mercoledì 10 ottobre 2012

Move Along ... 10


Ingrandisci immagine

~ *

Bethany Fellows-Grazie. Mi sono fermato perché ho sorta di corto di idee per questo. Sto scrivendo circa 3 altre storie, come pure, così quando finisco quelli fino inizierò-up alcune delle storie che sono venuti a una fermata.

Emily Green-Secrets, così divertente! Grazie!

Rachel T.-Grazie!

* ~

__________________________________

Anche se la mia testa era ancora in corso pazzo chi ha aperto la porta, ero ancora consapevole del fatto che Elizabeth era irrequieto e si stava muovendo intorno alla villa, riordinare la casa come una persona con disturbo ossessivo compulsivo. Spolverò, si asciugò, e disposti i libri in biblioteca da un editore, il colore, larghezza, altezza, autore e genere. La seguii in giro, a guardare come si muoveva come un cartone animato per organizzare la letteratura innocente. Stava borbottando sottovoce, e se i vampiri poteva sudare, Ha avuto proiettili salati scorre sul viso.

Adrian era ancora occupato, se non era come posseduto come Elizabeth. Si asciugò contatori e fatto in modo che la casa non era polverosa, ma se ne andò in faccia pensosa molto. Elizabeth si muoveva troppo velocemente per me prenderla, così ho chiesto Adrian cosa stava succedendo.

Era, come al solito, il suo sé sarcastico. "Madre e Padre sono lanciando una formale riunirsi questa sera qui. Vogliono che tutto sia ..." I suoi occhi guardò a sua sorella che urlava in frustrazione mentre capito che c'erano due edizioni dello stesso libro, con diverse altezze e colori. "Perfetto".

Battei le palpebre. Wow. E ho pensato miei genitori erano invadenti quando volevano farmi pulire la mia stanza. "Perché ascoltarli? Sono anche vivere qui?"

Adrian semplicemente si strinse nelle spalle. "Veniamo da un periodo in cui i giovani ubbidire ai genitori, a differenza della società di oggi. Noi non siamo appassionati di cambiamento".

Sospirai e lasciarlo andare, guardando Elizabeth quasi tirare i capelli a causa dei libri. Ho semplicemente afferrato uno di mano e le dissi che avevo messo nella mia stanza, in modo che non doveva preoccuparsi. Mi ha premiato con un bacio sulla guancia e dirmi che mi ha fare un po 'torta al cioccolato. Alzai gli occhi e guardò il libro che ho ottenuto. Alice nel Paese delle Meraviglie, ben grandi. Almeno ho potuto leggere su mi sono stufato di veglia Elizabeth anime muove così velocemente si sentirebbe sfidato. Sospirai e impostare il libro sul divano nella mia stanza, poi scese a fare qualche tacos.

Adrian era lì, a bere qualcosa da un lattina. Lo sguardo felice sul suo viso mi ha detto che non era soda zuccherino. Mi strinsi nelle spalle e portato un po 'hamburger di carne dal freezer e metterlo nel forno a microonde, toccando il tasto' scongelamento '. Adrian mi guardò con curiosità come sono andato in cucina, riduzione in lattuga e formaggio da grattugia. Quando il forno a microonde bip ho impostato la carne in una padella in modo che avrebbe cucinato.

"Cosa stai facendo?" Adrian ha chiesto, fissando la carne cruda con un certo interesse.

"Tacos," ho risposto, sentendosi come era ovvio, come ho portato tacos fuori dalla dispensa. Ho impostato poi su un vassoio e poi acceso il forno, in attesa che si riscaldi in modo da poter impostare i gusci dentro.

"Tacos", pensò, bevendo un sorso di ciò che era in lattina. Avevo paura di chiedere. "Sono buono?"

Mi fulminò con lo sguardo. "Non avete mai avuto un taco prima? Si tratta di uno dei migliori cibi del mondo. Non sarebbe americano se non ti piace tacos". Feci una pausa. "O lo spagnolo o, credo, ma si ottiene il mio punto."

