venerdì 26 ottobre 2012

Come sbarazzarsi di una febbre


Un blister febbre è una condizione della pelle dolorosa, causata da infezione da virus herpes simplex (HSV). Ci sono due ceppi di questo virus, virus herpes simplex 1 (HSV 1) e virus herpes simplex 2 (HSV 2). L'ex bolle di febbre o cause herpes labiale (herpes orale), mentre il ceppo quest'ultimo infetta le zone genitali e causa l'herpes genitale. Dei due casi, bolle di febbre sono l'infezione più comunemente riportati herpes. Si stima che bolle di febbre interessa circa 15-30 per cento degli americani.

Bolle di febbre sono lesioni cutanee dolorose e altamente contagiosa, di solito in eruzione delle labbra, della bocca e le zone del volto, come naso, guance e mento. I sintomi sono vari e progredire gradualmente in fasi successive. Non appena l'infezione da HSV 1 avviene, il paziente si sente un formicolio o sensazione di bruciore nel sito infetto. Entro 1-2 giorni, rossastri vesciche piene di fluido della pelle appaiono nell'area che subiscono ulcerazioni e formano piaghe aperte. Le piaghe della pelle crosta sopra e poi guarire. Bolle di febbre risolvono da soli entro un periodo di 2 settimane, ma il processo di guarigione può essere ridotto con rimedi efficaci e farmaci. Questo articolo mette in evidenza su come sbarazzarsi di una febbre sul labbro ed altre parti del viso molto rapidamente.

Come sbarazzarsi di una febbre rapidamente

Poiché i sintomi della febbre blister sono molto dolorose e la pelle colpita ha un aspetto sgradevole, quasi tutti i pazienti preferiscono trattarli naturalmente o terapeutico. Una cosa di più, intervenire non appena si notano sensazioni insolite dentro e intorno alla zona della bocca per garantire la guarigione rapida. Di seguito indicate sono consigli effectual per sbarazzarsi di un veloce blister febbre:

Blister Clean Fever: Alcool o perossido di idrogeno diluito deve essere usato per pulire e disinfettare bolle di febbre. È possibile usufruire di un batuffolo di cotone sterilizzato per pulire le aree infettate dal virus, più volte al giorno. E assicurarsi di utilizzare un batuffolo di cotone pulito ogni volta che pulire le bolle di febbre con alcool o acqua ossigenata.

Sale e Dentifricio: Utilizzando una pasta di sale e dentifricio è efficace per sbarazzarsi di una febbre in un giorno. Il sale aiuta a disegnare fuori l'umidità dal contagio, mentre il dentifricio contiene il sale in posizione, quando si asciuga. Prima di andare a letto, pulire l'infezione con alcool e applicare la pasta di sale e dentifricio in modo corretto. Il giorno dopo, lavare e sciacquare la pasta e si noterà l'essiccazione delle vesciche.

Petroleum Jelly: Non lasciare che le bolle di febbre esposti all'aria fredda, in quanto aumenta le probabilità di ulteriori infezioni da batteri, il che significa più tempo per sanare le piaghe della pelle. Un modo semplice per proteggere le bolle di febbre e di accelerare la loro guarigione sta applicando vaselina sulle zone infette. Inoltre, ricordarsi di pulire spesso le vesciche con alcool o acqua ossigenata.

Compresse calde e fredde: applicando impacchi caldi o freddi è un altro modo per ottenere sollievo dai sintomi di dolore e prurito di bolle di febbre. Invece di applicare il ghiaccio direttamente, un impacco di ghiaccio è una soluzione migliore per fornire un sollievo temporaneo del dolore. Tuttavia, dopo l'utilizzo di attesa e impacchi freddi, assicuratevi di accarezzare la superficie asciutta e tenerlo pulito.

Guarda la dieta: una dieta sana promuove anche la guarigione rapida di herpes orale o bolle di febbre. Cibi da includere sono il latticello, acqua di cocco, yogurt, ecc mentre i prodotti alimentari ristretti sono i cibi piccanti, bevande calde e agrumi. Mentre mangia, non indulgere in allungamento delle bolle di febbre sulle labbra. Ciò può causare irritazione costante e allungare il processo di guarigione delle bolle di febbre.

Unguenti e farmaci: è possibile utilizzare creme antivirali che sono appositamente formulati per il trattamento delle bolle di febbre. Durante l'utilizzo di tale prodotto, assicurarsi di fare riferimento alle istruzioni d'uso riportati nel foglietto. Oltre a creme per la pelle, il medico può prescrivere antidolorifici e farmaci antivirali al fine di ridurre la gravità dei sintomi blister la febbre.

Questi sono i suggerimenti su come sbarazzarsi di una febbre naturale. Con questi rimedi, si ottiene sollievo dal prurito e sintomi dolorosi di herpes labiale. Anche se bolle di febbre non può essere guarito completamente, è possibile seguire alcuni metodi efficaci per abbreviare il decorso della guarigione e / o prevenire epidemie ricorrenti di infezioni da herpes.

Nessun commento:

Posta un commento