domenica 7 ottobre 2012

Eternal Thirst - Capitolo 11


Si Jacqueline-Grazie mille, sono contento che il tuo godendo entrambi

Antha-Sì! lol

Felicia-Wow, io sono l'autore e sono confusa su chi scegliere, è per questo che fanno i sondaggi lol

Alejandra-awwww, grazie! LOL Mi piace la cultura del popolo colombiano, ho dovuto includere, e sì ho pensato di gbffe e bbffe, suonava così adorabile

Zania-awww "sete in eterno" ... WOW, che era così carino da parte tua, forse penserò sulla pubblicazione di uno giorno

Anqiee-WOW SERIAMENTE? Grazie soooooo much! che è così dolce

Island-mi piacerebbe che, sembra divertente, ho sempre voluto lavorare su una storia con qualcuno

SumaiyaBaybiie-NO, lol dispiace che non è la sua mamma, buuuttt! è il momento di scoprirlo

Tatianna-bene ... Ho risposto al tuo commento su Chpt. 10

Chpt. 11

Emylee di SOS

"Sì?" Ho detto voltarsi. Ho guardato una delle donne più belle che avessi mai visto. Aveva la pelle color moka, pelo lungo e setoso, e lei sembrava essere almeno 20ish. Chi è lei, e come fa a sapere il mio nome?

"Così il vostro Emylee, quella che tutto questo trambusto è di circa eh?" ha chiesto

"Fuss? Non sto seguendo molto" dissi confuso.

"Sai chi sono io?" ha detto. La sua voce era molto ampio, e maschile, ma morbido e sexy.

"Ummm No" ho detto

"I tuoi amici di fare ... Shadow, Jayne, Chaos, Pioggia, e la serenità, tutti voi sapete chi sono io ... dico la ragazza!" ha detto

"Signora mi dispiace ma io davvero non so chi sei" shadow ha detto

"Hmm ... beh si guarda un po 'più giovane di quanto dovrei. Sono stato morto per il secolo passato, ma sono tornato ora!" ha detto

"Come ti chiami?" Jayne ha chiesto

"Oh Jayne, penso che si dovrebbe sapere che più di tutti!" la signora ha risposto

Jayne fissò la signora. Il suo sguardo confuso, una volta diventato un'espressione sorpresa di realizzazione

"AKARI!" ansimò

La donna si mise a ridere, una risata nauseante pelle strisciare, dalla profondità del suo petto.

"Sì mio caro, vedo ti ricordi di me!"

"LASCIARE AKARI!" ombra ha detto come è venuto davanti a sua sorella.

Chaos mi afferrò la mano

"Emylee ... vieni qui cara" ha detto Akari

Non ho potuto fare, ma presenta alle sue richieste, non ho potuto fare a meno di ascoltare e fare come ha detto

"EM NO!" caos ha detto mentre mi afferrò di nuovo.

"Cha-Chaos ... devo andare da lei" dissi

"Emylee ... non è un trucco, solo stare con noi" ombra mi ha detto. Continuavo a guardare negli occhi di questa donna, e più guardavo, più volevo andare da lei. Ho dovuto distogliere lo sguardo.

Lei sorrise un sorriso malvagio, e poi si avvicinò a me, e ha iniziato questo canto.

All'improvviso, ho sentito questa sensazione orribile che attraversa il mio corpo.

Mi sentivo come se qualcuno mi avesse appiccato il fuoco, e cominciò staccando la mia pelle. Poi improvvise urla molto forti mi riempiva la testa. Mi coprii le orecchie e non poteva sfuggire al rumore

"AKARI! STOP! Lasciala in pace!" Ho sentito urlare ombra

"Pl-Per favore, per favore!" Ho pianto, mi vennero le lacrime agli occhi. L'unica cosa che riuscivo a pensare era battere il dolore.

E quando ho cercato di usare uno dei miei poteri, il dolore è aumentato

"AAAAAAAAHHHHHHHHH!" Urlai

"STOP AKARI STOP!" Chaos urlò

"QUALCUNO SI PREGA DI ... MAKE IT STOP, PLEASE!" Ho pianto

Pensavo che il mio dolore trasformazione era male, ma il dolore che ho ricevuto dopo, era molto peggio.

"AKARI PLEASE!" Jayne gridò

Rimasi lì nel dolore totale, sembrava per sempre, e dopo altri 20 minuti ho pregato e pregato.

"QUALCUNO ... CHAOS ... SHADOW! Please Kill Me! PLEASE!" Pregai

"No ... no emy, rimanere forte, non mollare!" Ho sentito dire ombra.

Mi voltai per nascondere con le lacrime agli occhi

"Shadow ... voglio morire, ti prego ... non posso prendere, per favore!" Ho pregato lacrime che cadono più

"NO emy ... Non lascerò che accada", ha detto

"Per favore", sussurrai

"Em ... non mollare, non farlo!" Chaos ha detto con le lacrime agli occhi.

Erano tutti pianto, ombra, il caos, ser, Jayne, e anche pioggia, sapevano che stavo vivendo l'inferno.

"AKARI! Basta!" abbiamo sentito dire tre voci contemporaneamente.

Ho guardato i loro movimenti della mano, come Akari è stato sollevato in aria e sbattuto ripetutamente e violentemente a terra. Poi il fuoco, le grandi fiammate d'arancio sono stati fissati intorno a lei.