Adrian ha preso un altro sorso dalla lattina. Quando lo fissato, c'era qualcosa di rosso scuro che mi ha ricordato di conservanti ciliegia colorazione labbra. I miei occhi raddoppiata e ho fatto un grande passo indietro. Alzò gli occhi e si leccò le labbra, rendendo la macchia un po 'meno evidente ma più spalmato. Sono rimasto appoggiato contro il forno, preparandosi a utilizzare la padella calda la carne stava cuocendo hamburger in come arma se avesse provato qualcosa.

Fece finta di non accorgersi, non che in realtà curato, e ritorno ent alla bevanda O negativo. Ho quasi imbavagliata quando ha preso un sorso gigante, jerk mi guardava tutto il tempo, beffe di me, e inghiottì con un sospiro felice. Ho soffocato e distolse lo sguardo. Dio, i vampiri erano lordo. Ho spostato intorno alla carne hamburger e guardato come ha iniziato a girare il colore marrone. Il forno bip, dicendomi che era calda, così ho impostato i tacos in là a scaldarsi.

"Sai, in realtà non è così male," Adrian mormorò dietro di me, la sua voce pensosa.

Non si voltò. Ogni pensiero che avevo di Adrian ed Elizabeth avere un po 'di umanità in loro brucerebbero in cenere se dico le labbra macchiate di sangue. "Io non bevo sangue. Non sto pensando di esso, sia."

Ero abbastanza sicuro Adrian mi stava dando un sorriso rosso scuro. "Lo so bene, Carter. Sto solo dicendo che non è così male. E dobbiamo, altrimenti moriremo. Almeno, penso che lo faremo. Non ho avuto molto controllo a rimanere fuori di esso . "

Ho fatto gag quando l'ho sentito prendere un altro sorso di quella bevanda maledetta. Figlio di un ... Odio i vampiri, ma questa in particolare non mi dispiacerebbe ripresa. Che mi ha ricordato ... "Ti ricordi come hai detto che le riprese non ha fatto male?" Ho chiesto all'improvviso.

Ho sentito Adrian pop la parte superiore un altro drink. "Sì".

Ancora non si voltò. "Niente in prova?"

Potevo sentire il sorriso nella sua voce. "E 'un essere umano di nome Carter cercando una scusa per sparare il fratello di suo Maestro?"

"Fratello Un Master certa di nome Adrian piscia fuori dalla umano chiamato Carter. Lei vuole di divertirsi," ho risposto brillantemente.

Adrian si mise a ridere. "Va bene, allora. Quando sono completamente insensibile dai vostri proiettili piccoli, riesco a mordere".

I sbuffò e lo guardò. Le sue labbra erano rosa chiaro, tendente al rosso, dalla bevanda. "Quando si vince? Bull. Quando vinco, riesco a tornare a casa, senza segni di morsi, ed entrambi dovete prendere me non così ho alcun male fatto a me".

Adrian alzato le sopracciglia, sorridendo apertamente. "Pensi che stai andando a vincere? Questo è carino, umano, molto carino." Si alzò e bevve un sorso breve di suo pugno vampiro. "Fate attenzione a non bere nulla caffeina, però. Rovina il gusto." Si voltò e cominciò a piedi, poi si fermò brevemente. "Tacos stanno bruciando". Poi si allontanò.

Lo fece scattare un uccello dietro la schiena, sperando di poterlo percepire con i suoi poteri fangy, poi si affrettò a prendere le conchiglie prima che il set in fiamme.

# # #

Un'ora e cinque tacos più tardi, ero seduto sul divano nella mia stanza, a guardare "Tutti amano Raymond". Mi ha fatto perdere il mio vecchio amico vampiro, ma poi mi sono ricordato che lo vedrò ancora una volta che ho pompare qualche pallottola in Adrian. Il pensiero mi ha fatto sorridere, vederlo fuori di testa, mentre gli ho sparato con il mio doppio bariletto. Quel vampiro mi ha fatto così arrabbiato ... gr ...

