domenica 14 ottobre 2012

Homemade Wi-Fi Antenna: Come fare una antenna Wi-Fi


Ci sono modi alternativi per fare una antenna Wi-Fi a casa che non solo aumentare la portata della propria rete, ma anche molto costoso. A casa antenna Wi-Fi può essere costruito per meno di $ 5, per esempio, con un barattolo di latta. Sì, è assolutamente una possibilità, e, inoltre, non c'è bisogno di essere un ingegnere elettronico per farlo. Antenna fatto da una lattina viene spesso chiamato 'cantenna'. Questi sono i passi necessari e le cose che hai bisogno di fare una antenna Wi-Fi da un barattolo di latta.

Come fare una antenna Wi-Fi

Raccogliere le parti

* A N-Female Connector Chassis: E 'necessario per collegare un lato il cavo dal apparecchiature wireless e le altre per la saldatura sul filo. Questi possono essere facilmente reperibili in qualsiasi dei negozi elettronici.

* Quattro dadi e bulloni: Devono essere abbastanza lungo da passare attraverso il connettore e la lattina.

* Wire: A 1,25 "del 12 calibro filo di rame che saranno necessarie per aderire al stub ottone nella N-connettore.

* A Can: La si può utilizzare deve essere compreso tra 3 "e 3 2/3" di diametro. La dimensione non deve necessariamente essere precisi - può variare.

Praticare i fori nella Can

I fori sono necessari per il montaggio della sonda (N-connettore assembly). Mettere i fori nei posti giusti è molto importante. La posizione è di solito determinato dalle formule usando la frequenza su cui l'antenna funziona. Per una lattina di 3,25 ", le dimensioni saranno i seguenti:

Frequenza di taglio per la modalità TE11

2128,39 MHz

Frequenza di taglio per TM01

2779,95 MHz

Guide lunghezza d'onda

9.94 pollici

Guide lunghezza d'onda

2.49 pollici

Guida lunghezza d'onda

7.46 pollici



Idealmente, 802.11be 802.11g apparecchiature di rete wireless operare tra una gamma di frequenza 2,412 GHz a 2,462 GHz. Segnare la posizione dei fori in cui si desidera inserire il connettore. La lunghezza d'onda Guide dice che altezza dalla superficie inferiore qualora la menzogna foro centrale. Praticare i fori in cui i punti sono stati segnati.

Montaggio della sonda

Prendi il filo calibro di rame e un saldatore. Tagliare il filo in modo che, quando bloccato nel connettore, la lunghezza totale del tubo di ottone e filo sporge la lunghezza del connettore dovrebbe essere vicino a 1,21 ". Dopo aver posizionato il filo al posto giusto, saldature nel connettore e tenerlo il più diritta possibile. Dopo la saldatura si raffredda, mettere le teste dei bulloni dentro il barattolo, e l'esterno dadi. La cantenna è pronta.

Collegare Homemade Wi-Fi Antenna al punto di accesso

Avete bisogno di un cavo speciale conosciuta come 'la coda di maiale' a collegare il fatto in casa antenna Wi-Fi. Ad una estremità del cavo, si ha uno connettore maschio 'N', mentre l'altra estremità presenta un connettore per un punto di accesso. Inoltre, una scheda di rete wireless è necessario un connettore di antenna esterna, oppure a collegare il cavo, è necessario introdursi nel cavo che non è consigliabile. Quando hai collegato, puntarlo verso l'antenna di un amico e vedere come la prende la rete.

Questo fatto in casa Wi-Fi antenna ha una polarizzazione lineare, che significa che la sua rotazione colpisce la potenza del segnale. Per ottenere i migliori risultati, continuare a sperimentare ruotando l'antenna, mentre il controllo della potenza del segnale sul vostro computer. Questo funziona davvero, e con questa antenna fatta in casa, si dovrebbe risparmiare un sacco di soldi.

Nessun commento:

Posta un commento