venerdì 5 ottobre 2012

Caccia Games Deer for Kids


Che cosa i bambini amano fare di più? Giochi. Posso dirlo con certezza perché, ho usato per fare io stesso. E adesso, vedo i miei nipoti e nipoti giovani che combattono su chi arriva a giocare che giochi. Forse si vive in una casa dove i fratelli più giovani oi bambini hanno reso la vita un po 'faticoso per voi perché vogliono fare qualcosa di divertente. Beh, perché non farli giocare giochi gratuiti on-line di caccia per i bambini? Questi giochi per PC sono grandi per passare il tempo libero, aiuta a migliorare la propria mano a coordinazione occhio-, e vi lascerà in pace per almeno un'ora.

Giochi di caccia on-line per bambini

Quando si va online per la ricerca di questi giochi gratuiti on-line di caccia per i bambini, vedrete che molti siti web sono di catering a questa domanda. Scegli qualsiasi sito web ti trovi bene con o pensare è sicuro. Una volta che si apre questi siti web, troverete alcuni dei seguenti giochi per PC di caccia. Diamo un'occhiata a ciascuno di essi.

Bow Hunter

In questo gioco, l'obiettivo è quello di colpire gli obiettivi indicati nel gioco. È possibile utilizzare un arco e ricevere punti secondo gli scioperi. Utilizzando il mouse, fare clic sul lato sinistro e tirare un po 'indietro per tirare a prua. Quando si lascia il pulsante del mouse, la freccia spara fuori.

Hunting Unlimited

Insieme cervo, si arriva a cacciare 17 diversi animali come i leoni di montagna, alci, cinghiali, ecc Si può giocare il tempo, o scegliere il "Free Mode" opzione per iniziare l'esperienza di caccia. Gioca il gioco tutte le volte che ti piace con la "In-Game Editor missione" che può aiutare a progettare la vostra propria caccia. È possibile ottenere più di 30 armi e gli accessori per giocare. Scarica la versione di prova gratis e se ti piace, si può acquistare e giocare tutte le volte che ti piace.

Deer Drive

E '"Open Season" in Deer Drive e giocare a questo gioco in stile. Uno dei migliori giochi di caccia per i bambini che possono essere riprodotti in stile arcade 3D. Mettersi al riparo dietro gli alberi e mirare gli animali. E 'l'unico modo per guadagnare punti ed ottenere quei trofei. Puoi anche condividere il tuo punteggio di questo gioco online. Gli effetti meteorologici sembrano molto reali, il layout delle mappe è facile da cogliere, e il gioco ti fa credere che tu sia in una giungla per davvero. Con questo gioco, è necessario scaricare la versione di prova prima. Se ritieni che il gioco è abbastanza buono, allora si può acquistare come bene.

Cabela Grandslam Hunting: 2004 Trophies

Simile a Hunting Unlimited, si arriva a sparare e cacciare circa 32 diversi animali come l'orso bruno, montagna rocciosa alci, pecore di montagna, cervo mulo, cervo bianco del sud-est della coda, ecc Il gioco è tracciato in 8 diversi territori che si ottiene da esplorare e cacciano dentro Scegli di giocare in 2 modalità: campagna e caccia carriera. Per giocare online, è necessario scaricare la versione di prova prima. E se ti piace, è possibile acquistarlo.

Caccia con Peter

In questo gioco, si arriva a cacciare con Peter e Chris. Utilizzando il, primo clic del mouse su "Hunting Start" e iniziare il gioco. L'obiettivo del gioco è quello di sparare il numero massimo di cervo con soli 12 proiettili. E per ricaricare la pistola, assicuratevi di sparare 4 colpi solo e poi premere reload. Oh, e un'altra cosa, Chris ha la cattiva abitudine di camminare davanti a voi. Quindi non lo confondere con il cervo e sparare, altrimenti il ​​gioco si riprenderà.

Big Bucks Revenge 1

Si tratta di una variazione dei giochi di caccia di altri per i bambini. E 'un po' "sanguinosa", quindi assicuratevi di giocare il gioco prima di lasciare i bambini giocare. In questo gioco, si, il dollaro arrabbiato, ha la possibilità di vendicarsi dei cacciatori. È possibile ottenere una pistola, in piedi sotto un albero. Su questo stesso albero, è un cacciatore spaventato, sul punto di cadere. Sinistro fare clic con il mouse, e il cacciatore cadrà. Ma poco prima che spacca la testa sul terreno, lo sparare e vederlo volare dall'altra parte del campo. Il più lontano si va, più il vostro punteggio.

Questi sono stati alcuni divertenti e giochi gratuiti per i bambini la caccia al cervo. Vorrei ancora una volta vi consiglio di giocare a questi giochi prima di dare i vostri bambini il pieno controllo di giocare loro. Alcuni di questi giochi hanno grafica maturi che potrebbero non essere accettabile per alcuni genitori.

Nessun commento:

Posta un commento