Elisabetta arrabbiata urla mi ha fatto scattare dal mio sogno ad occhi aperti di Adriano ottenere tiro, quindi ho fatto un passo al piano di sotto e ho visto che stava urlando a un ragazzo povero che stava caricando circa un milione di rose al suo interno. Sembrava spaventato, Elizabeth era in uno stato d'animo, e cercò di cercare di lei in una voce calma. Al suono di Elisabetta urla, sono rimasto stupito che non si era fatto la pipì, tanto meno corsa a piangere per la sua mamma.

Quello che non ha ottenuto era come questo ragazzo era un essere umano. Pensavo che saremmo stati tutti spazzati via. Ma ho visto che a quanto pare ha lavorato per i SnaggleTooths, quindi ha ottenuto un passaggio sala. Lasciò cadere al largo delle ultime rose poche decine e corse prima di Elisabetta potesse buttare via nulla di lui. Anche per un pulcino che ha raggiunto le mie spalle, era molto spaventato quando i suoi occhi erano neri così.

Poi ha iniziato lamentandosi Theodore nuovo. Adrian entrò, poi alzò gli occhi e fece un suono conati di vomito a me. I ridacchiò. Sorrise un po '- a quanto pare sono stato altrettanto dolce come lo era a suo parere - e ha chiesto quale fosse il problema.

Elisabetta gli ha dato uno sguardo che avrebbe ucciso un piccione a mezz'aria. "Ha consegnato una rosa troppo. Una rosa!"

Adrian sospirò. "Una rosa, Liza? Stai davvero impazzire circa un rosa?"

"Questo è un disastro!" Urlò di partenza per muoversi e mettere assortimenti di rose in vasi di cristallo piccoli. "Ho avuto un sistema, sai! Ora dovrò ripensare tutto!" Afferrò un vaso e lo gettò a terra, rendendo frantumarsi in milioni di pezzi. Feci un passo indietro dalle schegge e ha dato uno sguardo Adrian. Si strinse nelle spalle. "Dannazione tutto l'Inferno! Ora devo aggiungere di più per alcune pentole! Ugh!" Urlava e si trasferisce a ottenere un altro assortimento.

"Um, Liz?" Ho chiesto in un filo di voce. Mi ha dato un sorriso mozzafiato, trasformando felice in un istante.

"Sì, poco Carter?" Ha chiesto brillantemente, passando a me sul vetro. Hanno scavato nei suoi piedi nudi e fatto sanguinare i suoi, ma lei sembrava non accorgersene. Adrian, come un ghigno. Cosa avevo fatto con quella scommessa? "Avete qualcosa di incoraggiante da dire a me in questo momento? Ho sicuramente bisogno."

"Uhm, potrei prendere le rose, in modo da non dover impazzire per il sistema." Mi guardò le belle, i piedi sanguinanti. Il liquido rosso scuro si muoveva lentamente, come il miele, intorno a lei. Sembrava di spessore e solo una o due tonalità dal nero.

Fece un sorriso luminoso e mi ha dato un bacetto sulla guancia. Poi ha mostrato un mazzo di rose dritto in faccia. "Grazie, piccola pedina, io sicuramente apprezzare questo!" Ha mostrato qualcosa nelle mie mani, ma intorno le rose non potevo vedere. Si sentivano pesante e solido, un tocco di familiarità. "Qui ci sono alcuni libri ho pensato che ti sarebbe piaciuto. Non andare con il mio sistema, comunque. Set da qualche parte nella vostra stanza, vado a prendere un altro scaffale lì al più presto." Vide che facevo fatica a destreggiarsi tra due elementi quando non riuscivo neanche a vedere. "Adrian, il suo aiuto!" Mi sentivo le mani fredde portare via i libri. Mi ha aiutato un sacco.