Ho guardato oltre a tre ragazze bionde. Gli occhi di un arancio infuocato. Mi hanno salvato, era il cameriere del ristorante. Halo, Fate & Essence. Mi hanno salvato. La mia visione è sfocata, e sembrava che tutto intorno a me stava facendo a 360. Rimasi lì, immobile, le mie palpebre pesanti chiuso. Me ne sono andato

************************************************** *****************************************

Chaos di SOS

Sono passati 2 giorni ... Emylee non ha ancora risvegliato. Continuo seduto al suo capezzale sperando che lei pone.

Mi stava uccidendo, pensando che sarebbe morta, ho sentito che avevo perduta. Ho trascorso la maggior parte del mio tempo, che accanto a lei.

Me and Shadow entrato in discussioni su chi avrebbe vegliato su di lei, e prendersi cura di lei.

"SHADOW! SHE è la mia ragazza!"

"Ma lei è il mio caos BEST FRIEND! Io la GUARDA!"

Strinsi le labbra, e il mio pugno appallottolato, ero pronto a colpirlo. Ho notato la stessa cosa esatta che stavo facendo ... che stava facendo.

"SHADOW, CHAOS, che" basta! FAREMO IL SUO OROLOGIO "Serenity! Gridato in tono spaventoso.

Sono rimasto sorpreso perché lei è sempre quello che è dolce e morbido parlato, adesso era pronto a calciare le chiappe.

"Ser ragazzi, ma tu non capisci ... ho bisogno di essere accanto a lei!" Ho detto. Sentivo un nodo alla gola, non ero sicuro se fossi sul punto di piangere. non riesco a piangere, non piango! Non vorrei, io sono un uomo, ma Emylee significa tanto per me, e questo è tutto mi sento di fare al momento.

"Ragazzi ... Calmati" essenza detto. Sono venuti nel corso degli ultimi 2 giorni per verificare Emylee

"Sì, tutti noi possiamo andare bene, tu e l'ombra, a turno, dovrebbe Chaos" Halo ha detto

"Già ... che ne dici si lascia ombra andare adesso, e perché hai il 'fidanzato / fidanzata vantaggio, si spende il resto del tempo con lei!" Destino ha detto

"Va bene ... per quanto tempo posso ottenere?" ombra ha chiesto

"2 ore?" Halo ha detto con un tono questione

"Sì, che sembra giusto". Ho detto. poi ho lasciato, che sarei tornato in un paio d'ore, ho solo bisogno di tempo per pensare. Ho camminato tutto il quartiere. Ho pensato a come mi sentivo verso Emylee. Ho bisogno di dirle, è qualcosa che ha bisogno di sapere

************************************************** ******

Emylee di SOS

Mi sono svegliato. Ho avuto questa energia strano, eppure mi sentivo ancora sonno. Mi sentivo la testa a qualcuno sul mio stomaco, mi allungò la mano, mi sentivo i capelli, piuttosto lunghi, capelli di seta. Mi misi a sedere un po '. Era il caos, mi sorrise con calore. Mi mancava.

"Chaos ... wake up babe" ho sussurrato in un orecchio.

"Em-Emylee?" chiese intontito.

"Sì" ho detto

"Wow questo è il miglior sogno che ho avuto tutta la notte!" ha detto

"Chaos ... non stai sognando, sono sveglio!" Ho detto

"EM!" gridò, e poi mi ha abbracciato stretto.

"Ehi Chaos!" Ho detto avvolgere le mie mani intorno al collo

"Hai paura l'inferno fuori di me, stai bene?"

"Sì, sto benissimo, mi sento molto eccitato ... stranamente".

"Ti ricordi cosa è successo?" ha chiesto

"Sì ... mi ricordo Halo, il Fato e la Essence, che-mi hanno salvato ... Akari .. AKARI SHE IS-IS DEAD!?" Ho chiesto

"No, lei è ancora viva, e molto bene". ha detto

"Oh ..." Ho detto deluso

Poi il silenzio riempì la stanza

"Em ... c'è qualcosa che devo dirti, non so se ti pensano allo stesso modo che faccio, ma penso che si dovrebbe sapere!"

"Che cos'è?" chiese preoccupato

"I-ummm ... beh ... Emylee, io ti amo"

Emylee di SOS

Mi sono seduto nel mio letto quando ha detto questo a me. Non potevo credere alle mie orecchie. Il mio petto ha cominciato a farmi male. Sono rimasto sorpreso

"Co-cosa?" Ho chiesto

"Ti amo Em. E ho sentito così per un po ', e quando ho pensato che erano andati ieri sera, mi sono reso conto che, anche se non si sente lo stesso, ti ho appena bisogno di sapere." Ha detto

La mia mente correva, stavo cercando di rispondere a lui, ma non potevo. Avevo un nodo alla gola, non sapevo cosa dire.

Shadow SOS

Stavo camminando nella stanza di Emylee, per bussare, ma ho sentito qualcosa, che ha fatto un doloroso aumento sensazione di bruciore dentro il mio corpo.

"Ti amo troppo Chaos" la sua voce gentile ha detto

Come può essere!

Ombra ... O caos?

Caos

Ombra

Entrambi

Nessuno dei due

Ancora non è possibile scegliere

Nessun commento:

Posta un commento