze chimiche aggressive che possono togliere umidità dal capello rendendolo opaco e fragile. La maggior parte degli shampoo contengono laureth solfato di sodio, che si propone di rimuovere l'olio e lo sporco, ma nel processo che provoca danni ai follicoli piliferi. Quindi, prima di acquistare il vostro shampoo, controllare la sua lista degli ingredienti con cura. Si può optare per uno shampoo a base di erbe, invece, che non contiene sostanze chimiche aggressive. In alternativa potete anche usare uno shampoo volumizzante e condizionatore, che darà il vostro corpo capelli e volume.

Minimizzare l'uso di piastre per capelli o bigodini

E 'diventato un trend tra le persone a sperimentare con i loro sguardi da curling, raddrizzatura e colorare i capelli. Tuttavia, gli esperti dicono che se vuoi avere capelli sani e folti, si dovrebbe limitare l'uso di prodotti per lo styling di calore. Utilizzo di strumenti per lo styling dei capelli regolarmente, possono danneggiare le cuticole dei capelli, portando a grezzo i capelli brillanti. Peggio ancora, può indebolire i follicoli dei capelli e portare a diradamento dei capelli.

Altri suggerimenti per i peli più spessi

L'applicazione di hennè per i capelli è uno dei modi migliori per crescere i peli più spessi naturalmente. Henna non solo dà un colore naturale ai capelli, ma aiuta anche a rendere densa, morbida e lucente. Applicando tuorlo d'uovo crudo ai capelli una volta al mese aiuta anche nella crescita dei capelli più spessi. Il tipo di pettine si usa fare la differenza per la qualità dei vostri capelli. Quindi, invece di pettini, che hanno denti che vengono impostate molto da vicino, si dovrebbe comprare un pettine a denti larghi di legno o osso. Un altro suggerimento importante per proteggere i capelli dai danni è quello di coprire i vostri capelli con un foulard, mentre si sta all'aperto.

Mi auguro che questi suggerimenti vi aiuterà a far crescere i peli più spessi naturalmente. La cosa migliore di loro è che sono sicuri e non hanno alcun effetto collaterale. Quindi, provare alcuni di loro e godere in mostra i vostri bei capelli spessi!

Nessun commento:

Posta un commento