venerdì 5 ottobre 2012

Argomenti contro l'evoluzione


Dopo aver rimproverato il teologo per la sua dipendenza da mito e miracolo, la scienza si è trovata nella non invidiabile posizione di dover creare una mitologia propria: vale a dire, l'ipotesi che ciò che, dopo lunga fatica non poteva essere dimostrato che si terrà oggi, ha avuto , in verità, avuto luogo nel passato primordiale.

~ Loren Eiseley (antropologo americano, educatore e scrittore di scienze naturali)

Prima di arrivare fino a argomenti contro l'evoluzione, si deve prima cercare di capire il concetto di evoluzione stessa. Per dirla semplicemente, il concetto di evoluzione si basa sul fenomeno delle variazioni che sono testimoniate nei tratti ereditati da una generazione di una particolare specie di organismi dalla sua precedente generazione nel corso del tempo che può estendersi ad una grandezza così grande come dieci anni per diversi millenni! Oltre alla biblica standard di assumere evoluzione, ci sono state molte teorie scientifiche per spiegare la, inizio presenza, la diversità e la modifica della vita sulla terra - sì, anche se la teoria di Charles Darwin è la teoria più popolare e ampiamente accettata in evoluzione, non è il solo. Le varie teorie dell'evoluzione sono state proposte da alcuni biologi molti diversi, filosofi religiosi e antropologi su un percorso di circa quattro secoli! Queste teorie sono state classificate come pre-darwiniani Teorie e teoria darwiniana dell'evoluzione. Facciamo una breve visita accademicamente stimolante delle varie teorie scientifiche evolutive, prima di procedere verso alcuni degli argomenti più comuni contro l'evoluzione.

Teorie della Evolution

Pre Le teorie dell'evoluzione di Darwin

Evolution Teorico

Periodo di tempo

Teoria dell'Evoluzione

James Ussher

1581-1656

La creazione ebbe luogo come una progressione continua di forme di vita, ogni forma di una versione avanzata del precedente, con tutti gli organismi, come li vediamo oggi, farsi creato da Dio in tempi molto recenti. Queste forme di vita non hanno subito alcuna modifica da allora.

John Ray

1627-1705

Egli organismi raggruppati in generi diversi e ogni genere suddivisi in più specie per la prima volta. Fu il primo a suggerire l'evoluzione dalle scimmie agli esseri umani e ci ha raggruppati sotto il nome di Homo sapiens.

Carolus Linnaeus

1707-1778

Si organismi classificati sulla base delle caratteristiche fisiche e metodi di riproduzione. Bulk delle sue opere includono descrizioni di forme di vita che si sono verificati in natura piuttosto che vera e propria ricerca su come le cose è venuto essere.

Comte de Buffon

1707-1788

Egli fu tra i teorici della prima evoluzione a suggerire che le forme di vita non sono fisse e che tendono a subire modifiche nel corso del tempo, sia dovuta al caso oa fattori ambientali.

Erasmus Darwin

1731-1802

Nonno di Charles Darwin, Erasmus Darwin sull'evoluzione credenze, anche se estremamente vaga, è venuto molto vicine a quelle di suo nipote. Egli credeva che la terra e tutti gli organismi hanno subito cambiamenti di forma dal momento che milioni di anni. Tuttavia, le sue idee sulle cause responsabili di tali cambiamenti sono piuttosto astruso e fumosa.

Jean Baptiste Lamarck

1744-1829

Lamarck credeva che la causa dietro i cambiamenti o modifiche nella comparsa di tratti delle generazioni successive di ciascuna specie è dovuto ai requisiti ambientali (e gli adattamenti che ne derivano, quindi) affrontati dalle generazioni precedenti della stessa specie. Per esempio, ha erroneamente creduto che giraffe messo a punto un lungo collo a causa di precedenti generazioni 'bisogno di allungare il collo per raggiungere le foglie sugli alberi a fini di alimentazione.

