mercoledì 10 ottobre 2012

Problemi oculari comuni


L'occhio è una parte molto sensibile del corpo, che quando infetta o male sconvolge la vita di routine in modo sostanziale. Con gli occhi irritati e doloranti, non è possibile svolgere le proprie attività quotidiane. Inoltre, sono parti molto importanti del nostro corpo, perché la visione è qualcosa che non può essere compromessa al momento. La maggior parte di noi incontro a qualche problema o l'altro occhio di tanto in tanto. Alcuni dei problemi agli occhi comuni negli adulti e nei bambini sono irritazione, arrossamento degli occhi, occhio contrazioni, prurito, occhi gonfi, ecc A volte questi sintomi possono scomparire in un giorno o due e non può implicare qualcosa di più serio. Tuttavia, a volte la condizione può essere deleterio.

Problemi oculari più comuni

Alcuni dei problemi agli occhi comuni nei bambini e adulti sono i seguenti:

Eye porcile

Eye porcile è una condizione in cui il follicolo dei capelli di una ciglia si infiamma. Il blocco della ghiandola del follicolo pilifero da sporcizia e batteri è quello che conduce al porcile dell'occhio. Tuttavia, la principale causa porcile dell'occhio è batteri. La ghiandola gonfia quindi, diventa rosso e appare più come un foruncolo sulla palpebra. Questi porcili possono verificarsi all'interno, come pure la regione esterna della palpebra. Unguenti vari e over-the-counter farmaci sono disponibili per fornire sollievo da questa condizione. Poi ci sono anche molti rimedi casalinghi porcile dell'occhio che si può utilizzare per il trattamento degli occhi porcile.

Daltonismo

Carenza di una visione a colori o daltonismo è una condizione in cui le persone trovano difficile distinguere o di distinguere tra diverse tonalità di colori. Daltonismo è più comunemente osservati negli uomini che nelle donne. Può essere parziale o totale cecità ai colori. Parziali sintomi daltonismo sarebbe incapacità di distinguere tra le tonalità del rosso e verde o giallo e blu. In totale daltonismo gente non può vedere tutti i colori diversi dal bianco, nero e grigio. Difetto genetico, cataratta, morbo di Parkinson, il diabete, la leucemia, ecc, sono alcune cause di questa condizione. Purtroppo, fino ad oggi, nessun trattamento efficace daltonismo è stato trovato.

Abrasione corneale (Cornea graffiata)

Quando lo strato trasparente della cornea viene graffiata da un particella estranea come polvere, fumo, particelle foglia, allora la condizione è nota come cornea graffiato. Sensibilità degli occhi alla luce, visione offuscata, gonfiore degli occhi, lacrimazione costante, ecc, sono i sintomi diversi cornea graffiati. Cornea graffiata non richiede molto tempo per guarire, se trattati con i farmaci. Tuttavia, oltre a prendere il trattamento cornea graffiata, si ha la necessità di astenersi anche da sforzare gli occhi per la guarigione completa.

Eye Pink (congiuntivite)

Congiuntivite occhio o rosa è un'infezione dell'occhio in cui si infetta la congiuntiva degli occhi, causando un aspetto rosato o rossastro sulla parte bianca dell'occhio. Le infezioni batteriche o virali sono le due cause principali. Diversi sintomi imbarazzanti, come prurito, bruciore, gonfiore degli occhi, ecc può far sentire davvero infelice. Non vi è alcun farmaco per il trattamento dell'occhio rosa causato da una infezione virale. L'infezione si risolverà da solo nel giro di 2-3 settimane. Per occhio rosa causata da batteri, rimedi casalinghi vari sono visti al lavoro.

Alcuni altri problemi oculari comuni

* Chalazion

* Blefarite

* Glaucoma

* Congiuntivite allergica

* Retinopatia della prematurità

* Cellulite periorbitale

* Strabismo (occhi incrociati)

* Le emorragie sottocongiuntivali

* Ptosi (palpebre cadenti)

* Strappo

* Occhi secchi

* Occhi iniettati di sangue

* Eye spasmi

* L'ambliopia (occhio pigro)

* Astigmatismo

* Ipermetropia (Lungimiranza)

* Miopia (miopia)

* Eye Floaters

* Lenti a contatto tossicità soluzione

* I Cataratta

Questi erano alcuni dei problemi oculari comuni che colpiscono persone in tutto il mondo. Ci sono molti altri problemi alla vista che possono influenzare gli occhi, motivo per cui il mantenimento cura degli occhi è molto importante.

Nessun commento:

Posta un commento