venerdì 26 ottobre 2012

Quando si è più fertili


Quando si è più fertili di rimanere incinta? La risposta è: un paio di giorni prima e dopo aver sottoposto l'ovulazione. Essa è definita come il processo di liberazione della cellula uovo o ovulo dall'ovaio. L'uovo viaggia verso il basso e si deposita nella bocca dei tubuli di Falloppio. Ovulazione avviene a metà del ciclo mestruale. L'ovulo rimane attivo per 24-48 ore. Se durante questo periodo, un fusibili spermatozoi con l'ovulo in modo da formare uno zigote nei tubuli di Falloppio, e lo zigote si muove e si trova in utero, di rimanere incinta. Il processo di fusione di sperma e ovulo è noto come fecondazione. Per capire meglio il concetto del concepimento, e sapere quando si è più fertili di rimanere incinta, passare attraverso il racconto.

Quando si è più fertile nel vostro ciclo?

Le mestruazioni è descritto come lo spargimento del endometrio o rivestimento uterino. Essa si verifica periodicamente nelle donne in età riproduttiva. La ripetizione ciclica delle mestruazioni è noto come ciclo mestruale. La sua lunghezza è generalmente compreso tra 21-35 giorni. In media, il ciclo mestruale avviene in 28 giorni. Vuol dire che in questo ciclo il divario tra i primi giorni di due cicli consecutivi è di 28 giorni. Tuttavia, solo un piccolo numero di donne hanno ciclo mestruale che prende 28 giorni per completare. Consideriamo un ciclo mestruale di 28 giorni per capire la discussione che segue.

Il primo giorno delle mestruazioni è chiamato giorno. Da questo giorno per i prossimi 4-5 giorni, si verificano scarico sanguinante dalla vostra vagina. Durante il giorno sette, l'ovulo si prepara per la fusione con lo sperma o la fecondazione. Dal giorno otto a dodici giorni, il rivestimento uterino si ispessisce per ottenere per sé pronte per l'impianto dello zigote o l'ovulo fecondato. Durante il giorno quattordici, l'ovulo viene rilasciato dall'ovaio. Si viaggia verso il basso e raggiunge i tubuli di Falloppio. Se uno spermatozoo è presente lì, si fonde con essa e forma uno zigote. Rimane attivo o in uno stato di fondersi con lo sperma per circa 12-24 ore, o fino a un massimo di 48 ore in alcuni casi. Ciò significa che l'uovo può subire fertilizzazione fino sedici giorni del ciclo mestruale. Un sperma può sopravvivere fino ad un massimo di 72 ore all'interno del tratto riproduttivo di una donna. Pertanto, se durante il periodo di attivismo, se ovulo capita di incontrare con una fecondazione spermatozoi e di successo si verifica seguita dal l'impianto dello zigote nell'utero, di rimanere incinta. Se l'ovulo nelle tube di Falloppio non ottiene uno spermatozoo di fondersi con, si rompe e viene rilasciato dal vostro corpo con il rivestimento uterino.

Da quanto detto sopra, la risposta alla vostra domanda è chiarissima. In un ciclo mestruale 28 giorni, i giorni in cui si è più fertili sono 14, 15 e 16 ° giorno dal primo giorno della prossima mestruazione previsto. Quindi, se state pensando di aumentare la vostra famiglia, si dovrebbe fare uso di questo fatto.

Come fai a sapere quando si è più fertili nel vostro ciclo?

Ci sono alcuni segni particolari il tuo corpo ti dà quando si ovula. Si può fare uso di queste indicazioni del corpo per capire che siete al massimo della fertilità. Questi sono menzionati qui.

* Dolore nel basso addome

* Dolore ai lati del basso addome

* Dolore nella parte bassa della schiena

* Aumento della temperatura corporea basale di 0,4 a 0,1 gradi

Tenderness * in seno

* Aumento della secrezione vaginale

Quando si è più fertile Mentre la pillola?

La pillola anticoncezionale sono o una combinazione di ormoni femminili estrogeni e progesterone o che contengono solo progesterone. Questi ormoni inibiscono il rilascio di ormoni, ormone luteinizzante (LH) e dell'ormone follicolo stimolante (FSH), dalla ghiandola pituitaria situata nel cervello. LH e FSH sono necessari per lo sviluppo della cellula uovo e preparazione del rivestimento di utero per l'impianto zigote. In assenza di questi due ormoni, i processi ad essi associati non avvengono. Come risultato, è impedita l'ovulazione. Questo è il modo, la pillola anticoncezionale prevenire la gravidanza. Una volta che si smette di prendere la pillola anticoncezionale, il corpo riprende a suo modo normale di funzionamento. Si inizia a produrre i follicoli, che portano all'ovulazione. Dopo un paio di mesi, il tuo corpo torna in uno stato in cui è pronto per il concepimento. La pillola anticoncezionale sono noti per essere efficace al 99%. 1% di possibilità di rimanere incinta è sempre presente in tutti i casi. Ciò significa che non sono fertili, mentre la pillola.

Continua a leggere:

* Le probabilità di rimanere incinta

* Le probabilità di rimanere incinta sul periodo di

* Aumentare la fertilità naturale

Dopo aver attraversato questo articolo sul 'quando sei più fertile', devi aver imparato a conoscere molte cose interessanti che continuano a svolgersi dentro di te. Provate a fare uso delle informazioni fornite qui per condurre una vita nel modo che si desidera.

Nessun commento:

Posta un commento