venerdì 5 ottobre 2012

Migliori ESSO certificazioni per il 2012


La certificazione IT è alcun esame ordinario. Non è un semplice caso di studiare dai libri di testo e materiale di studio. ESSO certificazioni richiedono una buona combinazione di pratiche e know-how tecnico. Mentre la maggioranza sono domande a risposta multipla, alcune certificazioni richiedono un esame pratico o esperienza di lavoro. Nel mercato in continua evoluzione IT di oggi, una certificazione è un importante pezzo di carta, per i candidati sia per esperti e fresco. In questo articolo, le migliori certificazioni IT per il 2012 sono elencati di seguito, con una breve descrizione di ciascuno.

Perché è un IT Certification necessario?

Certificazioni prevedere che tanto necessaria bordo, che differenzia un professionista dall'altro. Dà lavoratori esperti la possibilità di aggiornarsi nelle rispettive aree di competenza. Invece di andare in un altro grado, possono aggiungere alla loro educazione con una certificazione. Certificazioni dimostrare come un professionista è dedicato al campo lavorano dentro

Per i laureati freschi, dà loro un vantaggio assunzioni rispetto ai loro concorrenti. Si tratta di un dato di fatto l'industria IT, che un inesperto, ma Certified Professional, è una scelta migliore di un non-certificata uno. Un certificato può essere usato come prova di competenza. E per gli inesperti, la certificazione della conoscenza è più preziosa per un lavoro, di quello che può aver imparato durante la loro istruzione. Ad esempio, durante un corso quadriennale di laurea in ingegneria, si impara un po 'di lingue diverse, come Java o SQL. Ma quando uno studente di ingegneria è considerato un lavoro, se certificata in SQL, che individuo è più prezioso per l'organizzazione, dal momento che è già esperto nella tecnologia specifica.

Best In Demand ESSO certificazioni per il 2012

Microsoft Certified Technology Specialist (MCTS): Questa certificazione mette alla prova le tue abilità e competenze in una tecnologia specifica. Ad esempio, la certificazione MCTS ASP.NET si concentra sul. NET 3.5 ASP.NET suite. Ci sono attualmente 20 specializzazioni, con 5 grandi categorie di soggetti che sono Office,. NET Framework, SQL Server, Windows e business intelligence. Questo è il primo livello di esami di certificazione per Microsoft.

Microsoft Certified IT Professional (MCTIP): Questa certificazione è estremamente utile per i professionisti esperti, in quanto convalida la capacità per svolgere un ruolo particolare lavoro. Si verifica la capacità del candidato, di utilizzare tecnologie Microsoft in esecuzione di un ruolo che lavoro, come amministratore di database o l'amministratore del server. Per dare questo esame, uno o più certificazioni MCTS obbligatori deve essere ottenuto prima.

CompTIA A +: Si tratta di una certificazione neutrale vendor, che copre più sistemi operativi e tecnologie. Questa certificazione garantisce la conoscenza di base dei componenti software e hardware. Esso è destinato ai professionisti, con almeno 500 ore di esperienza pratica, in quanto le domande si basano sulla pratica, non teoria. La certificazione A + è particolarmente utilizzato come punto di riferimento per i tecnici informatici di supporto, come le zone d'esame chiave sono l'installazione, networking, manutenzione e risoluzione dei problemi dei sistemi informatici.

Apple Certified Technical Coordinator (ACTC): Per chi fosse interessato a lavorare con il Mac OS X, questa è una rara e necessaria certificazione. Esso è rivolto ai entry-level amministratori di sistema, che forniscono supporto e mantenere client Mac OS X ambiente server.

Red Hat Certified System Administrator (RHCSA): certificazioni Red Hat sono i migliori e più certificazioni Linux ricercati. Svolgono reali prove pratiche, invece delle normali domande a scelta multipla. Il RHCSA è la entry level-esame di perseguire una certificazione Red Hat. Si tratta di base dell'amministrazione di sistema e non vi è alcun prerequisito esperienza. E 'l'esame di base obbligatorio per maggiori certificazioni Red Hat come RHCE.