La teoria dell'evoluzione di Darwin

La teoria di Darwin dell'evoluzione e della selezione naturale si basa sulla premessa che tutte le forme di vita sono discesi da una comune forma di vita semplice, e, come tali, sono collegati. Egli credeva che con il progresso di ogni generazione, le creature, circa due-tre generazioni lungo la linea di appartenenti a ciascuna specie è diventata più complessa di quanto le generazioni precedenti. Egli ha suggerito che le generazioni come un progresso, non si verificano mutazioni genetiche casuali all'interno degli organismi di una specie e, grazie al fenomeno della selezione naturale, le mutazioni che la sopravvivenza migliore aiuto e migliorare l'adattabilità ambientale sono quelli che vengono mantenuti, mentre quelli meno positivi sono scartato. Charles Darwin la sua teoria si basa sulla convinzione che la vita sulla terra è iniziato con una singola cellula e molto graduale, tale vita ha subito i processi di divisione cellulare e la diversificazione genetica per dare origine al vasto numero di forme di vita che conosciamo oggi!

Migliori argomenti contro l'evoluzione

Ora che siamo abbastanza familiarità con le premesse su cui si basano le teorie scientifiche dell'evoluzione, diamo uno sguardo ad alcune scientifica, nonché argomenti religiosi contro la teoria dell'evoluzione.

* Le teorie più popolari dell'evoluzione concordano sul fatto che non vi era la vita nell'universo, inclusa la Terra per cominciare. Terra era solo un mucchio di massa di elementi chimici e composti e nessuno di questi composti può essere chiamata la materia vivente. Ora la domanda che si pone come può un gruppo di non-viventi composti ed elementi si riuniscono e si combinano per generare qualcosa che ha vita?

* In continuazione con il dibattito sopra, famoso biologo americano, Stanley Miller, ha osservato che la possibilità di materia morta che prende vita da sola non è coerente con il pensiero scientifico e l'osservazione.

* Stati di osservazione scientifica che ogni organismo può dare alla luce o riprodurre un altro organismo della stessa specie. A volte, le mutazioni genetiche può verificarsi che potrebbe rendere la prole apparire fisicamente o in altro modo diverso da quello dei genitori (s) e tale mutazione, con rarissime eccezioni, è di solito sotto forma di una malattia genetica o deturpanti. La prole mutata essere migliore rispetto ai genitori non è un fenomeno comune. Andando da questa osservazione, soltanto una raffica sporadica di mutazioni progressive (l'unico modo per spiegare l'evoluzione dei mammiferi, rettili e tutte le forme di vita complesse, mettiamo, un'ameba!) Può portare alla nascita di creature meglio attrezzato per la sopravvivenza rispetto al suo precedente generazioni. Questo è dove le fondamenta della teoria della selezione naturale riceve un colpo potente!

* In uno studio condotto da un team di matematici leader e ricercatori biologici evolutivi si avvicinò con il risultato sorprendente, si è dimostrato dalle statistiche numeriche, ha dimostrato che la probabilità matematica di una cellula vivente o di una molecola di proteine ​​a venire in essere da sola è assolutamente zero!

* I esperimenti di laboratorio non sono riusciti a dimostrare che la mutazione genetica può portare alla creazione di specie completamente diverse.

* La mancanza di una prova tangibile che può dare una spiegazione scientifica del fenomeno della creazione e dell'evoluzione divergente costituisce la base per tutte le credenze religiose attribuendo la creazione di un Essere Supremo - Dio, se si vuole! Questo è dove i semi della controversia Evolution Creazione vengono seminati!

Per dirla in poche parole, quasi tutti gli argomenti contro la teoria dell'evoluzione delle cellule staminali da quattro principali fattori: assenza di osservazione, l'instabilità probatorio, l'incoerenza scientifica e l'assenza di meccanismo evolutivo nei tempi presenti. Tuttavia, solo perché qualcosa non può essere provata con certezza oggi non significa che la possibilità non c'è! Ricordate, c'è stato un tempo in cui tutto il mondo credeva che la Terra fosse al centro dell'universo fino a Galileo si avvicinò e dimostrato il contrario! Tuttavia, poiché questo articolo è su argomenti contro l'evoluzione, ritengo che sarebbe opportuno concludere citando un biologo americano molto famoso, per quanto riguarda il suo introito sulla teoria dell'evoluzione e l'origine della specie basate sulla mutazione genetica e la selezione naturale: -

La probabilità di vita proveniente da incidente è paragonabile alla probabilità del dizionario integrale risultante da un'esplosione in un negozio di stampa.

~ Prof. Edwin Conklin

Nessun commento:

Posta un commento