domenica 7 ottobre 2012

Crescita Process Plant: How Does crescere una pianta?


Un giorno ho notato una macchia di verde pulito peperoncino alberelli piantati nel nostro orto. Ho capito che era il lavoro di mio figlio. Più tardi, mi ha detto che sta facendo un progetto in corso crescita delle piante e volevo vedere come la crescita delle piante avviene. Mi ha mostrato il suo lavoro di progetto scritto sul "Processo di crescita delle piante".

Quali sono i tipi di piante diverse?

Aristotele, il filosofo greco, diviso gli esseri viventi in animali e piante. Secondo lui, gli animali sono mobili, mentre le piante non lo sono. Ci sono diversi tipi di piante che vanno da alberi, cespugli, vigne, erbe, felci e alghe. Le piante diverse visualizzare diversi tipi di caratteristiche. Il processo di crescita è diversa per ciascuno di essi. A seconda del processo di crescita e le caratteristiche distintive esposti da parte delle piante vengono raggruppate come annuali, biennali e perenni.

Annuali sono piante stagionali e vivere per un anno. Piante biennali hanno un processo di crescita di quasi due anni e morire entro la fine del secondo anno. Le piante appartenenti a questa categoria sboccerà solo nel secondo anno. Le piante perenni hanno una vita più lunga. A differenza delle annuali e le biennali, le piante perenni non devono essere piantati ogni anno. Le piante perenni prendono quasi due anni per maturare.

In generale, le piante sono suddivise in due tipi: le piante non-fioritura e fioritura. Gli esempi di piante da fiore sono rose, tulipani, samantha e così via. Conifere come abete rosso e pino caduta non sotto le piante a fioritura. Il processo di crescita è più o meno simile in impianti non a fioritura e la fioritura

Che cosa fa una pianta ha bisogno per crescere?

Come tutte le cose viventi, le piante richiedono anche di nutrienti per crescere. Il processo di crescita dipende dalle sostanze nutrienti quali luce, acqua, suolo fertile e minerali. Se ampie quantità di questi nutrienti non sono previsti la pianta perderà il suo colore e alla fine muoiono.

* Abbondante Sunlight: Uno dei principali elementi nutritivi che una pianta ha bisogno è la luce del sole. Se l'impianto non riceve molta luce del sole gli steli della pianta diventano sottili. Le foglie perdono la loro colorazione e la pianta sporge verso la sorgente di luce. Questo non è un segno di salute molto.

* Acqua Sufficiente: quantità di acqua necessaria sarà diverso da un tipo di pianta all'altra. Tuttavia, la secchezza del suolo significa che richiede l'acqua. L'impianto deve essere innaffiato finché l'acqua inizia a colare fuori del foro sul fondo della pentola. Tuttavia, assicurarsi che il terreno non è saturo.

* Terreno Fertile: Assicurarsi che il terreno è adatto per la crescita delle piante prima di piantare. Terreno fertile sarà ricco di minerali come azoto, fosforo e potassio. È necessario ricostituire il terreno con questi minerali su base regolare utilizzando giusto tipo di fertilizzanti e concimi. Questi minerali svolgono un ruolo vitale nella crescita delle piante. Migliorano la divisione cellulare vegetale che aiuta nello sviluppo del sistema delle imprese root, la crescita delle piante aiuti al di sopra del terreno e prevede anche l'immunità per combattere tutte le malattie.

Air * adeguata e temperatura: Si dovrebbe avere un'idea del requisito di temperatura adatta per la pianta che hai deciso di pianta. Un impianto dovrebbe avere sufficiente aria e la temperatura dovrebbe essere gradevole alla sua crescita. Inquinanti nocivi come vapori chimici e fumo ostacolare la crescita delle piante.

Qual è la fotosintesi?

Luce solare svolge un ruolo importante nel processo di crescita delle piante ed è un ingrediente essenziale nel processo di fotosintesi. La fotosintesi è un processo mediante il quale viene intrappolata l'energia dal sole dalla clorofilla. Questo viene poi convertito in energia chimica, che è memorizzato in forma di zucchero. Per la fotosintesi abbia luogo, la pianta ha bisogno di acqua, CO2 e luce.

Non Fertilizzanti influenzano la crescita delle piante?

La fertilità del suolo è una caratteristica intrinseca del suolo. Tuttavia, continua impianto e di reimpianto può esaurire i minerali più importanti - di azoto, fosforo e potassio. Terreno sterile può ristagnare la crescita delle piante. Impiego di fertilizzanti si ricostituire il suolo e migliorare il processo di crescita.

I fertilizzanti influenzare il processo di crescita della pianta. E 'ideale utilizzare un fertilizzante che è una miscela di azoto, fosforo e potassio. Sintomi come il giallo foglia di tornitura e caduta delle foglie sono testimoniati quando vi è mancanza di fertilizzanti. La crescita della pianta è limitata. Anche una piccola quantità di fertilizzante aggiunto al terreno mostrerà risultati immediati.

Analogamente, quantità in eccesso di fertilizzante può anche avere un effetto negativo sulla crescita delle piante. Quantità in eccesso di fertilizzanti può aumentare il contenuto salino nel suolo, che è dannoso per la pianta. La tossicità del suolo conseguente aumento della morte delle foglie portando infine alla morte della pianta.

Per riassumere, le piante svolgono un ruolo fondamentale nell'ecosistema. Essi forniscono non solo un complesso verde, ma anche cibo per animali ed esseri umani. Se il processo di crescita delle piante viene ristagna l'intero ecosistema rischia di crollare.

Nessun commento:

Posta un commento