martedì 9 ottobre 2012

Endocrinologo Job Description


Qual è la descrizione del lavoro di un endocrinologo? Prima di andare sulla rispondere a questa domanda, dobbiamo capire che è un endocrinologo. Il nostro corpo ha il sistema respiratorio, sistema nervoso e molti altri sistemi in esecuzione contemporaneamente. Il buon funzionamento di tutti questi organi e sistemi è causata da mediatori conosciuti come ormoni. Gli ormoni sono secreti dalle ghiandole che sono conosciute come ghiandole endocrine. Tali ghiandole sono ciò che insieme costituiscono il sistema endocrino. Ogni volta che non vi è alcun tipo di perturbazione nel normale funzionamento di queste ghiandole endocrine, allora si può portare a un sacco di problemi che può anche essere fatale. Questo è dove l'endocrinologo entra in scena. Uno dei più ricercati posti di lavoro medico, un endocrinologo è un medico specializzato che si occupa di problemi che si verificano in relazione alle modifiche delle ghiandole endocrine e dei livelli di ormoni. Riportate di seguito sono i dettagli riguardanti la descrizione del lavoro endocrinologo, i requisiti di formazione per diventare un endocrinologo, e quali sono le prospettive di carriera per chi si vuole entrare in questo entusiasmante specialità della medicina.

Descrizione lavoro per un endocrinologo

Endocrinologi Educazione Requisiti

Prima di andare sulla descrizione del lavoro endocrinologo, abbiamo bisogno di capire cosa serve per diventare un endocrinologo. Diventare un endocrinologo non è un compito media, come una persona richiede quasi dieci anni di istruzione oltre la scuola superiore. Un endocrinologo in erba ha bisogno di frequentare prima scuola di medicina e ottenere la laurea in medicina. Poi, dopo aver fatto una residenza in medicina interna, può specializzarsi in endocrinologia. C'è anche un programma di formazione specifico finale in endocrinologia, a volte definito come una borsa di studio. La prima residenza di Endocrinologia generalmente dura per circa tre o quattro anni, mentre la seconda residenza e la specializzazione Super prende altri due o tre anni.

Altri requisiti includono il fatto che un endocrinologo di bordo deve essere certificata. Ulteriori caratteristiche includono il sincero desiderio di servire i pazienti, l'auto-motivazione, la capacità di gestire lunghe ore di lavoro sotto pressione, comodini buone maniere, la stabilità emotiva e la capacità di prendere decisioni di emergenza. Molti endocrinologi ci si aspetterebbe di assumere ruoli di ricerca o insegnamento.

Sub-specialità in Endocrinologia

Anche se l'endocrinologia è una sub-specialità di medicina interna, ci sono molte specialità eccellenti all'interno di questo settore che le persone possono optare per, come un endocrinologo specializzato in endocrinologia pediatrica o endocrinologia riproduttiva. Un endocrinologo riproduttivo descrizione del lavoro comporterebbe che fare con i disturbi del sistema riproduttivo che sono causate da uno squilibrio ormonale. Un pediatrico descrizione lavoro endocrinologo invece, costituita da trattare con squilibri ormonali che sono osservati nei bambini, la maggior parte delle quali tendono ad alterare il normale pattern di crescita in un bambino. Altre condizioni comuni che endocrinologi pediatrici trattano includere i bambini affetti da diabete di tipo uno, disturbi della crescita, disturbi di intersessualità, ipoglicemia e altri disturbi relativi al surrene, della tiroide e la ghiandola pituitaria.

Uno dei requisiti più importanti posti di lavoro endocrinologi comprende la necessità di avere eccellenti doti di comunicazione. Le abilità di comunicazione sono importanti in quanto un endocrinologo deve non solo sensibile informare i pazienti dei problemi medici, ma deve farlo in modo non tecnico. Inoltre, molte volte, i segni ei sintomi che i pazienti si presentano con può essere molto imbarazzante o può rendere il paziente consapevole. Quindi, un endocrinologo ha bisogno di capire questo e di conseguenza trattare questi pazienti e situazioni. Egli deve anche possedere la capacità di prendere decisioni in modo indipendente e deve avere l'unità di imparare e quindi, crescere tutta la sua carriera.

Questo era tutto per la descrizione del lavoro endocrinologo. Le prospettive di carriera di un endocrinologo sono abbastanza buone. Questo perché l'incidenza di obesità e diabete stanno seguendo sempre crescente tendenza, più endocrinologi saranno necessari per gestire e trattare questi casi. E se vi state chiedendo circa la fascia di reddito endocrinologo, allora si potrebbe essere sorpreso di sapere che un endocrinologo è uno dei più alti medici guadagnano in campo medico. Essi possono anche ottenere facilmente affiliata con gli ospedali. Lo stipendio lavoro endocrinologo è da qualche parte intorno a USD 185.000 all'anno. Quindi, se si pensa la diagnosi e il trattamento delle difficili casi medici, mentre ottenere proficui ritorni è quello che stai cercando, quindi il campo dell'endocrinologia è per voi!

Nessun commento:

Posta un commento