domenica 21 ottobre 2012

Navy Boot Camp


Il campo di addestramento della Marina USA continua ad essere un programma che allena gli individui a diventare marinai. Durante questo periodo di tempo, le reclute devono soggiornare in Recruit Training Command (Great Lakes, Illinois). Questo centro di formazione ha la capacità di ospitare 25.000 reclute alla volta. Comandanti di divisione sono quelli che in un primo momento, queste nuove reclute ricevono al loro arrivo. Insieme con l'allenamento fisico, il campo di addestramento della Marina comprende diverse tipologie di attività di team building, la formazione armi e altre attività per lo sviluppo delle competenze. La durata totale di questo campo è di 8 settimane. Durante questa settimana di 8 programma di formazione, i partecipanti devono partecipare alle sessioni in aula, sessioni di allenamento fisico e imparare la sopravvivenza diverso e tecniche di combattimento. Un campo di addestramento svolge un ruolo importante nella preparazione di un aspirante Marina Militare per la formazione di livello superiore. La regola del sospetto Division Commander (RDC) che conducono il campo di addestramento hanno un difficile compito di formare le reclute in un breve periodo. Per rendere questo compito più organizzati, le ADR inserire i gruppi / divisioni di reclute attraverso una serie di esercizi. Questo processo viene indicato come il ciclismo. In fase di avvio la formazione Navy campo è un passo importante per essersi arruolato in Marina, si è discusso in dettaglio nei paragrafi seguenti. Prima di entrare nei dettagli per quanto riguarda il campo Boot Navy, si dovrebbe sapere che ci sono requisiti di ammissibilità. Prima di tutto, i partecipanti dovrebbero essere in grado di nuotare una distanza di 50 metri. Si dovrebbe essere in grado di rimanere a galla almeno per 5 minuti. Quest'ultimo requisito è saltare in acqua da un'altezza minima di 5 metri (piedi prima).

Attività a Boot Camp Navy

I diversi tipi di attività di formazione si ha a partecipare nel corso di un campo di addestramento sono descritti di seguito. Le informazioni presentate qui di seguito dovrebbero aiutare a sopravvivere a un campo di addestramento della Marina.

Prima settimana: Nella prima settimana del campo di addestramento della Marina, i partecipanti devono soddisfare le formalità necessarie. Si deve compilare un sacco di moduli relativi alla salute, i salari, i benefici, assicurazione, deposito diretto, ecc Il numero di sicurezza sociale, è necessaria anche per riempire la maggior parte di queste forme, è quindi uno dei requisiti più importanti Navy Boot Camp.

Seconda settimana: la formazione vera e propria inizia dalla seconda settimana. Le reclute devono alzarsi presto la mattina e passare attraverso sessioni di formazione sul condizionamento fisico. Un corso di un'eccessiva fiducia si svolge durante questa settimana. L'obiettivo principale della formazione svolta nella seconda settimana sta preparando le reclute di funzionare in una squadra.

Terza settimana: Nozioni di base della vita in Marina viene insegnato agli studenti durante questa settimana. La conoscenza di tecniche di primo soccorso viene inoltre fornito. Proprio know-how delle bandiere di segnalazione e di altre abilità, come salendo a bordo vengono insegnate. Il primo test di allenamento fisico troppo è condotto durante questo periodo. Le prove differenziata ricoperto nella formazione fisica comprendono push-up, sit-up e la gestione di 1,5 miglia di distanza.

Quarta settimana: La settimana intero quarto è dedicato alla formazione arma. Prima di passare attraverso la formazione supervisionato, le reclute devono essere sottoposti a una sessione di formazione sulla sicurezza. Un ambiente controllato gamma viene utilizzato per la formazione delle reclute per la gestione delle armi. Le prime quattro settimane di formazione sono considerate molto più semplice rispetto al mezzo dopo. In effetti, si ha un'idea di come prepararsi per il periodo più duro campo di addestramento della Marina durante queste settimane.

Quinta settimana: Le settimane 5 °, 6 ° e 7 ° di Boot Camp Navy sono considerati il ​​più duro. I partecipanti sono veramente testati nella quinta settimana durante il quale ha una formazione rigorosa. Il ricco calendario di sessioni in aula e Navy boot camp allenamenti mantenere le reclute impegnata la maggior parte del tempo. Le reclute devono anche adattarsi a una dieta ristretta. Si prevede che i candidati svilupparsi sempre di più nella zona di team building.

Settimana Sesto: I sesto settimane attività di formazione concentrarsi maggiormente sulla parte di affrontare situazioni di emergenza. La formazione antincendio costituisce il nucleo delle diverse attività svolte in questa settimana. Tutte le misure precauzionali necessarie, proprio da come indossare un fuoco-paracadute a mettere fuori il fuoco si insegna alle reclute. Le classi dei danni a bordo condotte in questa settimana sono considerati di grande importanza. L'esposizione a condizioni avverse è una parte della formazione della sesta settimana, il che comporta l'esposizione a gas lacrimogeni, stare in una camera a gas con i compagni, ecc Il corso fiducia condotto durante la seconda settimana si ripete nella sesta settimana.

Settima Settimana: La settima e penultima di allenamento è più difficile di tutti. Il test di 'stazione da battaglia' che continua per 12 ore viene utilizzato per controllare le prestazioni dei candidati. Questo test è una dimostrazione di ciò che il partecipante ha appreso durante il periodo formativo. Durante il test stazione da battaglia, le reclute vengono spinti al loro limite della resistenza fisica e forza mentale. Completamento della prova completa con successo la formazione, ad eccezione di trapano e la cerimonia che si svolge nell'ultima settimana di allenamento.

Otto Week: l'ottava settimana è l'ultima tappa e finale del campo di addestramento della Marina, dopo un duro periodo di 2 mesi di formazione, i partecipanti ottengono un certo tempo per rilassarsi durante questa settimana. Il trapano e l'avvio della Marina cerimonia di laurea camp è una parte importante di questa settimana. Dopo il completamento del campo di addestramento della Marina, le reclute guadagnare la denominazione di 'Sailor'.

Il campo di addestramento delle reclute della Marina prepara per uno dei lavori più apprezzati negli Stati Uniti. I candidati che superano questa mossa di formazione alla scuola 'A' per la formazione superiore. I requisiti di Boot Camp Marina Militare e le relative informazioni fornite in questo articolo dovrebbe rivelarsi utile per i lettori.

Nessun commento:

Posta un commento