venerdì 2 novembre 2012

Capelli Relaxer Natural


Rilassamento sono le creme o lozioni che vengono utilizzati per sciogliere i capelli ricci e rendere più gestibile e meno crespi. Questi prodotti funzionano da un processo di danneggiamento controllato alla struttura della proteina di capelli, rendendoli meno ricci. Mentre ci sono un certo numero di relaxers chimici delle migliori marche disponibili sul mercato, si può optare per una catastrofe naturale. Mentre i capelli relaxers chimici garantiscono risultati immediati, ma possono anche avere gravi effetti collaterali e danneggiare i vostri capelli. Relaxers capelli naturali offrono una buona alternativa a queste e ad assicurare senza danni, i capelli morbidi. Ma ricordate che relaxers naturali vorrà molto tempo per ottenere i risultati desiderati e devono essere utilizzati regolarmente.

Cinque le migliori ricette naturali relaxer

Olio d'oliva

Olio di oliva è un ingrediente grande che nutre in profondità i capelli. Per fare una ricetta relaxer capelli, prendere tazza di olio d'oliva e riscaldarlo fino a che è caldo. Toglierlo dal fuoco e cominciare ad applicarlo sopra i vostri capelli. Assicurarsi che lo si applica sull'intera lunghezza dei capelli. Ora prendete un asciugamano caldo e avvolgerlo sopra i vostri capelli. Applicare calore per l'asciugamano con un asciugacapelli per circa 5-10 minuti. Attendere 1-2 ore e poi lavare i capelli con uno shampoo delicato. Ripetere questa procedura ogni 4-5 giorni per ottenere i risultati.

Coconut Cream

Crema di cocco è un rilassante popolare capelli naturali, che ammorbidisce i capelli e migliora la loro consistenza. Prendi 4 cucchiai di crema di cocco, 2 cucchiai di olio di cocco e 12 g di yogurt senza grassi (senza zucchero aggiunto) per rendere questo relaxer. Inizia crema di fusione di cocco e olio di cocco in un bagnomaria e poi aggiungere lo yogurt ad esso. Ora applicare la miscela accuratamente, dalle radici alle punte. Lavare dopo un'ora.

Latte

Il latte è anche popolarmente usato come una soluzione naturale per ammorbidire e raddrizzare i capelli. Avrete bisogno di una piccola bottiglia a spruzzo per questa procedura. Versare una tazza di latte nella bottiglia spray. Ora schizzare sopra i capelli, assicurarsi che tutte le serrature sono coperti con il latte. Lavare i capelli dopo 1 ora di avere i capelli morbidi. Ricorda che ricci non si mostrano molto miglioramento con questa ricetta.

Burro di Cacao

Il burro di cacao agisce come un efficace idratante per capelli, rendendoli morbidi e allentando i riccioli. È possibile acquistare il burro di cacao da un supermercato e applicare direttamente sui vostri frangetta. Assicurarsi di applicare uno spesso strato dello stesso sui vostri capelli. Termina avvolgendo un panno umido, asciugamano caldo sopra i vostri capelli per circa 1-2 ore. Lavare con uno shampoo delicato per rimuovere la viscosità.

Miele

Il miele è un altro efficace relaxer naturale per capelli neri. Avrete bisogno di 1 tazza di miele, 1/2 tazza di olio d'oliva, 1/2 tazza di succo di limone e 1/2 tazza di caramello. Mescolare bene questi ingredienti in una ciotola. Applicare la miscela correttamente sui vostri capelli e lavare dopo 1/2 ora. Si tratta di un relaxers capelli buoni per i capelli neri, ma deve essere usato regolarmente per ottenere i risultati.

È possibile scegliere uno dei relaxers capelli sopra e aggiungerlo alla vostra routine di cura dei capelli di avere serrature morbidi e gestibili. Una volta trovato un adeguato uno di questi, non continuare a utilizzare la stessa ogni volta. Ricordate, come accennato in precedenza, un relaxer capelli naturali non darà risultati immediati e deve essere utilizzato regolarmente. In modo da scegliere quello migliore per le vostre serrature e iniziare ad usarlo per rinnovare i vostri capelli ricci ingestibile.

Nessun commento:

Posta un commento