venerdì 5 ottobre 2012

Powered Hub USB Review


USB (Universal Serial Bus), la tecnologia ha fatto il trasferimento dei dati veloce e semplice. Sviluppato da Ajay Bhatt, uno degli indiani d'America, mentre si lavora per Intel, USB la tecnologia ha fatto il 'plug and play' impianto che rende possibile collegare vari dispositivi più semplice. Un hub USB è un dispositivo che consente di collegare più dispositivi USB tramite una singola porta USB. In questo articolo vi presento alimentati recensioni hub USB per il vostro esame.

Con la gamma di periferiche disponibili per laptop e computer desktop oggi, il numero limitato di porte USB in dotazione non sono solo sufficienti. Un hub USB alimentato compensa la mancanza di porte con dispositivo di connettività multiple tramite una singola porta. Sono dispositivi molto utili per avere, quando si tratta di gestire una workstation.

Miglior Powered Hub USB: Recensioni

Mentre la scelta di un hub USB 2.0, quali sono le cose da guardare fuori per? Una caratteristica principale è ovviamente il numero di porte di connessione offerti dal dispositivo. Oltre a questo, un'altra caratteristica di guardare fuori per è se il dispositivo è autoalimentato o deriva alimentazione dal computer. Hub USB collegato esternamente richiede una fonte di alimentazione AC per il funzionamento. A fronte di questo, hub USB non alimentati ricavare energia dalla porta USB stessa.

Se si commette un hub USB alimentato vs confronto hub USB alimentato, vi renderete conto che i primi sono opzioni migliori, se avete intenzione di collegare dispositivi come dischi rigidi esterni, scanner, fax e stampanti. Questo perché i requisiti di alimentazione per il trasferimento dei dati da tali dispositivi è più alto. Tuttavia, per il collegamento di dispositivi come FlashDrive USB, tastiere, schede di memoria e lettori MP3, hub USB non alimentati sono una buona scelta. Un'altra caratteristica di essere guardato fuori dalla USB alimentate recensioni hub è se il dispositivo è compatibile con USB 2.0. USB 2.0 standard offre sostanzialmente più elevate velocità di trasferimento dati. Ecco alcuni alimentati recensioni hub USB per il vostro esame.

Targus Desktop 7-Port USB 2.0 Hub

Uno dei migliori hub USB alimentato di sé è il Targus Desktop 7 - porta USB 2.0 hub. Oltre ad avere sette elevata ampiezza di banda porte USB, è estremamente leggero e offre ottimi livelli di potenza per dispositivi ad alto consumo. Può essere usato per collegare hard disk esterni, videocamere, stampanti e unità flash USB, con il vostro computer desktop o laptop. Dispone di porte audio nella parte anteriore per il collegamento di microfoni, altoparlanti e cuffie. Dispone di due alto potere 'always on' porti che offrono potenza il doppio di quanto normali porte USB. Questo lo rende il miglior hub USB alimentato per l'iPad iPod e iPhone. E 'disponibile al prezzo di circa $ 46 che è un costo molto ragionevole, considerando le funzionalità che offre.

D-Link DUB-H7 7-Port USB 2.0 Hub esterno

Questo prodotto D-Link dispone di una connettività sette porto e una configurazione molto semplice. Si può facilmente collegare l'alimentazione più alta così come dispositivi a bassa potenza attraverso di essa. Questo prodotto D-link è uno dei migliori hub USB, che ho incontrato. Funziona meglio su piattaforma Windows. Questo dispositivo ha un prezzo di solo 25,22 dollari compresi gli sconti su Amazon.

Belkin USB 7 Port Hub Economy

Al prezzo di $ 63, questo un prodotto di alta qualità da Belkin. La semplicità del design e una connettività porto sette sono alcune delle caratteristiche più interessanti di questo dispositivo. Funziona meglio con computer portatili e in particolare sulla piattaforma Windows. È possibile collegare contemporaneamente basso così come dispositivi ad alta potenza attraverso questo hub. L'unico problema con questo dispositivo è che si riscalda quando si utilizzano dispositivi ad alta potenza e mostra anche un tuffo importante nella velocità di trasferimento dati.

Spero che questi alimentati recensioni hub USB avete dato un'idea sulla gamma di scelte disponibili sul mercato. Scegli quella che soddisfa le vostre esigenze e al budget.

Nessun commento:

Posta un commento