mercoledì 31 ottobre 2012

Mesoterapia Effetti Collaterali


La mesoterapia è una procedura medica simile alla liposuzione, che promette la riduzione del grasso in eccesso dal corpo. Mentre la liposuzione è una procedura chirurgica eseguita dando l'anestesia alla persona, mesoterapia è un semplice e quasi indolore metodo non chirurgico trattamento cosmetico. Questo è anche uno dei motivi per la popolarità di quest'ultimo che supera il primo. Sebbene la mesoterapia viene utilizzato su pazienti affetti da alcune malattie, infortuni, ecc, si è anche detto di essere un modo efficace di trattare acne, cellulite e cicatrici. In mesoterapia, una miscela di sostanze, tra cui vitamine, farmaci, erbe, minerali, agenti omeopatici, ecc, vengono iniettati direttamente nella zona problema. Tuttavia, come tutte le procedure cosmetiche, anche mesoterapia ha alcuni effetti collaterali. Tuttavia, prima di entrare effetti collaterali dei mesoterapia, cerchiamo di conoscere di più su mesoterapia.

Qual è la mesoterapia?

Il campo di mesoterapia è stata introdotta nel 1952 dal Dr. Michel Pistor, un medico francese. Tuttavia, fu solo nel 1958 che questo campo è stato dato il nome di mesoterapia da parte della stampa francese. Dal momento della sua nascita, mesoterapia ha percorso una lunga strada, in aumento in popolarità, tanto che la gente preferisce più di altri interventi di chirurgia estetica come la liposuzione.

Vantaggi della Mesoterapia

Mesoterapia *, una procedura ampiamente utilizzato cosmetico, si rivolge perdita di grasso e la perdita di peso. Oltre a questo, rimuove efficacemente i problemi della pelle come smagliature, acne, rughe, ecc Inoltre aiuta a migliorare la crescita dei capelli nelle persone.

* La ragione principale per le persone che preferiscono mesoterapia alla liposuzione è perché è un buon modo di trattare la cellulite. D'altra parte, la liposuzione non trattare la cellulite, piuttosto casi sono stati segnalati problemi di cellulite, dove sono addirittura aumentati dopo l'intervento chirurgico di liposuzione. Con l'aiuto di mesoterapia si può sbarazzarsi di depostis grumose di grasso corporeo nelle zone come la pancia, cosce, fianchi, glutei, ecc molto facilmente.

* I risultati della mesoterapia sono molto veloci, con molte persone vivendo grandi cambiamenti nel loro corpo in appena 2-3 sedute, a volte, anche in uno sessione stessa. Come persona che optano per mesoterapia non è di solito somministrata l'anestesia, ci sono probabilità molto meno di complicazioni derivanti a causa della sua amministrazione. Inoltre, non è necessario restare in ospedale dopo questa procedura di trattamento, che è obbligatorio in liposuzione.

Effetti collaterali di Mesoterapia

Anche se i rischi insiti in mesoterapia sono meno rispetto alle altre procedure cosmetiche, ci sono anche ha alcuni effetti collaterali lievi associati con mesoterapia. Di solito, questi effetti collaterali non sono molto gravi e non rimanere per un periodo prolungato di tempo. Mesoterapia effetti collaterali che possono essere vissuti da una persona che dopo aver subito il trattamento sono:

* Si è osservato che il gonfiore è uno degli effetti collaterali più comuni incontrate dalle persone dopo mesoterapia. Piccoli grumi sono noti a comparire sulla superficie della pelle in cui viene iniettata la soluzione. Ciò è dovuta alla presenza di 'lecitina' il composto nella soluzione iniettata. Tuttavia, questo non è un problema permanente e solitamente il gonfiore scompare in 2-3 giorni. Si dovrebbe evitare di indossare vestiti stretti montaggio o indulgere in qualsiasi tipo di esercizio o di allenamento per alcuni giorni dopo il trattamento.

* Lividi o cicatrici intorno alla zona trattata è un altro effetto collaterale di mesoterapia vissuta da molte persone. Questo può anche essere accompagnato da una sensazione di prurito intorno alla zona trattata. Applicazione topica di crema o arnica montana, un integratore a base di erbe è recommened per alleviare tali problemi. Le persone sono anche raccomandato di evitare il consumo di caffeina, alcol, o qualsiasi anti-infiammatori non steroidei fino al lividi è completamente guarita.

* Dolore e bruciore vicino alla zona iniettata è uno dei più gravi effetti collaterali mesoterapia che i pazienti possono avere. L'intensità del dolore è in genere diverso per persone diverse. Alcune persone sentono solo una leggera sensazione di pizzicore, mentre altri si sentono un sacco di dolore. Tuttavia, come gli altri effetti collaterali, questo dolore andrà via in pochi giorni.

* In alcuni casi, i pazienti devono anestesia topica prima di iniziare mesoterapia. Dopo l'effetto della anestesia svanisce, le persone hanno segnalato di avere sperimentato intorpidimento intorno alla zona trattata. Ma ciò non è una condizione molto grave in quanto non rimanere per un tempo lungo. Tuttavia, se intorpidimento è vissuta per più di una settimana o giù di lì, è meglio consultare il medico, che può suggerire rimedi efficaci.

* Ci sono stati anche casi in cui le persone hanno sperimentato qualche tipo di allergia dopo aver subito mesoterapia. Alcune persone possono essere allergici a certi composti miscelati nella soluzione iniettata nel corpo. Per evitare questo, ogni persona dovrebbe passare attraverso un test di allergia per determinare se sono allergico a qualsiasi di loro, in modo che in alternativa può essere trovato dal medico.

* Le probabilità di avere un pericoloso effetto lato aumenta quando mesoterapia è fatto in condizioni antigieniche o da persone inesperte. Così, mesoterapia deve essere fatto solo da uno specialista, che è autorizzato ad effettuare questa procedura di trattamento.

Sono sicuro che questo articolo ti deve aver dato adeguate informazioni sugli effetti collaterali mesoterapia. Mentre mesoterapia è una procedura relativamente sicura cosmetici, essendo a conoscenza dei suoi effetti collaterali aiuterà a prendere le precauzioni necessarie per ridurre o addirittura evitarli.

Nessun commento:

Posta un commento