Mi guardai intorno ai fiori - uno dei petali mi aveva pugnalato in un occhio - e ha iniziato a camminare al piano di sopra. Il mio credito a Elizabeth, sapeva come scegliere le rose. Ero sicuro che alcuni di loro erano stati dipinti - mai visto un tie-rosa è morto prima - ma sono andati bene insieme. C'era un vaso in camera mia, l'ho riempito con l'acqua del lavandino della cucina quindi impostare le rose, poi ha restituito il vaso di cristallo alla mia camera da letto. Adrian è stato casualmente stravaccato sul divano, sembrava come se avesse vissuto qui. Ebbene, egli sorta di fatto, almeno in casa comunque.

Mi ha dato un sorriso luminoso come lo guardai "pronta per lo scatto me?" Ha chiesto allegramente.

Wow, che suonava strano a così tanti livelli che in realtà è stato divertente. Ho preso una Coca dal frigo e bevve un sorso lungo come se avesse in precedenza con il suo sangue. Fece una smorfia come se avessi. Adrian sospirò malinconicamente. "Rovine del gusto". mormorò, apparentemente imbronciato come un bambino.

Mi strinsi nelle spalle e uscì. "M'kay. Dov'è il mio fucile e dove vado a pompare è pieno di piombo a?" Ho chiesto blandamente.

Speriamo che i vampiri portano male più del vetro ha fatto, perché Elisabetta sembrava solo un po 'fastidio quando si accorse che stava seguendo sangue dappertutto camminava.

# # #

Arian mi condusse in una stanza enorme, piena di ogni tipo di arma che si possa immaginare. Giuro che ho visto un bazooka in un angolo, ma Adrian ha detto che sarebbe un imbroglio. Mi porse un fucile da caccia, probabilmente la mia arma preferita, e attese. Non ho aspettato e gli sparò al petto. Egli non si mosse di un centimetro, si limitò a sorridere un po '. Gli ho sparato a una gamba, poi fece una pausa per ricaricare. Barcollava un po 'indietro, ma per il resto ha fatto alcun danno se non fare un buco nella gamba dei pantaloni.

Stavo cominciando ad avere paura. Ho preso un sorso di Coca Cola - se stava per mordere me, lui non sarebbe piaciuto il gusto - e gli ha sparato al braccio. Ha guidato con il colpo, poi elencato il braccio mi ha colpito e lo ha utilizzato per coprire uno sbadiglio. I miei occhi si contrasse. Ho puntato alla gola per lui, e ha colpito proprio alla clavicola. Tossì un poco, e mi guardò con un'espressione annoiata sul viso.

"Già fatto? No obiettivo per il viso", ha avvertito. Ho sospirato. Aveva solo mi sta dando proiettili comunque divertente. Cheating, undead, ass succhiasangue.

"Sì". Strinsi i denti. "Ho finito".

Ho rubato mentre camminava verso di me, lentamente. Mi stava prendendo in giro, ne sono sicuro. Sto solo cercando di spaventarmi di più. Per il suo credito, ha funzionato. Ha gentilmente pettinati all'indietro i miei capelli scuri dalla mia gola, posando la mano sulla mia vena giugulare. Il mio cuore batteva in gola, sono sicuro che lo sentiva. L'inferno, ho sentito nella mia gola. Le lacrime sono state pungente nei miei occhi. Fece una pausa, pensierosa, poi il suo volto un'aria colpevole per un secondo. Lo coperte in modo rapido e guardò il mezzo vuoto Coke seduto su un tavolo di vetro.

Adrian scosse la testa, sorridendo debolmente. "Rovine del gusto," mormorò, poi lasciò scivolare la mano dalla mia gola mentre si allontanava e fuori dalla porta. Lo fissai dopo di lui, scioccato, poi mi appoggiò contro un muro crollato prima di tutti insieme.