Certified Information Systems Security Professional (CISSP): Una certificazione del non profit Informazioni International Systems Security Certification Consortium (ISC2). Si tratta di informazioni e la sicurezza della rete, soggetti molto importanti in ogni settore e l'organizzazione. Questa certificazione particolare è accreditato da ANSI, ed è altamente considerato come uno standard dei sistemi informativi. Si richiede un minimo di 5 anni, full-time, esperienza di lavoro di sicurezza.

CompTIA Security +: Il mantenimento di un sistema sicuro, attraverso le reti grandi e piccole, comporta un sacco di passaggi e competenze tecniche. Le basi e la conoscenza avanzata della sicurezza informatica, dalla gestione dei diritti di accesso alla crittografia, viene insegnato e convalidati nella Security + certificato da CompTIA. Per sostenere questo esame, il professionista dovrebbe avere 2 anni di esperienza in rete e hanno completato la certificazione CompTIA Network +.

Certified Ethical Hacker (CEH): un hacker etico o penetration tester è impiegato da una società, per tentare di penetrare o hackerare i sistemi di rete o un computer, in modo che le debolezze e le mancanze nel loro sistema di sicurezza può essere esposta. Come pirateria illegale sta rapidamente diventando una seria minaccia in qualsiasi organizzazione, ethical hacking sta guadagnando popolarità come un metodo di prova importante per la sicurezza della rete. Questa certificazione vendor neutro è fornito dal Consiglio internazionale per E-Commerce Consultants.

Global Information Assurance Certification (GIAC): Una delle principali istituzioni di movimentazione certificazioni di sicurezza dell'informazione, in un certo numero di discipline di sicurezza. GIAC misure di aree specifiche di conoscenza di un individuo nel campo della sicurezza informatica, per quasi 20 mansioni specifiche, come analista di firewall, intrusion o analista esperto di sicurezza per citarne alcuni. Si tratta di una certificazione molto apprezzata nel campo della sicurezza informatica.

Certified Information Security Manager (CISM): Si tratta di una certificazione avanzata dalla ISACA, per i professionisti esperti nel campo della sicurezza informatica. Un esame certificato CISM convalida capacità di gestione di un individuo e know-how di grandi dimensioni, a livello aziendale la gestione delle informazioni di sicurezza. E 'un valore fondamentale per coloro che cercano di aggiornare la loro posizione di lavoro, da quello di un professionista della sicurezza in una posizione manageriale. E 'stata accreditata dal ANSI e richiede almeno 5 anni di esperienza di lavoro in sicurezza IT.

Certificazioni Cisco: Il campo networking è il campo più veloce e migliore in termini di crescita e di opportunità. E Cisco è il marchio leader nelle certificazioni di rete. Per qualsiasi livello di esperienza in networking, sia di entrata o di esperienza, Cisco ha un certificato e in una varietà di temi come la sicurezza di rete, installazione e design. Qui ci sono alcuni dei migliori certificazioni per il networking di Cisco:

* Cisco Certified Entry Networking Technician (CCENT)

* CCNA (Cisco Certified Network Associate) in Security, Voice, Wireless, Routing e Switching

* Cisco Certified Security Professional (CCSP)

* Wireless Cisco Certified Professional (CCNP Wireless)

* Cisco Certified Network Professional (CCNP)

Project Management Professional (PMP): questo certifica la gestione del know-how e le competenze di un professionista IT, nella gestione di progetti e attività a livello manageriale, entro un limite di budget e di tempo. Il suo presupposto è titolo di studio ed esperienza. Un PMP è una certificazione rinomato e riconosciuto a livello internazionale nel campo della gestione.

Certificazioni IT sono stati una fonte di dibattito per esperti del settore. In menti reclutatori, il fattore chiave per decidere di assumere un individuo è l'esperienza. Tuttavia una certificazione non può sostituire l'esperienza. Inoltre, è possibile ottenere incasellato in che la tecnologia, e la vostra società potrebbe esitate a promuovere voi. Scopri se una certificazione si tradurrà in un pay alzare o farvi considerevole per una promozione. E vedere come il vostro programma è flessibile, in modo che si può effettivamente studiare per l'esame. Nel lungo periodo, il tuo talento e le competenze sono i fattori chiave che contribuiscono per il vostro successo nel campo IT.

Nessun commento:

Posta un commento