# # #

Io non lo credo possibile, ma Elizabeth sembrava ancora più stressati di questo partito da quello in cui ha determinato la mia vita. Ha messo in guardia contro la mia veste, quindi scegliere il mio vestito per me.

Semplici pantaloni neri, i tacchi con il cinturino nero cuneo, una con la maglietta bianca inamidata con una semplice canotta bianca sotto. Sfiorò i miei capelli, i miei frangetta ben pettinata e perfetti, ciocche di capelli grandi giù entrambi i lati del mio viso, coprendo i miei zigomi, mentre il resto è stato tirato in una coda di cavallo alta.

Elizabeth è andato luce su trucco. Una linea sottile di eyeliner, quanto basta per far emergere il blu-verde, con qualche mascara che ha reso le mie ciglia ancora più a lungo e più piena del solito. Lucida la luce di fondazione, e delle labbra della mia scelta. Sono andato con mela verde, poi fece un rumore popping come ho strofinato sulle lucido trasparente.

Ho guardato molto elegante, molto ... maturo.

Ho visto che il mio amico vampiro giovane indossava qualcosa di simile a quello che stavo indossando. Un off-camicia bianca, che era stato probabilmente messo attraverso con una calza rossa, sbiancata in modo che esso era appena rosa, nero, gonna al ginocchio che sembrava molto business-like, con alcune zeppe nere. Ha solo messo su qualche eyeliner e mascara, gloss rosa con Bubble Gum labbro.

Lei non era solo nervosa, aveva paura. Terrorizzato, anche. Ho visto Adrian era all'avanguardia anche. Indossava un maglione bianco a maglia, pantaloni neri, con un paio di scarpe nere noiosi. Aveva i capelli ben pettinati e sembrava ... paura. Sembrava che questo non era un partito più.

"Che cosa sta succedendo?" Sussurrai a Elizabeth. Lei si limitò a scuotere la testa e mi ha portato via. Ho chiesto Adrian lo stesso. Egli effettivamente risposto.

"Stanno avendo un processo qui stasera", ha sussurrato in un orecchio ansiosamente, come siamo andati lungo il corridoio. Elizabeth era stato qualche passo avanti e fece finta di non ascoltare.

"Trial?" Sussurrai. "Over cosa?"

"Un vamire che si è rivelato ad un essere umano. L'uomo le disse l'intera città. Ora che ha dovuto uccidere tutti coloro che sapevano, che non è facile, poiché alcuni di loro ha detto ai membri della famiglia in altre nazioni," Adrian sussurrò di nuovo rapidamente. Eravamo quasi alla fine della sala. Ci fu un brusio tra la gente tranquilla, ma c'era un'aria cupa notevolmente.

"Cosa pensi che succederà?" Ho chiesto, impostando la mia mano sul suo avambraccio.

Adrian si strinse nelle spalle, lasciando che la mia mano rimanere dove era. "E 'ovviamente colpa. Anche se aveva il suo diritto a un processo, è più o meno a dirgli la sua pena."

"Ma io sono un essere umano."

"Sei un animale domestico. Non ti lascerebbe andare," mormorò.

"Qual è la cosa migliore per lui? Se ha provato colpevole." Ho chiesto. Eravamo venuti per fermare in cima alle scale, non ancora visibile per i vampiri. Elizabeth è andato giù per le scale a prescindere.

"Instant morte", ha detto, guardando in basso.

Lo guardai. "La morte è la migliore frase? Qual è il peggiore?"

Fece una pausa, sembra desolante come l'aria intorno a noi. "La tortura. Di fronte alla comunità dei vampiri suo complesso, compresi voi stessi, per mano di tutti ha incontrato lui o amato."



~ * HAPPY VALENTINE'S DAY A TUTTI! E se sei un anti-San Valentino Day persona, poi il giorno Crappy SAN VALENTINO A VOI! Romance spazzatura Via col vento. Lol. * ~

Nessun commento:

Posta un commento